Integratori in famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fracaste94
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 734
    • 28
    • 40
    • Lecco
    • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
    Stessa cosa successa a me, ma io l'ho spiazzato, gli ho detto che già lo sono e non corro rischi.

I miei stanno perdendo la speranza, sono sempre contrari anche se ho cercato di farglielo capire in ogni modo.. sono un po' all' antica si fidano poco.
    Per fortuna ho scoperto che hanno amici medici, così una sera che sono venuti a cena ho messo sul tavolo i miei barattoloni e ho chiesto di spiegarci cosa fossero. Da li sono un po' meno sospettosi ma non perdono l'occasione, ogni volta che ho qualcosa che non va (persino un colpo di tosse) per dare la colpa a "quelle schifezze li che prendi te"

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• Misspansy
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 81
      • 1
      • 3
      • Send PM

Vogliamo parlare del convivente che bazzicando con colleghi che fanno palestra, sapendo già delle mie whey e vedendomi ultimamente calare di peso un giorno mi ha detto: voglio proprio sapere quando troverò la creatina in casa!
      ehm...urgono un po' di spiegazioni basic al ragazzo

p.s.: mi è caduto dal pero quando ha capito che il burro d'arachidi l'avevo comprato su mn ed ha detto alla sorella che voleva assaggiarlo "tranquilla, se lo mangia lei è poco calorico". Ehm...verameeeente no.
      "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

Commenta

• fracaste94
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 734
        • 28
        • 40
        • Lecco
        • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
        Stessa cosa successa a me, ma io l'ho spiazzato, gli ho detto che già lo sono e non corro rischi.
        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        Un classico. Poi c'è sempre il tipo ignorante che si atteggia e ti butta un po' di nomi a caso per far vedere che se ne intende. Ti osserva per bene e fa: "Prendi qualcosa? Integri? mmh, proteine? creatina? che mangi, carne?... WTF.
        Mio padre crede che tutto si possa curare col propoli, gli integratori sono il demonio. In camera mia non entra nessuno bene o male quindi non ho grandi difficoltà a non far vedere integratori vari... Adesso mi è arrivato un secchio di gainer che ci puoi mettere 2 bambini dentro Dovrò fare le magie di Copperfield se qualcuno entra, tipo quello in cui fa scomparire una montagna

p.s. Bate voglio sapere come va a finire col barattolone hahahah

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

Originariamente Scritto da Joke Visualizza Messaggio
          Io vivo solo da quando ho 18 anni e quindi pochi problemi da parte dei genitori, ma un mese fa in ospedale per parlar con un medico in merito a degli esami avendogli spiegato l'uso di integratori come creatina e proteine in polvere mi ha detto che distruggono il fegato i reni ecc ecc.
          Da notare che la dottoressa in questione si occupa di curare (o provare) pazienti con epatite e problemi al fegato, se questa è la sua competenza c'è da aver un pò di timore a farsi curare da lei... non credete?!
          e invece quale è la tua competenza?

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88237
            • 2,219
            • 2,932
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio

I miei stanno perdendo la speranza, sono sempre contrari anche se ho cercato di farglielo capire in ogni modo.. sono un po' all' antica si fidano poco.
            Per fortuna ho scoperto che hanno amici medici, così una sera che sono venuti a cena ho messo sul tavolo i miei barattoloni e ho chiesto di spiegarci cosa fossero. Da li sono un po' meno sospettosi ma non perdono l'occasione, ogni volta che ho qualcosa che non va (persino un colpo di tosse) per dare la colpa a "quelle schifezze li che prendi te"

Commenta

• fracaste94
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 734
              • 28
              • 40
              • Lecco
              • Send PM

Tra l'altro stavo pensando... mio padre ha sempre dolori muscolari dovuti al suo lavoro (60 anni che imbianca le case), vorrei provare a fargli prendere un post WO o dei ramificati al posto di cagate come il massigen che hanno dentro 1/4 di quello che potrebbe essere utile

Commenta

• Joke
                Bodyweb Member
                • Jun 2013
                • 17
                • 0
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                e invece quale è la tua competenza?
                nulla in ambito medico, ma sappiamo entrambi che le proteine le troviamo nel cibo e che praticando questo sport l'apporto proteico debba esser maggiore è stato ribadito da più studi giusto?
                Quindi, criticare l'uso di proteine senza sapere ad esempio se con la normale nutrizione ne assumo un numero giusto è da ignoranti, e ciò con la laurea o meno.
                Per di più io ho un epatite, svolgo attività in palestra e seguo un alimentazione e un integrazione per poter aver la quantità giusta di proteine e facendo esami del sangue completi ogni 3 mesi non ho mai riscontrato valori sballati al fegato, anzi, da quando sto più attento all'alimentazione facendo questo sport per assurdo si son stabilizzati o cmq non si muovono cosi tanto come in passato.

