ero contenta che mi avessi notata perchè ti considero un bel ragazzo (almeno dalle foto lo sembri) e mi sarebbe piaciuto conoscerti e farmi spiegare qualcosa da te....considerato quanto sei cafone ho cambiato idea
per quel gentiluomo di Maurillo....
Collapse
X
-
Originally posted by xtian
hahahahahaha maurillo l'hai combinata davvero grossa?hahahahaha ma tittas ke ha combinato maurillo?siamo tutti curiosi
Maurillo si era accorto che mi ero iscritta ma non avevo ancora scritto niente e così mi ha chiesto di farmi conoscere da tutti, dopo averlo fatto gli ho chiesto di incontrarsi (visto che non è male) e di spiegarmi qualcosa sul body building...mi ha risposto "non ci penso proprio"....tutto qui...ma non mi sembra il massimo della carineria...
Commenta
-
-
MAURILLIO ma che nome da gay
Titte lascialo perdere se vuoi ti spiego io come funziona il bb tipo su è giùCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by tittas
niente di particolare...
Maurillo si era accorto che mi ero iscritta ma non avevo ancora scritto niente e così mi ha chiesto di farmi conoscere da tutti, dopo averlo fatto gli ho chiesto di incontrarsi (visto che non è male) e di spiegarmi qualcosa sul body building...mi ha risposto "non ci penso proprio"....tutto qui...ma non mi sembra il massimo della carineria...
Commenta
-
-
Tittas ma come ne riparliamo io il Leo il toro de li castelli romani ma daiiiii anzi perche non vieni a trovarmi ????CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
Tittas ma come ne riparliamo io il Leo il toro de li castelli romani ma daiiiii anzi perche non vieni a trovarmi ????
calmati....stavo solo giocando.....
ho come l'impressione che tu abbia bisogno di una donna....
Commenta
-
-
............ ho bisogno di trombareeeeeeeeeeCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta