Bodybuilding: l'opinione della gente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

beh concorderai che se uno va ad una festa il sabato sera e si porta il tonno come spuntino, avendo un 35 di braccio sia ridicolo no?

non che quello grosso non lo sia, ma se vedi uno con 50 di braccio che si fa il suo shaker capisci che quello si fa il culo per un motivo ( che sia agonistico o non ecc)

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      mi immagino best che ogni volta che nella rial lif qualcuno lo contraddice o gli fa vedere che sbaglia ribatte con " zitto secco, non parlo con chi ha 35 di braccio "
      Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
      E poi gli da un gancio nel naso.
      Questo circolo di terrore deve finire, elvis porrà rimedio. XD
      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      al lavoro.

Boss : Signor Bestia il progetto non va, è da rifare
      Bestia: quanto ?
      Boss: quanto cosa ?
      Bestia: quanto fai di panca ?
      Boss: come ?
      Bestia: ho detto quanto fai di panca, pianca e bilancere olimpico spero
      Boss: ma è matto ?
      Bestia: non fai panca eh, eh allora squat e stacchi o pensi che fanno male alla schiena eh panzone di merda, eh grassone flaccito ora ti ammazzo
      Boss: se ne vada folle è licenziato in nome diddioooooooo
      Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah è tutto VEROOOOOOOOOOOOOO!!!!
      Ormai lo sanno tutti che se hanno il braccino non li calcolo nemmeno!! Hahaha
      L'altro giorno a lavoro:
      Bestia: "Heylà..! Come ti sei alzato stamattina?"
      Secco: "Eh..? Bene, grazie.."
      Bestia: "No, dico.. con quelle zampette da cicogna come hai fatto a tirarti su dal letto??? "
      Secco: " "
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

anche se uno ha un 45 e si mangia il tonno nel parcheggio della disco è ridicolo.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

pero se uno ha 50 lo puo fare benissimimo dato che è il suo lavoro

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

cmq è incredibile nei paesi dell'est tipo Polonia sono tutti bulli enormi e la per un uomo essere 180 x 90-100 non dico sia la normalità mah....
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 24004
              • 467
              • 421
              • Send PM

Messaggio di moderazione

cerchiamo di rimanere in tema per favore

Commenta

• fracaste94
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 734
                • 28
                • 40
                • Lecco
                • Send PM

Ricordatevi però gente che chi è secco oggi (come me), potrebbe essere grosso domani.
                Non sopporto la gente che mi guarda dall'alto in basso perchè è il doppio di me e spara quattro cazzate in croce sul BB che persino io, che conosco ben poco, so che sono cazzate belle e buone.
                Mi è capitato anche di sentire gente dire che dico cazzate solo perchè sono secco, uno non nasce grosso. Sono nato secco, mi sto informando e diventerò grosso, ma le cose che so ora sono giuste come lo saranno quando sarò grosso, non vedo perchè molta gente debba pensare il contrario, e la mia palestra ne è piena.

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• AndreaFr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 1628
                  • 219
                  • 151
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                  Ricordatevi però gente che chi è secco oggi (come me), potrebbe essere grosso domani.
                  Non sopporto la gente che mi guarda dall'alto in basso perchè è il doppio di me e spara quattro cazzate in croce sul BB che persino io, che conosco ben poco, so che sono cazzate belle e buone.
                  Mi è capitato anche di sentire gente dire che dico cazzate solo perchè sono secco, uno non nasce grosso. Sono nato secco, mi sto informando e diventerò grosso, ma le cose che so ora sono giuste come lo saranno quando sarò grosso, non vedo perchè molta gente debba pensare il contrario, e la mia palestra ne è piena.
                  Bravissimo...
                  P.S Una delle mie frasi preferite in firma, rep.

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

R: Bodybuilding: l'opinione della gente

giustissimo, ma per potersi permettere di farsi lo shaker al pic nic con gli amici, bisogna essere grossi
                    .

