Primi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Mizard mi sei simpatico ma non parlo della mia squadra e della mia città con i romanisti che non mi presentino il loro albero genealogico o un'approfondita ricerca araldica, ma di dove sei?????
    Conan
    non posso vantare sette generazioni di romanisti ma x me e' importante tifare roma come se fossi stato in un altra vita un senatore romano...io il mio libretto te lo faro' vederepero' tu me devi fa vede' il libretto di circolazione del trattore

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Uappo!
      PER NOI E' UNA VITTORIA !!!!
      NEL CULO A SENSI E TOTTI !
      boh..non ti capisco...semmai da buon juventino saresti dovuto essere un po' triste x una squadra abituata a vincere,io onestamente pensavo di perdela ma e' stata una bella partita e il risultato e' quello giusto.

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

allora io dico che:

- Conny HA RAGIONE i giallommerda sono tutti forestieri importati da altri siti non ben definiti anche ad oggi gli albanian tifano ROME !!
        I laziali è vero sono in parte la nobiltà ROMANA !! ma per metà BURINIIIIIIIIII !!!

- il vero re_Duce dell'Impero sono me e tifo T O R O !

ave ROMA morituri te salutant
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originally posted by MIZARD
          boh..non ti capisco...semmai da buon juventino saresti dovuto essere un po' triste x una squadra abituata a vincere,io onestamente pensavo di perdela ma e' stata una bella partita e il risultato e' quello giusto.
          Ascolta MIZARD, tu non mi sembri un romanista classico rompicoglioni, anzi mi sembri molto sportivo e civile quindi non mi piace girarmi con te con modi da ultras.
          Xò devi capire che le INFAMATE di Sensi verso la Juve quest'anno hanno superato il limite !
          Proprio dalla tua frase "squadra abituata a vincere" si capisce che allora anche voi giallorossi capite ch ela Juve è una grande squadra e non la ladrona che certa gente come Sensi vogliono far passare!

E poi cmq tu sai bene che rimontare un 2 a 0 fuori casa è come una vittoria e lo SBATTERLO NEL CULO AI GIALLORISSI X ME E' GODURIA !!!!!!!!!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sensi x me non ha tutti i torti e spesso esagera,ma questo e' un altro discorso,riguardo alla juve che rubba io dico che "ieri"non ha rubbato,gli albitri sono persone umane e possono sbagliare,a volte sbagliano troppo ma cosa c'e' dietro non si sa...ma un giorno le verita' verranno a galla.poi non serve fare cori da ultras come dici giustamente tu,toro toro,ma quale toro manco dovreste parlare ....siamo persone civili e ognuno esprime le proprie partite ma le cose fondamentali sono che e' stata una bella partita e la lazio merita....intanto col Milan me faccio gia' due risate...chissa' che succedera'

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

LA MIA STIRPE E' ROMANA DAL RINASCIMENTO MENTRE VOI SETE TUTTI CALABRESI SETE TUTTI CALBRESI SETE TUTTI CALBRESI

PORCA ******* SETE AFRICANI E ME VENITE A DI' A ME CHE SO ROMANO VERO CHE C'HO ER TRATTORE....MA ANNATEVELA A PIJA'NDER'CULO!!!!

QUANDO I MIEI ANNAVANO AR MERCATO A P.ZZA NAVONA NEL '700 LI TUA STAVANO CERCA' QUARCHE RADICE PE MAGNA'!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

beh forse sarai un eccezione che te voi senti di'!comunche che te incazzi a fa'? ti avessi preso x il culo....non mi sembra proprio! ....dai dmme che t'e' successo oggi?ti sento un po' agitato...non mi dire che e' colpa di una ragazza che hai rotto il c***o!

p.s.lazio merda

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Effettivamente è un periodo in cui sono nervoso, ho problemini alla schiena e ad un ginocchio, poi ho dei nodulini alla gola che mi si stanno ingrandendo e tutto ciò mi rende irritabile.
                  Poi sono impicciato con la capoccia, ho fatto innamorare una splendida fanciulla, bellissima, che fa anche la cubista al Cyborg e devo dirti che per qualche istante anche io ho creduto di esserlo ma ora non so come comportarmi, lei è dolce, piane di problemi e bellissima....
                  Tornando al calcio la lazio è nata nel 1900 e la sua sede ra ai parioli, giocava al mitico campo Rondinella, la Roma nacque 27 anni dopo e iniziò giocando al velodromo Appio che allora era praticamente fuori città, solo più tardi si trasferì a testaccio, quartire comunque all'epoca molto popolare ed abitato perlopiù da banditi.
                  LA Lazio nacque per una scommessa fatta tra aristocratici molto vicini al Re, la Roma invece come passatempo per quattro lazzaroni di periferia.
                  Negli anni 80 la Roma andava forte ed il suo tifo crebbe smisuratamente grazie a tutti i meridionali che si trasferirono nella capitale in creca di lavoro.
                  Ad oggi il 90% dei tifosi della Roma sono orgiginari della calabria, sicilia, puglia, abruzzi e basilicata.
                  Che è il burino???
                  Senza rancore Mizard ma vattelapijanderculo!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

belllllllllllllllllllllla Conny w la gnocca !!
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

me lo sentivo che avevi qualche problemino,pero' dai alla fine superabili...vabbe' x te che sei della lassie e' un po' piu' difficile pero' x le origini dovresti parlare con i romanisti di testaccio,loro ti risponderebbero meglio di me!....ah e x quanto riguarda quel vattelapijanderculo.....non hai capito che di culo voglio solo il tuo?!....oh basta polemiche che siete primi e mi fa' piacere,ma state attenti che "vi faranno fuori"non x colpa vostra ma....

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by MIZARD
                          se parli cosi' me sa' che il burino sei tu eh? comunque i burini semmai sono i laziali
                          no,no...i romanisti sono la feccia dell'Italia calcistica.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Conan

E poi se non dovessimo vincere noi ci penserà l'Inter che ha tanti ex cui sono legato ed una tifoseria amica.
                            Conan:
                            seeee...in quale millennio?

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

aaahh che palleeee eccoloooo.........

di la verita' quando ho detto palle ti sei tutto eccitato vero?ah...ti metto pure il culo

Commenta

• barlux
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 450
                                • 0
                                • 0
                                • Milano sud
                                • Send PM

Beh effettivamente ragazzi nessuno sia spettava che la Lazio sarebbe andata così bene quest'anno avendo venduto Nesta e crespo. Comunque devo proprio dire che anche mancini è diventato un ottimo allenatore. secondo me un giorno allenerà l?italia.
                                Alessandro "Barlo"

Commenta

Working...
                                X