Commenta

• Canonista
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 123
                  • 4
                  • 0
                  • Nord-est
                  • Send PM

Invece alla mia madre non mi disse nulla perché è l'infermiera ha svolto i corsi di nutrizionismo, oggi lei e suo compagno prendono le vitamine.

Una volta quando prendevo le proteine in polvere lei mi disse "oggi non ne prendi più e ti preparo un bel baccalà"
                  Last edited by Canonista; 27-07-2013, 01:34:31.

Commenta

• dave07
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 665
                    • 21
                    • 18
                    • Rimini
                    • Send PM

R: Integratori in famiglia

Io ho smesso di prendere le proteine da quando ho saputo che fanno male ai reni
                    *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Per proteine, leucina e multivit (gli unici integratori ''classici da banco'' che assumo abitualmente) mai detto nulla, anzi...per altre cose il discorso è/è stato diverso

---------- Post added at 10:31:27 ---------- Previous post was at 10:28:38 ----------

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      E' ridicolo. Ad una certa età potreste anche cominciare ad imporvi eh.
                      Ma infatti.

Cioè, ma scherziamo che uno lavora e compra le pro coi suoi soldi e nonostante ciò vengono buttate via (ma come si permettono...) oppure ''viene proibito di prenderle'' (ma che avete, 5 anni che vi nascondevano i Kinder Maxi se no faceva male?)....dai su...un minimo di polso in certe situazioni...
                      Last edited by Ospite; 28-07-2013, 21:36:42.

Commenta

• The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

Appunto. Poi magari quando fai notare loro il vizio delle sigarette, la panza che chiede asilo politico sul tavolo nelle ore dei pasti.. e te sei il fissato e "la vita va goduta!" Personalmente quando ho cominciato a prendere integratori hanno provato a borbottare qualcosa ma li ho zittiti a suon di bestemmie Poi ormai vivo da solo, ma è un altro discorso.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Vodka Lemon
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 1058
                          • 60
                          • 163
                          • Gym City
                          • Send PM

Nel mio caso tra mia madre e mio padre è sempre una lotta continua per comprare proteine e bcaa , ma io su queste ho la meglio : )
                          Quando invece ho nominato la parola "creatina" si sono come scandalizzati, manco avessi detto di uccidere qualcuno: " nonono sei fuori?! vuoi distruggerti il fegato? sei impazzito? "... - _ -
                          Last edited by Vodka Lemon; 28-07-2013, 19:50:32.

Commenta

• Giammy
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 237
                            • 56
                            • 45
                            • SUD
                            • Send PM

R: Integratori in famiglia

Io tento di convincere mia madre a prendere le whey postwo e la carnitina a mie spese ma non si fida.
                            Presa d'invidia dal mio cambiamento mi ha chiesto di fargli la scheda per allenarsi a casa e la dieta ma integrazione nn vuole sentirne

Cmq se li comprate con i vostri soldi che fa ve le buttano? Anche i miei a primi barattoli per casa guardavano storto...ora solo quando suona il corriere a ora di pranzo ahahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

• isildur11
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2012
                              • 274
                              • 17
                              • 95
                              • barletta
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
                              Io tento di convincere mia madre a prendere le whey postwo e la carnitina a mie spese ma non si fida.
                              Presa d'invidia dal mio cambiamento mi ha chiesto di fargli la scheda per allenarsi a casa e la dieta ma integrazione nn vuole sentirne

Cmq se li comprate con i vostri soldi che fa ve le buttano? Anche i miei a primi barattoli per casa guardavano storto...ora solo quando suona il corriere a ora di pranzo ahahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              stessa situazione mia

Commenta

• aljsasha
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2013
                                • 5
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Mia madre non ci bada più di tanto, per mio padre invece è quasi come se fossero droghe et simili... Ad ogni modo di integratori ne prendo pochissimi (anche se so che sono molto utili)

Commenta

Working...
                                X