Commenta

• fracaste94
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 734
                      • 28
                      • 40
                      • Lecco
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      giustissimo, ma per potersi permettere di farsi lo shaker al pic nic con gli amici, bisogna essere grossi
                      Per potersi permettere di fare lo shaker al pic nic con gli amici basta volerlo. Punto, se il mio piano alimentare lo prevede me lo faccio e basta, non mi interessa se pensano sia ridicolo. E questo è per dire che se vuoi fare qualche cosa la fai punto e stop, non ti deve interessare se vieni preso per ridicolo perchè se stai seguendo un "sogno", chiamatelo come volete, fai di tutto per arrivarci perchè poi.. una volta arrivato, i ridicoli saranno quelli che lo hanno detto di te prima.

@AndreaFr, la frase di un grande maestro del resto

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

essì, belle parole, ma se non ti interessa l'opinione della gente, non venire poi a lamentarti sul forum se ti perculano

(non mi riferisco a te, ma allo spirito del thread, e comunque se punti al fisico da spiaggia e non a vincere il 2t, sono io il primo che prende in giro la gente alla vista di tali atteggiamenti)
                        .

Commenta

• fracaste94
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 734
                          • 28
                          • 40
                          • Lecco
                          • Send PM

Sì, era chiaro non ti riferissi a me ci mancherebbe, comunque sia tranquillo non mi lamento, ho solo detto quello che ho notato e che secondo me è sbagliato.
                          Non so nemmeno cosa sia il 2t io . Punto a un fisico Aestetich alla Jeff Seid, mio coetaneo tra l'altro. Non capisco il motivo per cui dovresti prendere in giro se mi facessi uno shaker come detto prima. Voglio dire, se è una cosa che devo fare perchè ho un piano la faccio e basta non vedo nulla di male.
                          Preoccupiamoci piuttosto di prendere in giro i parecchi montati che ci sono in circolazione, gente che tira su meno ghisa di quanto magna e pensa di essere un dio dell'olimpo, prendessi in giro questi atteggiamenti, allora si ti darei man forte. Il mio esempio dello shaker (o tuo?) è un qualcosa che farei per, chiamala necessità anche se non lo è, l'atteggiamento da bullo di cadaveri ambulanti non lo è invece.

Ecco, e per restare in tema questo argomento è molto caldo secondo me. Ormai sta diventando una moda andare in palestra, almeno dalle mie parti, e le città si stanno riempiendo di questi piccoli palestromani che dopo 5 mesi di palestra in cui non anno messo su nemmeno mezzo kg si sentono padroni del mondo, e la cosa che mi fa più rabbia è che tutti i loro amichetti li vedono come tali! Ormai si sente dire "minchia che fisico da paura" a un 180x45kg perchè ha la "tartaruga" in evidenza

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

il 2t è il 2 Torri, probabilmente la più importante gara di BB in Italia

mettiamola così, quei palestromani che dici tu, fanno anche cose tipo lo shaker al pic nic, e per forza di cose vanno presi in giro

se poi in questo atteggiamento mi capita di sfottere anche il futuro Mr. Olympia, beh solo Dio non sbaglia (o forse anche lui)
                            .

Commenta

• fracaste94
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 734
                              • 28
                              • 40
                              • Lecco
                              • Send PM

Bodybuilding: l'opinione della gente

Uhm.. Non sarei cosi sicuro che lo facciano, solitamente sono troppo stupidi e impegnati a pavoneggiarsi (per cosa poi, vallo a capire) per informarsi e scoprire dell'esistenza di shaker e integratori

Commenta

• MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 20105
                                • 1,197
                                • 346
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                                Uhm.. Non sarei cosi sicuro che lo facciano, solitamente sono troppo stupidi e impegnati a pavoneggiarsi (per cosa poi, vallo a capire) per informarsi e scoprire dell'esistenza di shaker e integratori
                                non tutti, alcuni si sono evoluti, io ne conosco un paio che integrano senza neanche sapere quello che prendono conviti di diventare grossi, purtroppo questi idioti hanno messo su un po' di massa e adesso sono guru del BB.
                                questi sono gli stessi che una volta mi dissero che per far diventare le vene più grosse qualche mese fa hanno fatto una scheda di vascolarizzazione
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Working...
                                X