If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
27 28......... basta ke te la prendi la laurea, poi certo ce ki la prende a 20 ki a 24 ma cè pure ki non la prende affatto e sono in molti. Non te fà pippe mentali e sopratutto nn da retta a ki ti dice ke è tardi e a ki ti dice ke si è laureatao a 18 anni etc etc ognuno è diverso. Te lo dice uno ke ha ricominciato tutto da capo alla veneranda età di 24 anni dopo 3 anni e mezzo di medicina (m'ero rotto nn je la facevo più) e ti garantisco ke la gente ke me da contro è tanta ma io m frego e faccio quello ke ritengo più giusto per me.........
In bocca al lupo
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
minchia che mito....
faccio scienze politiche (inbarba a donpablo)
mi frega della gente perche io sono uno in gamba e dei *****ni laureati di24 anni che della vita non sanno nulla me li mangio a colazione poi ci sono anche quelli in gamba...
sto a fa la gavetta all univerista
ma sto iniziando a rodare il motore
comunue e una sfida con me stesso...... non sono solo figo e muscoli ma ho un cervello......e poi
a rega' la laurea te serve sempre anche se fai il cubista perche a parita de fighaggine prendono il laureato sempre
e poi diosanto.......il 90% degli italiani non e laureato
anche se me la prendo a 28 anni ........dio mio sono un grandissimo
Oggigiorno sono tante le persone che si laureano fuori corso ma l'importante è arrivarci. Io a 24 mi sono pentito di non esserewe andato all'università e mi ritrovo invece su una scrivania a fare l'impiegato.
Certo se la laurea che fai è una come lettere, storia, ecc beh è un po tanto il tempo ma se è una laurea più complessa non è facile.
Io se fossi andato avanti avrei fatto medicina o giurisprudenza
sai Daniel, io non posso mollare il lavoro (non ho il papà e ho un asorella invalida mentalmente). Poi non so dove troverei il tempo.
Tra il volontariato, la palestra, il mio sito web, il giornale di cui sono direttore, ecc....
Però nella vita non si sa mai....
io sono uno che quando si alza al mattino può venire fuori di colpo dicendo "oggi cambio tutto"
Originally posted by arabafenice per dire a 28 in Ingegneria va bene, in lettere no.
io ingegneria l'ho finita a 25 anni (18/04/02 data mito)
oggi la laurea serve se si può appena e meglio averla....a costo di finire a 30!!
x dire...mio fratello ha il diploma e dopo 2 anni di lavoro adesso si è iscritto ad economia e si sera studia...e un sacrificio ma penso ne valga la pena!
Oggigiorno sono tante le persone che si laureano fuori corso ma l'importante è arrivarci. Io a 24 mi sono pentito di non esserewe andato all'università e mi ritrovo invece su una scrivania a fare l'impiegato.
c'è chi fa comunque l'impegato con tanto di laurea, dipende dalla passione che ci metti, se non te ne frega niente di quello che fai anche con la laurea non so quanto ti si facilitano le cose; dopo la laurea devi anche essere disposto al avorare GRATIS per quanto non si sa e per farlo devi avere passione e soldi (per poterti mantenere), oppure conoscere qualcuno che ti raccomandi e ti faccia salatare dei passaggi, altrimenti finisci a fare l'impiegato...
Io mi sto laureando adesso ho 25 anni sto facendo la tesi in pianificazione urbanistica non ho mai seguito e sempre lavorato, non so quanta voglia avrò di lavorare gratis, di dire che sono laureato per fare figo non è che me ne freghi, vedrò quello che succederà, per il momento prendo il famoso pezzo di carta, a volte ti sembra di aver perso più che altro tempo viste le prospettive sul mondo del lavoro.
Per rispondere a Daniel, io non ho mai studiato molto, i voti non sono stratosferici ma non ha importanza, diciamo che facevo delle preparazioni heavy duty in vista degli esami poi mi dedicavo al lavoro e ai miei interessi....però devi avere la testa per farlo!!!!
Human mind is like an umbrella: it function best when it's open
io mi sono fatto un idea di come e xche' hai usato certi colori ben precisi e vorrei sapere cosa volevi esprimere con quelle sfumature di rosa e il xche' di quello sguardo chiuso e cupo..cmq bello
Scusa Daniel ma allora già frequnti, non lo sapevo.
Cmq 28 anni non sono nulla, dipende sempre da che amibizioni hai.Sei vuoi continuare nello spettacolo allora poco ti serve, mi fai una telofanata e andiamo insieme alla Medusa.
Se invece vuoi far sfruttare ciò che hai appreso, devo essere sincero, non hai molto tempo, io inserendomi a 24 anni feci fatica, a 28 non avrei avuto possibilità.Parlo seriamente, se vuoi possiamo continuare il discorso.
ps.venerdi 6 sono a Roma per lavoro, riesci a fare un salto così ci salutiamo?Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta