Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori in famiglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    mia madre prende multivitaminici e usa caseine e whey, le usa per fare i dolci o il prenanna ecc e rientrano nella sua dieta, ovviamente ha le sue esigenze e non è facile soddisfarle.
    mio papà è un tipo che sa che esiste la parola "informiamoci" e che a differenza del resto degli italiani lui non è dio- scienziato-medico- dottore-chirurgo- ingegnere tutto in un solo uomo, quindi studia e poi ci confrontiamo piacevolmente e rimane stupito dei passi da gigante che fa la scienza

    ---------- Post added at 17:13:15 ---------- Previous post was at 17:10:02 ----------

    pensate che lui mi ha portato una enciclopedia scientifica datata 1990 circa dove abbiamo letto che le pro a scambio ionico erano lavorate con una specie di gasolio, li era spiegato bene, e parlava proprio di diesel, io ho cercato e ora so che usano altri tipi di composti, l'ho rassicurato che non prendo mai nulla con pro a scambio ionico per via della denaturazione e del processo che toglie importanti parti della proteina.
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      #47
      mia madre è assolutamente contro ed è impossibile tentare di spiegare cosa sn le proteine.. appena si tocca l'argomento ESPLODE
      mio padre è favorevole, da quando gli ho spiegato come funziona, a cosa serve e altre cose sull'alimentazione gli si sn accesi gli occhi e da allora pratica sport e usa integratori anche lui x) ..

      Commenta


        #48
        Dove li nascondete

        perche le proteine whey sono innascondibili e gli amminoacidi ramificati li dovrei prendere prima durante e dopo l' allenamento quindi dovrebbero essere in un posto nascosto ma allo stesso tempo accessibile ......senza contare che vado nella palestra dove va mio padre consigli ?????

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Davis water Visualizza Messaggio
          perche le proteine whey sono innascondibili e gli amminoacidi ramificati li dovrei prendere prima durante e dopo l' allenamento quindi dovrebbero essere in un posto nascosto ma allo stesso tempo accessibile ......senza contare che vado nella palestra dove va mio padre consigli ?????
          io gli amino i primi tempi li nascondevo nelle tasche del borsone laterali con dell' ovatta per nn far sentire il rumore delle pasticche

          Commenta


            #50
            ragazzi un po di polso però, non è possibile vivere in questo modo
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


            Originariamente Scritto da maracujabeach
            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?
            Originariamente Scritto da Sean
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

            Commenta


              #51
              La fate facile voi, io sono 21 anni che faccio la pecora nera della famiglia, vorrei provare almeno a fingere di essere un angioletto e non arrecare ulteriori dispiaceri
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                #52
                Ogni tanto mio padre e mia sorella mi tirano storie abnormali, tiro un bel sospiro e vado avanti! Ma anche io non li lascio in vetrina, ho il mio armadietto e me li tengo li!
                Last edited by addy; 06-08-2013, 13:08:22.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