Bodybuilding: l'opinione della gente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Originariamente Scritto da sanches Visualizza Messaggio
    tutta invidia...

---------- Post added at 18:54:38 ---------- Previous post was at 18:52:03 ----------

è uno dei pochi sport che permette di invecchiare bene! e che si può fare fino a tarda età.
    ho conosciuto personalmente un 50 e oltre-enne che stava con una ragazza 28enne, e aveva tutt'ora un fisico spettacolare. chissà come mai...
    .
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Skardy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 666
      • 31
      • 23
      • Piemonte
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      Che immonda stron*ata. Non hai capito niente di questa disciplina sportiva, sei come quelli che critichi.
      non ho detto che è peggio dello stile di vita di qualsiasi altra persona che si sfonda di junk food tutto il giorno davanti alla tv, ovviamente di qualcosa si dovrà pur morire.

in ogni caso, potresti motivare questa risposta?
      il diario di un secco disperato con la pancia.
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8057
        • 309
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

Hehehe bere acqua è dannoso.
        ehehehehEHEHEHEHEHEHAHAHAHAHA

cosa non ti é chiaro del DIPENDE?
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Che non dipende proprio niente. Se lo fai male ti fai male, se lo fai bene lo fai anche a 100 anni come ha detto giustamente sanches. DIPENDE. E' una parola usata a sproposito. DIPENDE. Lo sai che se bevi troppa acqua tutta insieme muori? Quindi l'acqua fa male a lungo andare? DIPENDE..!! Ma se lo fai MALE ma che vuoi che DIPENDE? Se ti alleni MALE ti fai MALE. E' semplice sai? Se lo fai BENE stai BENE! Il culturismo non prevede "eccessi" in sé. Ricerca lo sviluppo della massima forma fisica, attraverso alimentazione, allenamento e riposo. Se ti sfondi di pre-wo, usi pesi al di là della tua portata ecc.. è normale che ti fai "male". Altrimenti è proprio ANTIFISIOLOGICO farsi male dedicandosi al culturismo. Il parkour fa male, le nostre ginocchia non sono fatte per reggere salti di 5 metri in eterno. Ma l'allenamento con i pesi è diverso, il tutto è rapportato all'atleta. Adesso, invece, cos'è che non è chiaro a te? Eh? Poi sinceramente con quella miseria di braccino che ti ritrovi non capisco con che coraggio parli di culturismo..
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Skardy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 666
            • 31
            • 23
            • Piemonte
            • Send PM

Che non dipende proprio niente. Se lo fai male ti fai male, se lo fai bene lo fai anche a 100 anni come ha detto giustamente sanches. DIPENDE. E' una parola usata a sproposito. DIPENDE. Lo sai che se bevi troppa acqua tutta insieme muori? Quindi l'acqua fa male a lungo andare? DIPENDE..!! Ma se lo fai MALE ma che vuoi che DIPENDE? Se ti alleni MALE ti fai MALE. E' semplice sai? Se lo fai BENE stai BENE! Il culturismo non prevede "eccessi" in sé. Ricerca lo sviluppo della massima forma fisica, attraverso alimentazione, allenamento e riposo. Se ti sfondi di pre-wo, usi pesi al di là della tua portata ecc.. è normale che ti fai "male". Altrimenti è proprio ANTIFISIOLOGICO farsi male dedicandosi al culturismo. Il parkour fa male, le nostre ginocchia non sono fatte per reggere salti di 5 metri in eterno. Ma l'allenamento con i pesi è diverso, il tutto è rapportato all'atleta. Adesso, invece, cos'è che non è chiaro a te? Eh? Poi sinceramente con quella miseria di braccino che ti ritrovi non capisco con che coraggio parli di culturismo..
            mi sarò anche espresso male, dicendo che "di sicuro" è dannoso. mi riferisco allo stile di vita in generale, alimentazione e allenamento, a prescindere dal "fatto bene" o no. già solo parlando della dieta, non credo faccia bene al nostro organismo seguire regimi alimentari forzati, in eccesso e in difetto, per tutto l'anno.

io stesso ne ho preso coscienza e tutt'ora seguo questo determinato stile di vita. grosso o piccolo che sia, lo faccio.
            non voglio proporre delle verità assolute, rispetto la tua opinione e credo che tu possa pensarla come vuoi.
            ma, per favore, modera i termini. braccino o no, anch'io ho il diritto di esprimere la mia opinione.
            il diario di un secco disperato con la pancia.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

Commenta

• soulja
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 411
              • 25
              • 44
              • Send PM

beast ma stai tranquillo ,tu magari competi al mr.o 2013( o magari ne hai già vinto qualcuno? ) ma gli altri hanno IL DIRITTO di dirla come pensano , è gente come te che crea gli stereotipi sul palestrato fissato poi è ovvio che la gente prende per il culo , sente delle persone come te ...

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Ah. Quindi se uno è grosso crea stereotipi? Vabbeh.. Comunque il "braccino" non era per te skardy, ma per x3me che fa tanto il ganzo. Comunque io stò tranquililssimo anche se rileggendo il messaggio in effetti posso sembrare infervorato

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8057
                  • 309
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Ah. Quindi se uno è grosso crea stereotipi? Vabbeh.. Comunque il "braccino" non era per te skardy, ma per x3me che fa tanto il ganzo. Comunque io stò tranquililssimo anche se rileggendo il messaggio in effetti posso sembrare infervorato
                  il mio era un dipende riferito a come una persona si allena/mangia appunto. Permetti che uno che si sfonda di stacchi e squat fatti alla cavolo per un tempo decisamente prolungato a 50 anni ci arriva con qualche problemino? Non è una parola usate a sproposito sei tu che sei esaurito nel dare certe risposte non certo moderate in toto e per giunta cerchi di offendere personalmente me e il mio braccino in avatar non conoscendo la mia storia (grande, mi hai preso pure le misure ad occhio?No aspetta hai già fatto tutto il modulo antropo-plicometrico? Somatotipo con somatocarta?ma fammi il favore). Ognuno ha il suo modo di vedere il culturismo/Body Building e ognuno sceglie una delle diverse ramificazioni che partono da esso, se per te è permesso parlare di BB solo a chi ha 45 di braccio in sù (concepisci unicamente il BB Hardcore) non è un mio problema, cambia forum.
                  Buona giornata Olympia
                  Last edited by X3me; 26-07-2013, 12:13:33.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Vedi che non sai di cosa parli? Skardy invece ha capito l'errore di "forma". Probabilmente sei te che riesci a capire. Pazienza.

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8057
                      • 309
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

Vedi che non sai di cosa parli? Skardy invece ha capito l'errore di "forma". Probabilmente sei te che riesci a capire. Pazienza.
                      vai tranquillo siamo daccordo il BB in se, di base, fa bene. Solo bisogna avere cura di svolgerlo in modo ottimale senza entrare in eccessi (così come tutto, portato oltre un certo limite, fa male)
                      Last edited by X3me; 26-07-2013, 13:11:36.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Testa
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 12459
                        • 402
                        • 6
                        • BOLOGNA
                        • Send PM

quindi dipende

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8057
                          • 309
                          • 260
                          • Nord Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          quindi dipende
                          Last edited by X3me; 26-07-2013, 13:21:05.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

tranquilli che se diventate grossi di sicuro non state facendo le robe in maniera salutare, e non mi sto riferendo a robe fuori dal regolamento

se uno vuole adottare un allenamento e dieta salutari, non è di certo questa la via giusta

Commenta

• alexpassion
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 0
                              • 118
                              • 48
                              • la città della Madunina
                              • Send PM

ieri ho visto il film pain&gain...

e per la fama del bodybuilding, sulla la gente comune, non è che faccia proprio bene sto film ihihihhihihi
                              ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8057
                                • 309
                                • 260
                                • Nord Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                tranquilli che se diventate grossi di sicuro non state facendo le robe in maniera salutare, e non mi sto riferendo a robe fuori dal regolamento

se uno vuole adottare un allenamento e dieta salutari, non è di certo questa la via giusta
                                quanto è "grosso" il tuo grosso ?
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X