Viola 'ragazza immagine Tisanoreica'
Integratori in famiglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioUna volta per convincere mia madre che le proteine in polvere non fossero letali le ho detto "vai dalla dottoressa e chiedi".
Quando torna mi fa "mi ha detto che ti spappola i reni, hai presente la segretaria dello studio? è stata ricoverata una settimana".
Qualche tempo dopo torno dalla dottoressa e mi dice "tua madre mi ha detto che vuoi fare la Tisanoreica, sei impazzita?".
Proteine in polvere, non Tisanoreica.
La mia dottoressa di base (incompetente purtroppo), è riuscita a dare la colpa di qualche valore delle analisi del sangue sopra la media , al multivitaminico...“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioUna volta per convincere mia madre che le proteine in polvere non fossero letali le ho detto "vai dalla dottoressa e chiedi".
Quando torna mi fa "mi ha detto che ti spappola i reni, hai presente la segretaria dello studio? è stata ricoverata una settimana".
Qualche tempo dopo torno dalla dottoressa e mi dice "tua madre mi ha detto che vuoi fare la Tisanoreica, sei impazzita?".
Proteine in polvere, non Tisanoreica.
Commenta
-
-
Vivo da solo da troppo tempo per pormi il problema. Quando stavo a casa e ho cominciato a comprare proteine lo facevo con i soldi miei, quindi potevano protestare quanto volevanoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
C'è stato un periodo che sono riuscito a convincere mia madre che le pro non facessero male. Qualche mese dopo, non sono stato bene di salute.. e la colpa è ricaduta alle proteine, che non c'entrano niente! e mia madre mi ha proibito di prenderle. Adesso le prendo di nascosto. Mio padre invece non se ne parlarla proprio, è guerra persa in partenza, non ci provo neanche a parlargli. Non sa niente che le prendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioE' mai possibile che a vent'anni, praticamente ventuno, devo nascondere gli integratori in camera come fossero droga?? E sto parlando anche di banalissime proteine..
Com'è la situazione famiglia/integratori da voi? Lasciano fare o sono assolutamente contrari a qualsiasi tipo di integratore, multivitaminico compreso, per paura di qualche misterioso e sconosciuto male che può portare??
Non vedo l'ora di fare le valige e viaaa
purtroppo non ci possiamo fare nulla
Commenta
-
-
Per la gente ignorante in materia Proteine=steroidi
Per non parlare quando in palestra hai a che fare con teste bacate..
Nella piccola palestra che frequento, mi vedono che sono più forte rispetto ad altri, (a tutti diciamo..) e che c'ho un fisico molto più avanti del loro, anche perchè credo di essere l'unico che fa le cose come si deve.. seguo una dieta, allenamento scrupoloso ecc.. e alcuni mi chiedono come faccio ad essere così "grosso" "ma prendi qualcosa?" "Proteine?" io si le prendo. La loro risposta è " e vabbè grazie che sei così! ci credo prendi quella roba.." io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioPer la gente ignorante in materia Proteine=steroidi
Nella piccola palestra che frequento, mi vedono che sono più forte rispetto ad altri, (a tutti diciamo..) e che c'ho un fisico molto più avanti del loro, anche perchè credo di essere l'unico che fa le cose come si deve.. seguo una dieta, allenamento scrupoloso ecc.. e alcuni mi chiedono come faccio ad essere così "grosso" "ma prendi qualcosa?" "Proteine?" io si le prendo. La loro risposta è " e vabbè grazie che sei così! ci credo prendi quella roba.." io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggioquante volte--- è sempre la stessa storia a me un ragazzo mi disse che se prendevo troppe pro diventavo impotente e mi cadevano i capelli .... io risposi pazienza
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
io ricordo quando all'inizio di tutto, quando iniziai con la palestra e a integrare i miei vedevano male tutto ciò, una volta stetti anche male e dettero la colpa alle proteine e altri integratori che prendo, allora feci le analisi(e in quel periodo per mia ignoranza tenevo le pro a 3,5 kg ovvero altissime)... che dire, risultarono le migliori analisi del sangue in famiglia, da allora mi danno solo del fissatoWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
tutte le volte che in casa ho provato a parlare di proteine mia madre mi ha dato sempre la stessa risposta "le proteine rovinano i reni e poi non servono a niente", con mio padre neanche ci provo.
non ho avuto il coraggio di parlare di altri integratori (che ovviamente non conoscono ma fanno male comunque) le risposte sarebbero state sempre peggiori dato che non posso fare neanche una dieta visto che se chiedo di comprare qualcosa sono fissato e poi divento troppo grosso (sono hp-7)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
E' ridicolo. Ad una certa età potreste anche cominciare ad imporvi eh.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioPer la gente ignorante in materia Proteine=steroidi
Mio padre crede che tutto si possa curare col propoli, gli integratori sono il demonio. In camera mia non entra nessuno bene o male quindi non ho grandi difficoltà a non far vedere integratori vari... Adesso mi è arrivato un secchio di gainer che ci puoi mettere 2 bambini dentro Dovrò fare le magie di Copperfield se qualcuno entra, tipo quello in cui fa scomparire una montagna“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Io vivo solo da quando ho 18 anni e quindi pochi problemi da parte dei genitori, ma un mese fa in ospedale per parlar con un medico in merito a degli esami avendogli spiegato l'uso di integratori come creatina e proteine in polvere mi ha detto che distruggono il fegato i reni ecc ecc.
Da notare che la dottoressa in questione si occupa di curare (o provare) pazienti con epatite e problemi al fegato, se questa è la sua competenza c'è da aver un pò di timore a farsi curare da lei... non credete?!
Commenta
-
Commenta