Bodybuilding: l'opinione della gente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Cosa debbono leggere i miei grossi occhi!!
    A parte il fatto che portarsi uno shaker di whey ad un picnik è da sfigati visto che puoi mangiare tutto ciò che vuoi...
    Non si è MAI troppo grossi!! Chi è sirle???
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

A parte il fatto che andare a un picnik, se non hai 6 anni, è da sfigati
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

R: Bodybuilding: l'opinione della gente

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        Ahahha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
          hahaha
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
            • 4801
            • 348
            • 310
            • Send PM

Il trucco è far come si deve a casa, o cmq quando si è soli, mentre una volta fuori o in compagnia junk food come se piovesse....più alcool o quello che comporta la situazione. Ovviamente mai una parola che riguardi palestra/fisico/integratori/diete ecc ecc.
            In palestra fatevi vedere 2 o 3 volte al massimo.

Il gioco è presto fatto.

N.B: protocollo adatto solamente a fisici più che buoni e/o persone con ottima genetica

Commenta

• weighthaiamateur.
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 656
              • 18
              • 5
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Danny97 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi Da quando ho iniziato a frequentare questo mondo mi sono potuto rendere conto di quanto molto spesso questa nostra passione sia vista in modo scettico e negativo, molto spesso in maniera totalmente ignorante. Ho sentito spesso dire che faccia male alla salute, che rovini i rapporti con le persone, che crei dipendenza; di tutto e di più insomma. A volte sono stato etichettato come un fissato dai miei stessi familiari, solo perchè spendo qualche ora a settimana per andare in palestra Sono capitate anche a voi situazioni di questo tipo? Quale l'opinione dei vostri conoscenti? Per coloro che vivono all'estero: quali sono le opinioni su questo sport negli altri paesi?

LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA SI DICE...detto sacro santo...che dire io amo sport da combattimento e palestra...non sono un body builder sia chiaro è palese anche dalla mia foto profilo...ma per l'estate un po di massa non guasta...XD ma torniamo al punto...DA TUTTA LA MIA FAMIGLIA (Zii, nonni, cugini, genitori..) me ne sento dire di ogni...soprattutto per quanto riguarda gli sport da combattimento..come ha saggiamente detto Sly83 siamo noi che non dobbiamo dare peso a ciò che ci viene detto ma non è facile..io ero la persona più debole del mondo caratterialmente e ti dico che ogni volta che venivo criticato su ciò (anche una banale sciocchezza) ci stavo male...siamo noi che dobbiamo fare fuori la nostra insicurezza e solo allora le frasi fatte come il 'fa male', 'la creatina è una bomba' ecc ci faranno solo sorridere...

Commenta

• Caredds
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 1587
                • 330
                • 413
                • Olimpo
                • Send PM

Bodybuilding: l'opinione della gente

Io sinceramente quando trovo davanti gente coscienziosa cerco di confrontarmi e spiegare l'utilità della palestra, di diete e integratori e puó nascere anche un discorso interessante. Quando invece ho davanti gente da un Q.I. eccessivamente basso che sputano sentenze senza né documentazioni nè minima nozione annuisco e certo di finire subito la conversazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Strange Days
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 1456
                  • 89
                  • 80
                  • Send PM

Ragazzi, una curiosità, posto che non c'è motivo perché una terza persona debba interessarsi di ciò che mangiate o fate con intenti denigratori o simili...ma se anche vi dicessero "ehhh, ma tu mangi così? ehhh...ma tu fai cosà?". Cioè, in tutta onestà...che vi frega?
                  Sarà una persona che non è abituata a vedere mangiare certe cose o ad avere certe attenzioni e quindi ve lo fa notare. Non c'è un complotto contro i palestrati.
                  E' come se accompagnate (esempio) la vostra ragazza a comperarsi un vestito e vedete che se voi per comperare un vestito impiegate 5 secondi (incluso ingresso, uscita e pagamento), lei più impiegare dalle 4 alle 6 h. Magari glielo fate notare, non per questo c'è un complotto a suo discapito.
                  Piuttosto siate comprensivi e condividete le vostre informazioni, così la volta dopo la persona in questione magari non vi assilla (certo, se sperate che il nonno 80enne inizi ad integrare siete un pò troppo ottimisti )
                  sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

mi spiegate perchè molti bb ostentano a mettersi il costumino da gara in spiaggia?
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• MarcoT
                      Banned
                      • Jun 2013
                      • 20097
                      • 1,196
                      • 346
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, una curiosità, posto che non c'è motivo perché una terza persona debba interessarsi di ciò che mangiate o fate con intenti denigratori o simili...ma se anche vi dicessero "ehhh, ma tu mangi così? ehhh...ma tu fai cosà?". Cioè, in tutta onestà...che vi frega?
                      Sarà una persona che non è abituata a vedere mangiare certe cose o ad avere certe attenzioni e quindi ve lo fa notare. Non c'è un complotto contro i palestrati.
                      E' come se accompagnate (esempio) la vostra ragazza a comperarsi un vestito e vedete che se voi per comperare un vestito impiegate 5 secondi (incluso ingresso, uscita e pagamento), lei più impiegare dalle 4 alle 6 h. Magari glielo fate notare, non per questo c'è un complotto a suo discapito.
                      Piuttosto siate comprensivi e condividete le vostre informazioni, così la volta dopo la persona in questione magari non vi assilla (certo, se sperate che il nonno 80enne inizi ad integrare siete un pò troppo ottimisti )
                      sarebbe bello, molto spesso mi capita che qualche amico mi chiede come mangio, come mi alleno, se vedo miglioramenti nel suo fisico orrendo, che carichi uso e altre domande inutili, che poi io so pure secco che me lo chiedono a fa
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Mork
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 1195
                        • 100
                        • 334
                        • Roma
                        • Send PM

il fatto è che magari chi sono pochi anni che si allena di solito e preso dall'euforia della cosa, e di conseguenza condivide con gli altri la sua passione sia per quanto riguarda l'alimentazione che l'allenamento con le "conseguenze" che sappiamo, poi pero (almeno per me e stato cosi) con gli anni si diventa sempre più omertosi e fai il tuo "dovere" in silenzio, e da li gli unici commenti che ricevi sono: "oh ma tu fai palestra?" "ammazza che fisico" etc. etc.

Personalmente anche se seguo una dieta quando sto in compagnia feste, uscite varie, cerimonie di solito ne approfitto per fare il mio cheat meal e vi giuro che anche se mangio di tutto e più degli altri c'è sempre qualcuno che insinua "oh ma che fai non mangi hai lasciato un pò di verdura sei a dieta eh?!?" ma a dieta di cosa?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Françis1992
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 3910
                          • 497
                          • 270
                          • L.A.
                          • Send PM

ma quando andate a pranzo dalla nonna fingete coliche o roba simile ? A cena fuori con la vostra ragazza prendete bistecca di manzo e insalata ?

Tessera N° 7

Commenta

• nonno
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 3424
                            • 365
                            • 650
                            • Send PM

ragazza?
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              ragazza?
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13575
                                • 2,087
                                • 1,482
                                • White House
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                ragazza?

comunque basta tenere la palestra in palestra e di problemi non ne avrete.

se non uscite tutte le sere, sgarrare nel WE (in cibo)come fanno gli altri non è una tragedia.

se una pizza vi rovina esteticamente... mettevi pure l'anima in pace.Altro che fissarvi col bb

Commenta

Working...
                                X