Originariamente Scritto da sanches
Visualizza Messaggio
Bodybuilding: l'opinione della gente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioChe immonda stron*ata. Non hai capito niente di questa disciplina sportiva, sei come quelli che critichi.
in ogni caso, potresti motivare questa risposta?il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioHehehe bere acqua è dannoso.
cosa non ti é chiaro del DIPENDE?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Che non dipende proprio niente. Se lo fai male ti fai male, se lo fai bene lo fai anche a 100 anni come ha detto giustamente sanches. DIPENDE. E' una parola usata a sproposito. DIPENDE. Lo sai che se bevi troppa acqua tutta insieme muori? Quindi l'acqua fa male a lungo andare? DIPENDE..!! Ma se lo fai MALE ma che vuoi che DIPENDE? Se ti alleni MALE ti fai MALE. E' semplice sai? Se lo fai BENE stai BENE! Il culturismo non prevede "eccessi" in sé. Ricerca lo sviluppo della massima forma fisica, attraverso alimentazione, allenamento e riposo. Se ti sfondi di pre-wo, usi pesi al di là della tua portata ecc.. è normale che ti fai "male". Altrimenti è proprio ANTIFISIOLOGICO farsi male dedicandosi al culturismo. Il parkour fa male, le nostre ginocchia non sono fatte per reggere salti di 5 metri in eterno. Ma l'allenamento con i pesi è diverso, il tutto è rapportato all'atleta. Adesso, invece, cos'è che non è chiaro a te? Eh? Poi sinceramente con quella miseria di braccino che ti ritrovi non capisco con che coraggio parli di culturismo..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioChe non dipende proprio niente. Se lo fai male ti fai male, se lo fai bene lo fai anche a 100 anni come ha detto giustamente sanches. DIPENDE. E' una parola usata a sproposito. DIPENDE. Lo sai che se bevi troppa acqua tutta insieme muori? Quindi l'acqua fa male a lungo andare? DIPENDE..!! Ma se lo fai MALE ma che vuoi che DIPENDE? Se ti alleni MALE ti fai MALE. E' semplice sai? Se lo fai BENE stai BENE! Il culturismo non prevede "eccessi" in sé. Ricerca lo sviluppo della massima forma fisica, attraverso alimentazione, allenamento e riposo. Se ti sfondi di pre-wo, usi pesi al di là della tua portata ecc.. è normale che ti fai "male". Altrimenti è proprio ANTIFISIOLOGICO farsi male dedicandosi al culturismo. Il parkour fa male, le nostre ginocchia non sono fatte per reggere salti di 5 metri in eterno. Ma l'allenamento con i pesi è diverso, il tutto è rapportato all'atleta. Adesso, invece, cos'è che non è chiaro a te? Eh? Poi sinceramente con quella miseria di braccino che ti ritrovi non capisco con che coraggio parli di culturismo..
io stesso ne ho preso coscienza e tutt'ora seguo questo determinato stile di vita. grosso o piccolo che sia, lo faccio.
non voglio proporre delle verità assolute, rispetto la tua opinione e credo che tu possa pensarla come vuoi.
ma, per favore, modera i termini. braccino o no, anch'io ho il diritto di esprimere la mia opinione.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
beast ma stai tranquillo ,tu magari competi al mr.o 2013( o magari ne hai già vinto qualcuno? ) ma gli altri hanno IL DIRITTO di dirla come pensano , è gente come te che crea gli stereotipi sul palestrato fissato poi è ovvio che la gente prende per il culo , sente delle persone come te ...
Commenta
-
-
Ah. Quindi se uno è grosso crea stereotipi? Vabbeh.. Comunque il "braccino" non era per te skardy, ma per x3me che fa tanto il ganzo. Comunque io stò tranquililssimo anche se rileggendo il messaggio in effetti posso sembrare infervoratoOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioAh. Quindi se uno è grosso crea stereotipi? Vabbeh.. Comunque il "braccino" non era per te skardy, ma per x3me che fa tanto il ganzo. Comunque io stò tranquililssimo anche se rileggendo il messaggio in effetti posso sembrare infervorato
Buona giornata OlympiaLast edited by X3me; 26-07-2013, 12:13:33.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Vedi che non sai di cosa parli? Skardy invece ha capito l'errore di "forma". Probabilmente sei te che riesci a capire. Pazienza.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioVedi che non sai di cosa parli? Skardy invece ha capito l'errore di "forma". Probabilmente sei te che riesci a capire. Pazienza.Last edited by X3me; 26-07-2013, 13:11:36.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioquindi dipendeLast edited by X3me; 26-07-2013, 13:21:05.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiotranquilli che se diventate grossi di sicuro non state facendo le robe in maniera salutare, e non mi sto riferendo a robe fuori dal regolamento
se uno vuole adottare un allenamento e dieta salutari, non è di certo questa la via giusta- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta