Bodybuilding: l'opinione della gente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSituation
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 793
    • 359
    • 398
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Bisogna imparare quanto prima che soffermarsi sull'opinione altrui su qualcosa di nostro impedisce di valutare le millemila opinioni che abbiamo noi su gli altri. Non gira attorno al palestrato di turno il mondo. Il problema sorge quando il commento esterno risulta determinante nelle azioni, e reazioni. Cosa vuoi che ti dica l'uomo comune se ti presenti con il baracchino di riso e pollo? Esprime un'opinione figlia del suo background, ne' piu' ne meno. Il palestrato c'e' da dire che si presta particolarmente a questo genere di commenti, lo si deve mettere in preventivo. A fare la differenza e' la propria integrita' e il proprio carisma, dimostra di essere un Sapiens degno di aver ricevuto il dono dell'intelligienza e vedi che la situazione si ribalta.
    pienamente d'accordo

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    mia madre è sempre convinta che questo sport fa male, alle ragazze non gli importa dello sport ma della tartaruga quindi se pesi 50 kg ma con la tartaruga sei figo, e i miei amici parlano per stereotipi del tipo: il nuoto fa fisici stupendi, un palestrato non riesce neanche a toccarsi la testa e se fa una rampa di scale muore, i muscoli fatti in palestra sono finti perché sono muscoli pompati (anche se non ho ancora capito come sia possibile pompare un muscolo). per ora non mi viene in mente nient'altro
    il bb viene visto male dalla gente comune perché non è sport. se tu facessi un qualsiasi sport, che sia rugby, lotta ecc e che ovviamente nella preparazione atletica include il lavoro con i sovraccarichi verrai visto in modo diverso. perchè i rugbisti che sono grandi e grossi vengono visti con ammirazione mentre un coleman pur essendo grande e grosso viene quasi disprezzato (dagli ignoranti)? bodybuilding e allenamento con i pesi come preparazione sportiva sono due cose diverse.

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    la maggior parte dei palestrati "pro" sono dei disadattati
    i novellini invasati che si credono pro sono ancora più disadattati dei pro.
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

Working...
    X