Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Bodybuilding: l'opinione della gente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggiocondivido in pieno! poi quando uno è ancora alle prime armi, ovvio che lo si prende di mira, perchè passa per fissato.
se invece uno è "grosso", può permetterselo.
sembra una banalità ma a me sembra così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa famosa "permanent lat spread syndrome", ho visto un paio di fenomeni in metropolitana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è tanto essere grosso o piccolo, credo che tu ad esempio (purtroppo) stai cadendo in quello stesso errore. Fai palestra all'interno della palestra e fuori pensa al resto, non ti preoccupare che in t-shirt o anche vestito o una volta che arrivi al sodo con una poi il fisico si nota anche senza allargare le braccia (possibilmente ci sarebbero altre cosa da fare a letto, però........ )
penso che ai prossimi dirò che gioco solo a calcetto al sabatoLast edited by Skardy; 23-07-2013, 20:40:27.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio"va bene, da domani vado tutti i giorni al parco a farmi canne dalla mattina alla sera". ed è una triste realtà!
ma tanto alla fine sono io quello strano, visto che alla mattina prendo le proteine in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioio con i più ho risolto rispondendo al: "fai palestra??" con "chi io? no piscina e qualche volta pesi leggeri che mi dice l'istruttore di sala". Volendo si può completare con "è lo sport completo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioio con i più ho risolto rispondendo al: "fai palestra??" con "chi io? no piscina e qualche volta pesi leggeri che mi dice l'istruttore di sala". Volendo si può completare con "è lo sport completo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiobhe per la maggior parte della gente se prendi proteine, bccaa o creatina sei "uno che si prende le bombe!!!".....
purtroppo c'è molta ignoranza intorno a questo sport, ci sono troppi stereotipi e miti da sfatare...se uno mette su un buon fisico e dei muscoli non è uno che si fa il mazzo, fa sacrifici, sta attento all'alimentazione, ecc ecc...no, è un pazzo perche si fa problemi col cibo, fa rinunce, sacrifici e poi, che gusto ce ad alzare i pesi!?!?!?!?
e vabbe....ormai io ci son abituato, non rispondo piu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggiodi sicuro la nostra attività protratta nel tempo non è salutare per il nostro fisico.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioChe immonda stron*ata. Non hai capito niente di questa disciplina sportiva, sei come quelli che critichi.
Quello che dice può essere vero come può essere una cavolata. Semplicemente DIPENDE.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosvegliato male stamattina?
Quello che dice può essere vero come può essere una cavolata. Semplicemente DIPENDE.
non criticatemi troppo però in questo sport la sicurezza sta prima di tutto, ma è altrettanto vero che se ci si preserva troppo non ottieni il massimo
Commenta
-
-
Hehehe bere acqua è dannoso.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
tutta invidia...
---------- Post added at 18:54:38 ---------- Previous post was at 18:52:03 ----------
è uno dei pochi sport che permette di invecchiare bene! e che si può fare fino a tarda età.
ho conosciuto personalmente un 50 e oltre-enne che stava con una ragazza 28enne, e aveva tutt'ora un fisico spettacolare. chissà come mai...
Commenta
-
Commenta