hp + 5 da tirato direi che inizia ad essere decente
Bodybuilding: l'opinione della gente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiohp + 5 da tirato direi che inizia ad essere decente
---------- Post added at 12:31:09 ---------- Previous post was at 12:30:21 ----------
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodipende cosa intendi per tirato- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodipende cosa intendi per tirato
tirato intendo poco meno che da gara
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioCardi stai già da dio nella foto in firma. Le articolazioni comunque come stanno già che siamo in tema?
---------- Post added at 12:31:09 ---------- Previous post was at 12:30:21 ----------
e da quanta % di massa magra intende mantenere
(comunque lasciamo perdere le foto, non rispecchiano minimamente la realta)
Commenta
-
-
bodybuilding? in generale ma soprattutto qui su bw, quanta gente puo' essere definita bodybuilder? dai su...diciamo che il 90% dei casi puo' essere bodyfitness...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobodybuilding? in generale ma soprattutto qui su bw, quanta gente puo' essere definita bodybuilder? dai su...diciamo che il 90% dei casi puo' essere bodyfitness...
Commenta
-
-
R: Bodybuilding: l'opinione della gente
.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Il bodybuilding ha un grosso vantaggio rispetto ad ogni altra disciplina: la gestione corretta dello stimolo (a 360°), permette di raggiungere una pratica di eccezionale longevita'. Quindi gli adattamenti del carico(alimentare e allenante) si possono adattare alle decadi. I soggetti sedentari sono impietosamente svantaggiati sotto ogni punto di vista. Faccio il fisioterapista, ho quotidianamente a che fare con "fisici" logorati dall'inattivita'. Aggiungo che a onor del vero, il piccolo movimento alterato a bassissimo carico, e quindi la cattiva gestione del proprip corpo in senso lato, e' piu' dannosa del resto. Soggetti palestrati che si infortunano per cause indipendenti dall'esercizio sono all'ordine del giorno. Pero' diamo la colpa all'esercizio o all'esecuzione...non che sia errato sia chiaro ma forse la cosa puo' approfondirsi ;-)
---------- Post added at 10:59:44 ---------- Previous post was at 10:58:10 ----------
Ps: in tutti i post sono espressi punti di vista condivisibili, per favore si eviti di scadere in sterili polemiche.
Commenta
-
-
Ovvio.. Se a noi fà male schiena è colpa dei pesi, se fa male ad un cicciomerdo è l'età ed è naturale
Cardi altezza e peso? Comunque non condivido la tua affermazione.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
20kg in meno rispetto a ciò che definisci "grosso"..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobodybuilding? in generale ma soprattutto qui su bw, quanta gente puo' essere definita bodybuilder? dai su...diciamo che il 90% dei casi puo' essere bodyfitness...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggiodi sicuro la nostra attività protratta nel tempo non è salutare per il nostro fisico.
in ogni caso penso che lo stile di vita che seguiamo sia migliore di quello di molte altre persone che ci circondano, e guardacaso esse sono le prime ad aizzarci contro le solite paturnie su quanto faccia male, ecc...
quando i miei genitori mi chiedono "non potevi essere come gli altri ragazzi normali della tua età?" io rispondo scherzando "va bene, da domani vado tutti i giorni al parco a farmi canne dalla mattina alla sera". ed è una triste realtà!
Commenta
-
-
allora raga' se si segue un obiettivo agonistico da vero body builder, quindi diete "da fame", no frutta,niente verdura, allenamenti estenuanti,ecc...sicuramente lo sport non diventa salutare (cosa che si e' sempre detto) mentre nella vita di un amatore (il 95% dei casi) sarebbe meglio non essere estremisti e cercare di vivere la vita con piu serenita' (cosa che purtroppo poche persone fanno)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta