Bodybuilding: l'opinione della gente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13575
    • 2,087
    • 1,482
    • White House
    • Send PM

no beh per me fan bene a sfottere , ma mi metto nei panni di quei pochi veramente appassionati..ed in quel caso, se non raggiungon il livello di caso umano (cosa che invece succede sempre), nessuno ha diritto di prenderli per il culo..cosi' come c'è gente che colleziona monetine o dipinge warhammer o gioca a paintball..insomma, uno sarà libero di coltivar le sue passioni
    se pero' ti porti il tonno in discoteca sei da metter al patibolo, ovvio

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      convinto tu che mangiare 1 kg di carne rossa al giorno sia salutare
      comunque si sta perdendo un po il senso del thread, anche se la tua riflessione sui fumatori è molto profonda
      Si per me lo è. Per ME. (mettici che devo anche recuperare quella che non mangiavo da piccolo perchè non mi piaceva )
      Anche mangiare una dozzina di uova al giorno per me è salutare. Analisi alla mano.
      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      questo però è un estremo e per questo non ci vedo niente di male in una presa per il culo, la cosa fastidiosa è quando la gente sfotte per molto meno.
      io raramente mangio dolci, non mi sono mai piaciuti neanche da piccolo però mentre prima di andare in palestra ero una persona normale a cui non piacciono i dolci adesso sono uno fissato con la linea, è questo che non sopporto
      Già..
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

sei la prima persona che incontro(virtualmente e non) che schifa la pasta; ma dire che ti costringi a non mangiarla no eh ? Fidati fai più bella figura. Dio a che livelli arriva la gente

Tessera N° 7

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

1kg di rossa al giorno. Una dozzina di uova al giorno.

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13575
            • 2,087
            • 1,482
            • White House
            • Send PM

ecco, the beast, te sei uno di quei casi che fanno bene a perculare

Commenta

• Françis1992
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 3910
              • 497
              • 270
              • L.A.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              1kg di rossa al giorno. Una dozzina di uova al giorno.
              si sta riscrivendo la definizione di immondo

Tessera N° 7

Commenta

• AndreaFr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 1628
                • 219
                • 151
                • Italia
                • Send PM

1 kg di carne al giorno a fine mese quanto ti costa?

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • alla ricerca dell'iperplasia
                  • Send PM

il bodybuilding è uno sport per ricchi ( cit. )
                  Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13575
                    • 2,087
                    • 1,482
                    • White House
                    • Send PM

thebeast se ti va post foto front altrove..vorrei constatare una cosuccia

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120694
                      • 3,425
                      • 3,480
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Non è questa la sezione dove postare le foto. Qua manteniamoci sull'argomento generale proposto dall'autore del 3d.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• nonno
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 3424
                        • 365
                        • 650
                        • Send PM

quoto sean, qui si sta perdendo la trebisonda.
                        torniamo al punto focale della discussione, una persona ignorante in materia bb che opinione può farsi di un presunto bodybuilder che magari pesa 104 kg x 186 cm ed ha una bf simile a quella di un maiale appannato?
                        ovviamente la persona preferisce l'HP -10 ancora acerbo ma con gli addominali ben in vista.
                        e penserà tra sè: caspita quel ciccione montato si strafogherà di babbà come un puerco (cit.), guarda invece quel ragazzo com'è atletico, vorrei essere come lui ma senza faticare !
                        questo penserà. e non sa che tra i due quello che fatica e fa una vita demmerda è l'altro
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13575
                          • 2,087
                          • 1,482
                          • White House
                          • Send PM

torniamo al punto focale della discussione, una persona ignorante in materia bb che opinione può farsi di un presunto bodybuilder che magari pesa 104 kg x 186 cm ed ha una bf simile a quella di un maiale appannato?
                          ovviamente la persona preferisce l'HP -10 ancora acerbo ma con gli addominali ben in vista.
                          e penserà tra sè: caspita quel ciccione montato si strafogherà di babbà come un puerco (cit.), guarda invece quel ragazzo com'è atletico, vorrei essere come lui ma senza faticare !
                          questo penserà. e non sa che tra i due quello che fatica e fa una vita demmerda è l'altro
                          non sempre..anzi...

sempre per rientrare IT. ..ma nessuno mi vuole dar retta.

raga', potete esser hp +5 squartati...e venir considerati quelli con fisico statuario , ma, paradossalmente, non dei palestrati...ed allenarvi da 10 mesi e venir etichettati come i gonfi del gruppo...perchè?

le braccia.

se siete particolarmente portati in quel gruppo...smettetela di puntare a 42 di braccio se tolta la maglia siete palle di lardo o secchi. è controproducente. venite etichettati per qualcosa che, tra l'altro, non siete nemmeno.e poi vi lamentate se preferiscono il secco ocn petto disegnato.

è quella la chiave. braccia proporzionate al resto del fisico e se non vi portate le vaschette quando uscite in centro, siete a prova d'insulto ma col fisico

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            sei la prima persona che incontro(virtualmente e non) che schifa la pasta; ma dire che ti costringi a non mangiarla no eh ? Fidati fai più bella figura. Dio a che livelli arriva la gente
                            Perché dovrei dire che mi costringo a non mangiarla quando la realtà è che mi fa schifo? Semmai ci sono casi in cui capita che mi costringa a mangiarla..
                            Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                            1 kg di carne al giorno a fine mese quanto ti costa?
                            Circa 300€
                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            ecco, the beast, te sei uno di quei casi che fanno bene a perculare
                            Però non la fa nessuno. Ci sarà un motivo.
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Mork
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 1195
                              • 100
                              • 334
                              • Roma
                              • Send PM

Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Perché dovrei dire che mi costringo a non mangiarla quando la realtà è che mi fa schifo? Semmai ci sono casi in cui capita che mi costringa a mangiarla..

Circa 300€

Però non la fa nessuno. Ci sarà un motivo.
                              A parte dietro una tastiera (cit.)

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                              Originariamente Scritto da anto96ss
                              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• The Beast
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2383
                                • 170
                                • 149
                                • Send PM

Ma il discorso è che evidentemente non risulto "fissato" o sfigato no? Indipendentemente dalla forma fisica.. Poi voglio dire.. mettete che usciate con qualche amico e andiate al ristorante: ci andate per mangiarvi un piatto di pasta? Farvelo a casa no? Meglio mangiare qualcosa di più sfizioso come una tagliata al pepe, una fiorentina, aragosta, grigliata di pesce ecc.. no? Anche perché prendersi un antipasto ed un primo al ristorante è anche abbastanza da morti di fame secondo me.. Purtroppo l'opinione della "gente" sarà sempre (o quasi) negativa. Soprattutto per ignoranza. Chi ha voglia di "studiarsi" per bene una cosa prima di giudicarla? Anche perché prima di giudicare una disciplina sportiva come il culturismo (anche a livello amatoriale) devi comunque avere un minimo di basi di alimentazione, allenamento, ecc ecc.. meglio andare a rincorrere una palla cercando di buttarla dentro una rete di 7 metri..

Commenta

Working...
                                X