Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Bodybuilding: l'opinione della gente
Collapse
X
-
è visto male da tanta gente perchè chi lo pratica è per lo più il secco mongolo di turno che sfrutta i soldi dell'abbonamento solo per l'acqua della doccia (alcuni schifosi nemmeno si lavano al mese di agosto ma vabè).
è come vedere alla tv una partita di calcio tra due squadre di pallavoloOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioè visto male da tanta gente perchè chi lo pratica è per lo più il secco mongolo di turno che sfrutta i soldi dell'abbonamento solo per l'acqua della doccia (alcuni schifosi nemmeno si lavano al mese di agosto ma vabè).
è come vedere alla tv una partita di calcio tra due squadre di pallavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioMa non diciamo fesserie. Il secco mongolo di turno non pratica BB, il secco mongolo di turno va in palestra punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioVe lo ripeto, non si nasce grossi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Io nel mio piccolo sono diventato un BB che può definirsi grosso facendo il fissato. Solo, c'è modo e modo di farlo. Se lo fai per te stesso, senza ostentare nulla, la gente neanche ci fa tanto caso. Se lo fai nel modo sbagliato, non usi la testa, e non ti sai gestire, sembri un cretino agli occhi degli altri ed è giusto che ti perculino.
Il problema non è nelle singole azioni, ma nel modo in cui vengono fatte.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: Bodybuilding: l'opinione della gente
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioVe lo ripeto, non si nasce grossi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioe ti ripeto che per passare da secchi a mediamente fisicati non occorre essere maniacali e passare per malati; occorre essere maniacali quando si inizia a gareggiare- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioVero, ma se arriverai in alto si vede gia dopo qualche mese
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioaveva ragione chi diceva che HP si diventa a bistecche e pasta... è pieno di babbei secchi che si fanno pippe mentali perchè saltano lo spuntino pomeridiano purtroppo; e a sopportare questi tizi il più delle volte sono i poveri genitori.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodybuilding: l'opinione della gente
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioaveva ragione chi diceva che HP si diventa a bistecche e pasta... è pieno di babbei secchi che si fanno pippe mentali perchè saltano lo spuntino pomeridiano purtroppo; e a sopportare questi tizi il più delle volte sono i poveri genitori.
Si vbb ci sono hp e hp eh..
Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma guarda volendo arrivi tranquillamente oltre l'hp, certo che poi la qualità è discutibile....da quando ho cominciato a seguire un'alimentazione mirata evitando junk food che mangiavo spesso, ho cambiato proprio in modo radicale
io ho fatto il contrario.. sto passando dal cibo pulito al cibo sporco.. cosi mi tagli le gambe di netto xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioMa non diciamo fesserie. Il secco mongolo di turno non pratica BB, il secco mongolo di turno va in palestra punto
---------- Post added at 13:54:43 ---------- Previous post was at 13:52:48 ----------
secondo questo ragionamento allora questa discussione non avrebbe merito di esistere visto che è stata creata da un ragazzino di 16 anni,
salutiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta