Non mangiare addirittura frutta e verdura mi sembra esagerato.. con che cosa si nutrono? succhi di frutta?
Bodybuilding: l'opinione della gente
Collapse
X
-
R: Bodybuilding: l'opinione della gente
Solo amidi.. Ma parlo di obiettivi agonistici
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioallora raga' se si segue un obiettivo agonistico da vero body builder, quindi diete "da fame", no frutta,niente verdura, allenamenti estenuanti,ecc...sicuramente lo sport non diventa salutare (cosa che si e' sempre detto) mentre nella vita di un amatore (il 95% dei casi) sarebbe meglio non essere estremisti e cercare di vivere la vita con piu serenita' (cosa che purtroppo poche persone fanno)
Commenta
-
-
A parte il fatto che i succhi di FRUTTA.. sempre FRUTTA sono (non quelli commerciali ovvio).. però non è vero che non si possa mangiare verdura o frutta. Ognuno segue la sua strada che può andare da un estremo all'altro.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioCioè?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioallora raga' se si segue un obiettivo agonistico da vero body builder, quindi diete "da fame", no frutta,niente verdura, allenamenti estenuanti,ecc...sicuramente lo sport non diventa salutare (cosa che si e' sempre detto) mentre nella vita di un amatore (il 95% dei casi) sarebbe meglio non essere estremisti e cercare di vivere la vita con piu serenita' (cosa che purtroppo poche persone fanno)il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioChe non dipende proprio niente. Se lo fai male ti fai male, se lo fai bene lo fai anche a 100 anni come ha detto giustamente sanches. DIPENDE. E' una parola usata a sproposito. DIPENDE. Lo sai che se bevi troppa acqua tutta insieme muori? Quindi l'acqua fa male a lungo andare? DIPENDE..!! Ma se lo fai MALE ma che vuoi che DIPENDE? Se ti alleni MALE ti fai MALE. E' semplice sai? Se lo fai BENE stai BENE! Il culturismo non prevede "eccessi" in sé. Ricerca lo sviluppo della massima forma fisica, attraverso alimentazione, allenamento e riposo. Se ti sfondi di pre-wo, usi pesi al di là della tua portata ecc.. è normale che ti fai "male". Altrimenti è proprio ANTIFISIOLOGICO farsi male dedicandosi al culturismo. Il parkour fa male, le nostre ginocchia non sono fatte per reggere salti di 5 metri in eterno. Ma l'allenamento con i pesi è diverso, il tutto è rapportato all'atleta. Adesso, invece, cos'è che non è chiaro a te? Eh? Poi sinceramente con quella miseria di braccino che ti ritrovi non capisco con che coraggio parli di culturismo..Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggiocondivido in pieno! poi quando uno è ancora alle prime armi, ovvio che lo si prende di mira, perchè passa per fissato.
se invece uno è "grosso", può permetterselo.
sembra una banalità ma a me sembra così- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
E' proprio una questione culturale.. c'è poco da fare. Poi quando tra 5-6 anni cominceranno a perdere capelli prima del tempo ritrovandosi con protusioni e ernie, fegeto malmesso, colesterolo alel stelle e flaccidume epidermico.. allora saranno contenti. Cribbio ho visto dottori consigliare by-pass gastrici anzichè dieta e movimento..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Io ho quasi 40 anni e da una vita mi devo giustificare continuamente, soprattutto quando mangio fuori, al ristorante, con chiunque, devo dare sempre spiegazioni sul perchè mangio in un certo modo.
Non parliamo poi del fatto che non bevo alcolici, non li ho mai bevuti, non mi piacciono.....Mi vedono come un alieno.
Poi però, al momento di mettersi in costume si chiedono come mai loro hanno un fisico di merda, come il 95% della gente che si vede in spiaggia o in piscina.
Commenta
-
-
l'ignoranza della gente è infinita.. spesso la gente è legata a miti e voci k nn si sà da dv siano uscite, senza documentarsi e credendo a "quello che un amico di un amico di un conoscente ha sentito dire da un vicino di casa in vacanza al mare" senza sapere x niente su cm stanno veramente i fatti. io stesso quando nn sapevo un tubo di sport se vedevo uno palestrato pensavo "STEROIDI, BOMBE, CHIMICA ecc.." cè xò da dire k ci sono persone ke si dopano, usano varie sostanze e mettono in cattiva luce il bb, che alla fine nn è altro k sviluppo del corpo e prestazioni fisiche
---------- Post added at 15:25:52 ---------- Previous post was at 15:22:23 ----------
e cmq cè gente k ne è malata, tt la vita diventa solo palestra.. vivono solo per quello.. finiscono x snobbare gli amici, parenti prediligendo il WO come una cosa santa..
Commenta
-
-
Ma non li leggete i post di moderazione (o i post tout-court) prima di postare? Abbiamo chiesto di evitare i riferimenti al doping, perchè poi si finisce col parlarne, contrariamente a quanto dice il Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
bisogna tener conto che 9 volte su 10 i piu' fissati son veramente persone che
non competono
ai primi mesi
sono veramente casa -->palestra--->casa.
insomma , forse la gente non ha tutti i torti.
se uno vive la palestra come una parte della vita che gli prende 3-4 ore alla settimana e della quale poi fa a meno di parlarne 24/7, evita di portarsi dietro 18 confezioni di cibo da mangiare ogni 2 ore ovunque si trovi manco fosse kaygreen...allora state sicuri che non passate per alieni perchè non bevete chupito.
se non bevete chupito e mangiate tnno nel parcheggio della disco fanno bene ad insultarvi.
con gli agonisti è diverso, ma credo non si pongano nemmeno il problema o, comunque, l'hanno messo in conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobisogna tener conto che 9 volte su 10 i piu' fissati son veramente persone che
non competono
ai primi mesi
sono veramente casa -->palestra--->casa.
insomma , forse la gente non ha tutti i torti.
se uno vive la palestra come una parte della vita che gli prende 3-4 ore alla settimana e della quale poi fa a meno di parlarne 24/7, evita di portarsi dietro 18 confezioni di cibo da mangiare ogni 2 ore ovunque si trovi manco fosse kaygreen...allora state sicuri che non passate per alieni perchè non bevete chupito.
se non bevete chupito e mangiate tnno nel parcheggio della disco fanno bene ad insultarvi.
con gli agonisti è diverso, ma credo non si pongano nemmeno il problema o, comunque, l'hanno messo in conto
Commenta
-
-
Gli sarebbe bastata una bistecca.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta