Originariamente Scritto da .Roy.
Visualizza Messaggio
Litigata bestiale----> Lui vuole pranzare al Mc Donald's
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vacci e basta non ti succederà niente.
due settimane fa sono andato al mc e mi stavo prendendo il big tasty come sempre ma mi hanno detto che non lo producono piùè vero?
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza MessaggioLitigare per un mc donalds mi sembra un po' banale!!Accontentalo e bastail brutto è che sembro antipatico e "diverso"
Se proprio devo prendo un Mctoast da 1Euro e ciao ciao, è il meno peggio ed è piccolo
Commenta
-
-
Litigata bestiale per non andare al mc?!?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocucinati qualcosa a casa e poi vai con lui al mc...non sei obbligata a prendere qualcosa pure tu...
Commenta
-
-
Vediamo di non trashare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il problema non e' il MrDonalz, ma che il dialogo si tramuti in lite. E si sente poi la necessita' del parere di estranei su un forum.
---------- Post added at 18:11:03 ---------- Previous post was at 18:08:23 ----------
Comunque una volta ho visto un atleta del 2Torri MOLTO FAMOSO ricaricare con 8 bigmac, senza bere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl problema non e' il MrDonalz, ma che il dialogo si tramuti in lite. E si sente poi la necessita' del parere di estranei su un forum.
---------- Post added at 18:11:03 ---------- Previous post was at 18:08:23 ----------
Comunque una volta ho visto un atleta del 2Torri MOLTO FAMOSO ricaricare con 8 bigmac, senza bere.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta