Lucia sfregiata con l'acido «Mi opero per sorridere»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

    Lucia sfregiata con l'acido «Mi opero per sorridere»

    Lucia sfregiata con l'acido
    «Mi opero per sorridere»


    «Ho perso il viso, ma il mio ex non l'avrà vinta». «Sono qui, viva: ho giurato a me stessa che ce l'avrei fatta e ce la farò»

    «Ho perso il viso, ma il mio ex non l'avrà vinta». «Sono qui, viva: ho giurato a me stessa che ce l'avrei fatta e ce la farò»


    Tessera N° 6
  • alexpassion
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 0
    • 118
    • 48
    • la città della Madunina
    • Send PM

    #2
    che donna!!! mi inchino davanti ad una persona del genere!!! tantissima stima, gran persona!
    per lui invece, pena di morte...
    ... E TIRA STA GHISA!!!

    Commenta

    • TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

      #3
      in questi casi l'impatto psicologico e la tenuta della vittima si vedono a lungo termine temo....è un po' come quando ti muore una persona cara, i primi giorni "quasi" non ne noti la mancanza, poi mano a mano ti rendi conto del vuoto.

      Qua è uguale. Ora c'è la voglia di reagire, ma temo che a lungo termine per una ragazza giovane, bella e in carriera come era lei tutto ciò che gli è stato tolto sarà per lei un' agonia.

      Non parliamo di una gamba amputata eh....qua le mancherà proprio un'identità, socialmente purtroppo non dico sia morta ma poco manca.

      A volte la forza di volontà non basta, anche se ovviamente spero di sbagliarmi.


      Tessera N° 6

      Commenta

      • alexpassion
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 0
        • 118
        • 48
        • la città della Madunina
        • Send PM

        #4
        il tuo ragionamento non è sbagliato... ma è anche vero che non è da tutti anche solo pensarle certe cose e reagire così...
        credo che la maggior parte delle persone cadrebbe nella depressione piu totale...
        ... E TIRA STA GHISA!!!

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73342
          • 2,282
          • 2,592
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          che quella merda possa crepare

          Commenta

          • Rose84
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 254
            • 70
            • 76
            • Emilia
            • Send PM

            #6
            che atrocità

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              #7
              la giustizia italiana si sa, non farà mai niente...speriamo che la giustizia divina agisca diversamente.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21170
                • 1,783
                • 3,093
                • Big City
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                in questi casi l'impatto psicologico e la tenuta della vittima si vedono a lungo termine temo....è un po' come quando ti muore una persona cara, i primi giorni "quasi" non ne noti la mancanza, poi mano a mano ti rendi conto del vuoto.

                Qua è uguale. Ora c'è la voglia di reagire, ma temo che a lungo termine per una ragazza giovane, bella e in carriera come era lei tutto ciò che gli è stato tolto sarà per lei un' agonia.

                Non parliamo di una gamba amputata eh....qua le mancherà proprio un'identità, socialmente purtroppo non dico sia morta ma poco manca.

                A volte la forza di volontà non basta, anche se ovviamente spero di sbagliarmi.

                quoto... molte donne sfregiate purtroppo si sono tolte la vita dopo alcuni anni dalla menomazione...
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta

                • AndreaFr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 1628
                  • 219
                  • 151
                  • Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Gran bastardo, gli auguro tutto il male possibile.

                  Commenta

                  • ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

                    #10
                    e per fortuna che lui era un "legale"....

                    il problema è che tra benefici, permessi e tutto starà in galera non più di 5 anni, a fare tanto

                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                      e per fortuna che lui era un "legale"....

                      il problema è che tra benefici, permessi e tutto starà in galera non più di 5 anni, a fare tanto
                      sarebbe già un guadagno, visto che allo stato attuale per farti 5 anni reali di carcere, devi tagliare a pezzi tua madre...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • Simoney
                        (TxCC): 4,3 alla quarta
                        • Jan 2013
                        • 1421
                        • 486
                        • 494
                        • جنوة
                        • Send PM

                        #12
                        Nei paesi arabi cose simili succedono molto spesso.
                        Questi vigliacchi devono morire bruciati.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Vi dichiaro padrone e schiavo.

                        Commenta

                        • Dr.Vazzo
                          Sostenitore del Brutto
                          • Apr 2010
                          • 1189
                          • 137
                          • 34
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          in questi casi l'impatto psicologico e la tenuta della vittima si vedono a lungo termine temo....è un po' come quando ti muore una persona cara, i primi giorni "quasi" non ne noti la mancanza, poi mano a mano ti rendi conto del vuoto.

                          Qua è uguale. Ora c'è la voglia di reagire, ma temo che a lungo termine per una ragazza giovane, bella e in carriera come era lei tutto ciò che gli è stato tolto sarà per lei un' agonia.

                          Non parliamo di una gamba amputata eh....qua le mancherà proprio un'identità, socialmente purtroppo non dico sia morta ma poco manca.

                          A volte la forza di volontà non basta, anche se ovviamente spero di sbagliarmi.
                          è possibile che sia così, ma credo che sia anche possibile che le persone accettino il cambiamento. niente resta uguale a se stesso per sempre. certi traumi, irreversibili o tendenzialmente tali, ci insegnano che le cose cambiano e non sempre in peggio o in meglio.

                          io credo in modo piuttosto deciso che nulla accade per caso e che ogni cosa che ci colpisce, se lo fa è solo perchè ci sta chiedendo di affrontare un passo verso il miglioramento di sè, anche se l'evento che prelude a questo passaggio è devastante e drammatico.

                          questa ragazza sta reagendo con la forza di chi vuole ritornare a vivere la propria vita, ma con la consapevolezza che non sarà più come ed esattamente come prima. e di questa consapevolezza non ne fa un dramma o un martirio, almeno da quanto emerge dal suo racconto.

                          ovvio che, ma non dovrei nemmeno dirlo perchè spero sia scontato e superfluo, il carnefice che ha causato tutto questo dolore è un criminale e avrà da pagare anche lui per quello che ha fatto. e se non pagherà su questo piano materiale, lo farà su quello karmico. per chi crede in queste cose ovviamente.


                          (Thomas Sankara)

                          Commenta

                          • Rose84
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2013
                            • 254
                            • 70
                            • 76
                            • Emilia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                            è possibile che sia così, ma credo che sia anche possibile che le persone accettino il cambiamento. niente resta uguale a se stesso per sempre. certi traumi, irreversibili o tendenzialmente tali, ci insegnano che le cose cambiano e non sempre in peggio o in meglio.

                            io credo in modo piuttosto deciso che nulla accade per caso e che ogni cosa che ci colpisce, se lo fa è solo perchè ci sta chiedendo di affrontare un passo verso il miglioramento di sè, anche se l'evento che prelude a questo passaggio è devastante e drammatico.

                            questa ragazza sta reagendo con la forza di chi vuole ritornare a vivere la propria vita, ma con la consapevolezza che non sarà più come ed esattamente come prima. e di questa consapevolezza non ne fa un dramma o un martirio, almeno da quanto emerge dal suo racconto.
                            io su questo non sono per niente d'accordo.. a volte è così, ma a volte no.

                            Commenta

                            • alexpassion
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 0
                              • 118
                              • 48
                              • la città della Madunina
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggio
                              io su questo non sono per niente d'accordo.. a volte è così, ma a volte no.
                              idem...
                              ... E TIRA STA GHISA!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X