Bodybuilding: l'opinione della gente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Licata
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 411
    • 32
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Devo dirvi che purtroppo frequentate gente particolarmente ignorante, state lontani da certa gente e certi ambienti, frequentate persone migliori e................non girate continuamente a braccia larghe in canottiera altrimenti poi siete voi che ve le cercate
    quoto!

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88159
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
      condivido in pieno! poi quando uno è ancora alle prime armi, ovvio che lo si prende di mira, perchè passa per fissato.
      se invece uno è "grosso", può permetterselo.

sembra una banalità ma a me sembra così
      Non è tanto essere grosso o piccolo, credo che tu ad esempio (purtroppo) stai cadendo in quello stesso errore. Fai palestra all'interno della palestra e fuori pensa al resto, non ti preoccupare che in t-shirt o anche vestito o una volta che arrivi al sodo con una poi il fisico si nota anche senza allargare le braccia (possibilmente ci sarebbero altre cosa da fare a letto, però........ )

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        La famosa "permanent lat spread syndrome", ho visto un paio di fenomeni in metropolitana...
        ILS, Imaginary Lat Syndrom

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Skardy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 666
          • 31
          • 23
          • Piemonte
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non è tanto essere grosso o piccolo, credo che tu ad esempio (purtroppo) stai cadendo in quello stesso errore. Fai palestra all'interno della palestra e fuori pensa al resto, non ti preoccupare che in t-shirt o anche vestito o una volta che arrivi al sodo con una poi il fisico si nota anche senza allargare le braccia (possibilmente ci sarebbero altre cosa da fare a letto, però........ )
          infatti vorrei ovviare al farmi "etichettare" dalla gente come il classico palestrato ecc... ok, pur essendo "piccolo" nei canoni BB (ma anche fitness ), sono molto più avanti della media di persone che si vedono in giro. anche se non mi atteggio da bullo, la gente se ne accorge e spesso chiede se faccio sport (oppure mi vede mangiare in quel modo o nell'altro), io per forza rispondo e gli altri incuriositi mi continuano a far domande... in questo modo potrei sembrare in effetti un invasato.

penso che ai prossimi dirò che gioco solo a calcetto al sabato
          Last edited by Skardy; 23-07-2013, 20:40:27.
          il diario di un secco disperato con la pancia.
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

io con i più ho risolto rispondendo al: "fai palestra??" con "chi io? no piscina e qualche volta pesi leggeri che mi dice l'istruttore di sala". Volendo si può completare con "è lo sport completo"

Commenta

• Minory
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 1640
              • 332
              • 671
              • Mestre
              • Send PM

"va bene, da domani vado tutti i giorni al parco a farmi canne dalla mattina alla sera". ed è una triste realtà!
              Stessa realtà Skardy, 6 amici su 10 in media fanno così, si portano via i grammi di roba e via a rollare al parco DI NOTTE, ogni giorno ormai come se non ci fosse un domani

ma tanto alla fine sono io quello strano, visto che alla mattina prendo le proteine in polvere

Commenta

• Licata
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 411
                • 32
                • 1
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                io con i più ho risolto rispondendo al: "fai palestra??" con "chi io? no piscina e qualche volta pesi leggeri che mi dice l'istruttore di sala". Volendo si può completare con "è lo sport completo"

io pure!! "fai palestra?" - "bhè.. quando ho 10 minuti liberi" e in realtà è già tanto se salto un giorno di allenamento al mese haha

Commenta

• Rose84
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 254
                  • 70
                  • 76
                  • Emilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio

hahaha chi iooo??

Commenta

• SonGohan
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 1353
                    • 68
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
                    bhe per la maggior parte della gente se prendi proteine, bccaa o creatina sei "uno che si prende le bombe!!!".....
                    purtroppo c'è molta ignoranza intorno a questo sport, ci sono troppi stereotipi e miti da sfatare...se uno mette su un buon fisico e dei muscoli non è uno che si fa il mazzo, fa sacrifici, sta attento all'alimentazione, ecc ecc...no, è un pazzo perche si fa problemi col cibo, fa rinunce, sacrifici e poi, che gusto ce ad alzare i pesi!?!?!?!?

e vabbe....ormai io ci son abituato, non rispondo piu....
                    Le persone pensano subito che 30g di proteine ti rovinino la salute quando i veri aspetti potenzialmente dannosi del bodybuilding natural (quello non natural ha altri aspetti potenzialmente dannosi e chiudo subito la parentesi) non li colgono: parlo per esempio di esercizi fatti male che sul lungo periodo possono portare problemi articolari (si preoccupano per i "reni dei palestrati" quando loro mangiano schifezze per tutta la vita).

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

di sicuro la nostra attività protratta nel tempo non è salutare per il nostro fisico.
                      Che immonda stron*ata. Non hai capito niente di questa disciplina sportiva, sei come quelli che critichi.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• ston
                        cfh supermod
                        • Nov 2011
                        • 17684
                        • 273
                        • 197
                        • Send PM

Messaggio di moderazione!

Come già stato fatto notare, ribadisco il concetto di evitare ogni riferimento al doping.
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8057
                          • 309
                          • 260
                          • Nord Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          Che immonda stron*ata. Non hai capito niente di questa disciplina sportiva, sei come quelli che critichi.
                          svegliato male stamattina?
                          Quello che dice può essere vero come può essere una cavolata. Semplicemente DIPENDE.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Licata
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 411
                            • 32
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            svegliato male stamattina?
                            Quello che dice può essere vero come può essere una cavolata. Semplicemente DIPENDE.
                            già dipende.. io personalmente tra 30 anni non mi vedo perfettamente integro.
                            non criticatemi troppo però in questo sport la sicurezza sta prima di tutto, ma è altrettanto vero che se ci si preserva troppo non ottieni il massimo

Commenta

• The Beast
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2383
                              • 170
                              • 149
                              • Send PM

Hehehe bere acqua è dannoso.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• sanches
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2011
                                • 30
                                • 1
                                • 2
                                • Pont canavese
                                • Send PM

tutta invidia...

---------- Post added at 18:54:38 ---------- Previous post was at 18:52:03 ----------

è uno dei pochi sport che permette di invecchiare bene! e che si può fare fino a tarda età.
                                ho conosciuto personalmente un 50 e oltre-enne che stava con una ragazza 28enne, e aveva tutt'ora un fisico spettacolare. chissà come mai...

Commenta

Working...
                                X