Integratori in famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Viola 'ragazza immagine Tisanoreica'
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      Una volta per convincere mia madre che le proteine in polvere non fossero letali le ho detto "vai dalla dottoressa e chiedi".
      Quando torna mi fa "mi ha detto che ti spappola i reni, hai presente la segretaria dello studio? è stata ricoverata una settimana".

Qualche tempo dopo torno dalla dottoressa e mi dice "tua madre mi ha detto che vuoi fare la Tisanoreica, sei impazzita?".
      Proteine in polvere, non Tisanoreica.

La mia dottoressa di base (incompetente purtroppo), è riuscita a dare la colpa di qualche valore delle analisi del sangue sopra la media , al multivitaminico...
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

perché vuoi fare la tisanoreica? spappola i reni

Commenta

• lucacchio
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 372
          • 154
          • 131
          • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
          • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          Una volta per convincere mia madre che le proteine in polvere non fossero letali le ho detto "vai dalla dottoressa e chiedi".
          Quando torna mi fa "mi ha detto che ti spappola i reni, hai presente la segretaria dello studio? è stata ricoverata una settimana".

Qualche tempo dopo torno dalla dottoressa e mi dice "tua madre mi ha detto che vuoi fare la Tisanoreica, sei impazzita?".
          Proteine in polvere, non Tisanoreica.
          è per colpa di questi dottori che la gente non può permettersi di avere una lamborghini

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36294
            • 784
            • 304
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Vivo da solo da troppo tempo per pormi il problema. Quando stavo a casa e ho cominciato a comprare proteine lo facevo con i soldi miei, quindi potevano protestare quanto volevano
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Alberto 92
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 291
              • 18
              • 0
              • Send PM

C'è stato un periodo che sono riuscito a convincere mia madre che le pro non facessero male. Qualche mese dopo, non sono stato bene di salute.. e la colpa è ricaduta alle proteine, che non c'entrano niente! e mia madre mi ha proibito di prenderle. Adesso le prendo di nascosto. Mio padre invece non se ne parlarla proprio, è guerra persa in partenza, non ci provo neanche a parlargli. Non sa niente che le prendo.

Commenta

• Minory
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 1640
                • 332
                • 671
                • Mestre
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                E' mai possibile che a vent'anni, praticamente ventuno, devo nascondere gli integratori in camera come fossero droga?? E sto parlando anche di banalissime proteine..
                Com'è la situazione famiglia/integratori da voi? Lasciano fare o sono assolutamente contrari a qualsiasi tipo di integratore, multivitaminico compreso, per paura di qualche misterioso e sconosciuto male che può portare??
                Non vedo l'ora di fare le valige e viaaa
                L'ignoranza di mia madre l'ha portata ad entrare in camera mia mentre ero a lavoro... Per nascondermi il barattolo di creatina. Quando sono tornato e non l'ho visto ho capito in una frazione di secondo, scatto d'ira istantaneo.

purtroppo non ci possiamo fare nulla

Commenta

• Alberto 92
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 291
                  • 18
                  • 0
                  • Send PM

Per la gente ignorante in materia Proteine=steroidi

Per non parlare quando in palestra hai a che fare con teste bacate..
                  Nella piccola palestra che frequento, mi vedono che sono più forte rispetto ad altri, (a tutti diciamo..) e che c'ho un fisico molto più avanti del loro, anche perchè credo di essere l'unico che fa le cose come si deve.. seguo una dieta, allenamento scrupoloso ecc.. e alcuni mi chiedono come faccio ad essere così "grosso" "ma prendi qualcosa?" "Proteine?" io si le prendo. La loro risposta è " e vabbè grazie che sei così! ci credo prendi quella roba.." io

Commenta

• isildur11
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 274
                    • 17
                    • 95
                    • barletta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio

Nella piccola palestra che frequento, mi vedono che sono più forte rispetto ad altri, (a tutti diciamo..) e che c'ho un fisico molto più avanti del loro, anche perchè credo di essere l'unico che fa le cose come si deve.. seguo una dieta, allenamento scrupoloso ecc.. e alcuni mi chiedono come faccio ad essere così "grosso" "ma prendi qualcosa?" "Proteine?" io si le prendo. La loro risposta è " e vabbè grazie che sei così! ci credo prendi quella roba.." io
                    quante volte--- è sempre la stessa storia a me un ragazzo mi disse che se prendevo troppe pro diventavo impotente e mi cadevano i capelli .... io risposi pazienza

Commenta

• AndreaFr
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 1628
                      • 219
                      • 151
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                      quante volte--- è sempre la stessa storia a me un ragazzo mi disse che se prendevo troppe pro diventavo impotente e mi cadevano i capelli .... io risposi pazienza
                      Stessa cosa successa a me, ma io l'ho spiazzato, gli ho detto che già lo sono e non corro rischi.

Commenta

• ZzAYn
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 499
                        • 24
                        • 66
                        • Send PM

io ricordo quando all'inizio di tutto, quando iniziai con la palestra e a integrare i miei vedevano male tutto ciò, una volta stetti anche male e dettero la colpa alle proteine e altri integratori che prendo, allora feci le analisi(e in quel periodo per mia ignoranza tenevo le pro a 3,5 kg ovvero altissime)... che dire, risultarono le migliori analisi del sangue in famiglia, da allora mi danno solo del fissato
                        WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• MarcoT
                          Banned
                          • Jun 2013
                          • 20181
                          • 1,203
                          • 348
                          • Send PM

tutte le volte che in casa ho provato a parlare di proteine mia madre mi ha dato sempre la stessa risposta "le proteine rovinano i reni e poi non servono a niente", con mio padre neanche ci provo.
                          non ho avuto il coraggio di parlare di altri integratori (che ovviamente non conoscono ma fanno male comunque) le risposte sarebbero state sempre peggiori dato che non posso fare neanche una dieta visto che se chiedo di comprare qualcosa sono fissato e poi divento troppo grosso (sono hp-7)
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

E' ridicolo. Ad una certa età potreste anche cominciare ad imporvi eh.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Bateman
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 1103
                              • 65
                              • 24
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio

Un classico. Poi c'è sempre il tipo ignorante che si atteggia e ti butta un po' di nomi a caso per far vedere che se ne intende. Ti osserva per bene e fa: "Prendi qualcosa? Integri? mmh, proteine? creatina? che mangi, carne?... WTF.
                              Mio padre crede che tutto si possa curare col propoli, gli integratori sono il demonio. In camera mia non entra nessuno bene o male quindi non ho grandi difficoltà a non far vedere integratori vari... Adesso mi è arrivato un secchio di gainer che ci puoi mettere 2 bambini dentro Dovrò fare le magie di Copperfield se qualcuno entra, tipo quello in cui fa scomparire una montagna
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Joke
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2013
                                • 17
                                • 0
                                • 2
                                • Send PM

Io vivo solo da quando ho 18 anni e quindi pochi problemi da parte dei genitori, ma un mese fa in ospedale per parlar con un medico in merito a degli esami avendogli spiegato l'uso di integratori come creatina e proteine in polvere mi ha detto che distruggono il fegato i reni ecc ecc.
                                Da notare che la dottoressa in questione si occupa di curare (o provare) pazienti con epatite e problemi al fegato, se questa è la sua competenza c'è da aver un pò di timore a farsi curare da lei... non credete?!

Commenta

Working...
                                X