Zuze cosa ne pensi di quelli che si portano barattoli di amminoacidi in spiaggia?
Bodybuilding: l'opinione della gente
Collapse
X
-
bè anche te mi sembra che stai giudicando una persona che decide di mangiare un antipasto e un primo al ristorante.
anche se fosse un morto di fame che vuole mangiare lì, dov'è il problema?
deve per forza mangiare anche il secondo e il dessert perchè la cultura culinaria nazionale lo impone?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiobè anche te mi sembra che stai giudicando una persona che decide di mangiare un antipasto e un primo al ristorante.
anche se fosse un morto di fame che vuole mangiare lì, dov'è il problema?
deve per forza mangiare anche il secondo e il dessert perchè la cultura culinaria nazionale lo impone?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioBravo.. vedi che ci sei arrivato(non ti prendo in giro)? L'ho detto di proposito..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioBravo.. vedi che ci sei arrivato(non ti prendo in giro)? L'ho detto di proposito..
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Beast stai postando davanti al pc con una maschera da hockey?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBeast stai postando davanti al pc con una maschera da hockey?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBeast stai postando davanti al pc con una maschera da hockey?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioGrande beast!
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobeast ma ti fa schifo anche la pizza ?
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBeast stai postando davanti al pc con una maschera da hockey?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioal lavoro.
Boss : Signor Bestia il progetto non va, è da rifare
Bestia: quanto ?
Boss: quanto cosa ?
Bestia: quanto fai di panca ?
Boss: come ?
Bestia: ho detto quanto fai di panca, pianca e bilancere olimpico spero
Boss: ma è matto ?
Bestia: non fai panca eh, eh allora squat e stacchi o pensi che fanno male alla schiena eh panzone di merda, eh grassone flaccito ora ti ammazzo
Boss: se ne vada folle è licenziato in nome diddiooooooooVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioNon è Bodybuilding, allora.
@Cardi: Chi si nasconde per fare ciò in cui crede non merita un briciolo di rispetto. Abbiate le pa**e di fare ciò che vi piace, non curandovi del pensiero degli altri e delle eventuali perculate Restando sempre umili però.. i secchi che se la credono e si atteggiano non li sopporto, non sopporto neanche lo stesso atteggiamento da parte di uno grosso, ma almeno lui "se lo può permettere".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobestia bestia bestia(cit.) che opinione ha tua nonna di te ?
---------- Post added at 21:04:31 ---------- Previous post was at 21:02:20 ----------
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioahahahaha
Mi mette di buon umore!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiotuttavia, mi pare sfugga il concetto di umiltà.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta