Bodybuilding: l'opinione della gente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaFr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 1628
    • 219
    • 151
    • Italia
    • Send PM

è una scelta di vita come un altra, la società la vede diversamente solo per ignoranza.
    Se uno amasse suonare la chitarra e se la portasse ovunque sarebbe meno fissato di un bodybuilder? No, ma per la società a suonare la chitarra non c'è niente di male, a seguire un certo stile di vita si.

Poi che ci siano comportamenti fastidiosi, esasperati o magari non proprio "comuni" sono d'accordo...Ma resto dell'idea che bisogna un pò vivere e lasciar vivere... finchè uno non fa male a nessuno che faccia quel che vuole... se giri con uno shaker e ordini il tonno in pizzeria con gli amici, scelta tua.

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

L'importante è non rendersi ridicoli.. che senso ha portarsi uno shaker di pro ad un picknik.. visto che puoi portarti tutta la carne che vuoi???
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        bisogna tener conto che 9 volte su 10 i piu' fissati son veramente persone che

non competono
        ai primi mesi
        sono veramente casa -->palestra--->casa.

insomma , forse la gente non ha tutti i torti.

se uno vive la palestra come una parte della vita che gli prende 3-4 ore alla settimana e della quale poi fa a meno di parlarne 24/7, evita di portarsi dietro 18 confezioni di cibo da mangiare ogni 2 ore ovunque si trovi manco fosse kaygreen...allora state sicuri che non passate per alieni perchè non bevete chupito.

se non bevete chupito e mangiate tnno nel parcheggio della disco fanno bene ad insultarvi.

con gli agonisti è diverso, ma credo non si pongano nemmeno il problema o, comunque, l'hanno messo in conto
        guarda zuse ne discutevo proprio ieri con un mio amico, però c'è da dire che se uno non si dedica alla disciplina come dovrebbe poi non si può aspettare grandi risultati, parlo di qualsiasi disciplina non per forza il bb, quelli che dicono: "faccio palestra", poi ogni sera apertivi e alcool, diciamo che bisogna saper misurare il tutto
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Verissimo, infatti è per questo che il 90% di bw(cit.) ha il fisico di Gandhi.
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

I più ridicoli sono gli ectomorfi che pesano 30kg con l'armaura di Sauron x 1,80 di altezza che camminano con la ''sindrome della lat invisibile'', fanno foto in posa e parlano solo di diete, etc...ecco, quelli sono personaggi che se insultati e perculati gli sta solo bene.

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Ne convengo..!

Commenta

• Bateman
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1103
                • 65
                • 24
                • Roma
                • Send PM

Aggiungerei anche che, negli spogliatoi, assumono e parlano di integratori come fossero droga, con toni di voce profetici
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• VickyRawwr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 310
                  • 12
                  • 4
                  • Chicago
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                  Aggiungerei anche che, negli spogliatoi, assumono e parlano di integratori come fossero droga, con toni di voce profetici
                  Ahahha vero ! Prima li sputanano e appena vai in doccia e torni x l asciugamano li vedi la a ciucciarsi il biberon

---------- Post added at 21:19:42 ---------- Previous post was at 21:17:45 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  I più ridicoli sono gli ectomorfi che pesano 30kg con l'armaura di Sauron x 1,80 di altezza che camminano con la ''sindrome della lat invisibile'', fanno foto in posa e parlano solo di diete, etc...ecco, quelli sono personaggi che se insultati e perculati gli sta solo bene.
                  Oddio sto morendo dal ridere xD

Commenta

• Shiinoby
                    Il Lepo
                    • Oct 2012
                    • 578
                    • 90
                    • 57
                    • Send PM

"Fissato" è il nome che danno i pigri a chi si impegna (cit.)
                    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

Commenta

• Skardy
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 666
                      • 31
                      • 23
                      • Piemonte
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                      "Fissato" è il nome che danno i pigri a chi si impegna (cit.)
                      "Est modus in rebus"

già allora Orazio con questa sententia perculava gli ectomorfi che pesano 30kg con l'armaura di Sauron x 1,80 di altezza che camminano con la ''sindrome della lat invisibile'', fanno foto in posa e parlano solo di diete, etc

però sì, tra l'essere "fissato" e lo sbattersene totalmente allenandosi e mangiando male, il giusto sta nel mezzo.
                      certa gente non riconosce le vere priorità, e purtroppo devo dire che sono consapevole di ritrovarmi a volte in questa categoria.
                      il diario di un secco disperato con la pancia.
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

Commenta

• Shiinoby
                        Il Lepo
                        • Oct 2012
                        • 578
                        • 90
                        • 57
                        • Send PM

però sì, tra l'essere "fissato" e lo sbattersene totalmente allenandosi e mangiando male, il giusto sta nel mezzo.
                        certa gente non riconosce le vere priorità, e purtroppo devo dire che sono consapevole di ritrovarmi a volte in questa categoria.[/QUOTE]

sono d'accordo con te, ma il giusto equilibrio è sempre la condizione più difficile da raggiungere...

la vita è come un pendolo che oscilla costantemente, ma il giusto equilibrio si otterrebbe solamente arrestandolo...
                        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

Commenta

• The Beast
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2383
                          • 170
                          • 149
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                          la vita è come un pendolo che oscilla costantemente
                          Bisogna stare attenti a non farselo oscillare nel culo!
                          A lavoro quando, parlando, è venuto fuori che se vado in vacanza faccio in modo di scegliere posti che abbiano una palestra mi hanno detto: "Ehhhhhh!!!! Ma se stai in vacanza stai in vacanza!!!!" Ed io ho risposto: "Non si va in vacanza dalle passioni, secchi! E' come se Flea suonasse il basso solo per incidere album o fare tourné.." ***** zio se posso evitare di stare fermo lo evito, se poi capita che sto una settimana senza ghisa amen.. ma sentire gente che dice: "Non ce la faccio più, non vedo l'ora delle ferie così me riposo pure da stà ***** de palestra..!!" Beh.. gli riserverei lo stesso trattamento di elvis

Commenta

• japcar
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 1405
                            • 48
                            • 21
                            • Messina - Vipiteno (BZ)
                            • Send PM

R: Bodybuilding: l'opinione della gente

Io, più che il pensiero dei comuni mortali, non digerisco gli sportivi graziati dalla provvidenza...ho un collega che ha davvero un bel fisico fitness, fa serie spropositate di esercizi a corpo libero e corre i 2km intorno ai 6 minuti...nonostante questo si allena davvero poco, dorme praticamente sempre e mangia schifezze dalla mattina alla sera. Beato lui...il problema sta nel fatto che critica il mio stile di vita ed ha la presunzione di credere di sapere tutto...ogni volta che mi vede mangiare o allenarmi, mi critica dicendo che allenarsi tutti i giorni fa male, che le proteine è merda chimica che ti distrugge i reni e che se ti alleni puoi anche non seguire una dieta regolare...non riesce a capire che, al contrario suo, c'è gente che ingrassa al solo pensiero di mangiare schifezze e che se oggi sono atletico e non più obeso, è per merito del mio attuale stile di vita...ecco...queste sono le persone che odio di più

Commenta

• The Beast
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2383
                              • 170
                              • 149
                              • Send PM

Quelle sono merde umane, non persone.

Commenta

• MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 20105
                                • 1,197
                                • 346
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                                Bisogna stare attenti a non farselo oscillare nel culo!
                                A lavoro quando, parlando, è venuto fuori che se vado in vacanza faccio in modo di scegliere posti che abbiano una palestra mi hanno detto: "Ehhhhhh!!!! Ma se stai in vacanza stai in vacanza!!!!" Ed io ho risposto: "Non si va in vacanza dalle passioni, secchi! E' come se Flea suonasse il basso solo per incidere album o fare tourné.." ***** zio se posso evitare di stare fermo lo evito, se poi capita che sto una settimana senza ghisa amen.. ma sentire gente che dice: "Non ce la faccio più, non vedo l'ora delle ferie così me riposo pure da stà ***** de palestra..!!" Beh.. gli riserverei lo stesso trattamento di elvis
                                sta gente purtroppo la conosco pure io, ma se non gli va di andare in palestra perché ci vanno?
                                quest'inverno i miei amici stavano organizzando di andare dopo scuola a mangiare al mc donalds io gli rispondo di no perché quel giorno mi dovevo allenare, uno mi risponde "guarda che non puoi vivere solo di palestra stai diventando fissato" allora gli dico di andarci lo stesso giorno ma la sera e lui mi fa "stasera no ho gli allenamenti di calcio" ah ok se io vado in palestra sono fissato se tu vai a calcio no buono a sapersi
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Working...
                                X