io dico che con queste ultime due tecniche proposte persino max power potrebbe riuscire a combinare qualcosa...
x i playboy del forum
Collapse
X
-
IL SOFFOCOTTO CON RESIDUI DI CRAUTI IN BOCCA, TOLTA LA DENTIERA, VA LUBRIFICATO CHE è UNA MERAVIGLIA
SCHERZI A PARTE A PROPOSITO DI APPROCCI, UNA VOLTA CONOBBI UNA TRUZZONA, ERA LUGLIO, QUANDO MI VEDEVO ANCHE CON LA MAMMA, VE LA RICORDATE? COMUNQUE STAVO ALL'ARENILE SULLA SPIAGGIA. CON GLI ZATTERONI DI SUGHERO ERA DELLA MIA ALTEZZA, IO SONO 182, AVEVA UN PANTALONE ATTILLATISSIMO E SOTTILE VIOLA E UN TOP, QUELLI Lì CHE SEMBRANO CUCITI CON I FERRI A MANO CON TUTTI BUCHI, ERA APPICCIATA DI LAMPADE E CON I CAPELLI FILA IN MEZZO E CON LA CERA, STILE POCAONTAS. ERA UNA BESTIA, UNA CORPORATURA STILE QUARTERBACK DA FOOTBALL AMERICANO SPALLE DI JOE MONTANA, FISICO CON CULO SCOLPITO DA MICHELANGELO BUONARROTI, GRANITICA. "SENZA SAPER LEGGERE Nè SCRIVERE", COSì SI DICE A NAPOLI, MI BUTTO E ALLA ***** LA CONOSCO. NON SAPEVA LEGGERE Nè SCRIVERE NEANCHE LEI. PER QUELLA SERATA SI CONTIENE BENE, ANCHE SE L'ACCENTO ERA MARCATISSIMO. LA DOMENICA SEGUENTE LA CHIAMO AL CELL, LA BECCAI CHE DORMIVA E QUINDI AVEVA LA SOGLIA DI VIGILANZA + BASSA E L'AUTOCONTROLLO PURE, COSì MI RISPOSE "ME SCHTAT'!", CIOè MI HAI SVEGLIATO. NEL CORSO DELLA TELEFONATA SI RIPRENDE ED AGGIUSTA DI NUOVO IL TIRO.
CI VEDIAMO LA SERA, POI QUANDO LA STO RIACCOMPAGNANDO A CASA LEI MI FA FERMARE IN UN ANFRATTUCCIO E COMINCIAMO A POMICIARE COME AVEVAMO GIA FATTO. PERò A ME NON SO PERCHè NON ANDAVA DI TROMBARE E ME NE VOLEVO TORNARE A CASA. MA MENTRE STO CERCANDO DI SVINCOLARMI LEI MI ACCHIAPPA CON LA STRETTA DI JOE MONTANA ALLUNGANDO LA MANONA E STRINGENDOMI IL PACCO E DICE "IVà, JAMM Jà A METTIMM A QUARTA!!!!!????????"
RAGA è STATO UNO DEI MOMENTI + IMBARAZZANTI DELLA MIA VITA PERCHè IL PISTOLOTTO, CHE ERA FIN AD ALLORA STATO BARZOTTO, SI RITIRò COMPLETAMENTE. ERO COMPLETAMENTE INIBITO DA STA STRETTA ALLA JOE MONTANA E A ST'APPROCCIO COSì DIRETTO DA STA TIPA ALL'IMPROVVISO MENTRE ME NE VOLEVO ANDARE. DICO CHE L'INDOMANI SAREI STATO PRESTO DI SALA OPERATORIA E CHE QUINDI PREFERIVO TORNARE A CASA. MA LEI MI FA "E CHE CI VUOLE TESò". TERGIVERSO PER UN QUARTO D'ORA, SUDO FREDDO E APPENA MI SI FA DI NUOVO UN PO' BARZOTTO LO CACCIO FUORI DI BOTTO, COSì COL SUO IMPEGNO MANUALE SI CONCLUDE MI SI RADDRIZZA E DOPO ME LA CHIAVO PURE CON GODIMENTO. ERA TOSTISSIMA. E UNA CAFARDONA MA LE VOGLIO TUTTORA BENE, ANCHE PERCHè è UNA DELLE PERSONE + SPONTANEEE CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO.
LA MAMMA HA PARTORITO RAGà. PROPRIO CARINO GIOVANNINO CHE è NATO. CHISSà SE CI SCAPPERà MAI ANCORA QUALCOSA.
CIà WAGLIù, TONGUE
Commenta
-
Commenta