Mutazioni genetiche Fukushima
Collapse
X
-
ti giuro mi è venuto un brivido lungo la schiena....la 2 o 3 immagine ( non ricordo) è assurda.......CristoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a) La fonte è un blogger giapponese. Un po' come quando i siti ambientalisti mettono le foto di bambini ammalati di cancro allegate a notizie sugli inceneritori
b) se invece che perdere tempo sui siti internet avreste mai in vita vostra piegato la schiena nei campi avreste visto frutti simili ovunque, anche nel più sperduto paesuncolo nella campagna.
Ergo, confermo pienamente quello che ho sempre detto.
Piuttosto, parlate della strage di Viareggio dovuta al trasporto di gas che oggi vede tutti i coinvolti a processo, o l'incidente dell'altro giorno in una miniera in sudamerica che ha fatto 60 morti.
PS: sulla questione Ilva sono pienamente d'accordo con Bondi, tra l'altro a quelle conclusioni ci sono arrivato giù due anni fa consultandomi con professori della vicina Università.Last edited by TheSandman; 18-07-2013, 21:34:19.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl presidente è sempre il presidente
Sent from my HTC One S using Tapatalk 4 Beta
Io partendo da ciò che leggo nei giornali approfondisco col gotha della scienza, della tecnica e della politica presente nelle mie zone.
QUesti invece leggono una notizia e nemmeno si pongono domande, fanno tutto loro e sanno sempre tutto loro.
Poi non importa se abbiamo un programma energetico degno del terzo mondo pur gettando alle ortiche ogni anno soldi per le rinnovabili.
E poi la colpa è sempre di Berlusconi che è cattivo ecc.ecc.
Ma per favore...
Comunque chiudo qua perchè il discorso è sempre lo stesso, contenti loro di credere a queste panzane contenti tutti.
Io grazie a dio posso anche permettermi che il Paese vada allo scatafascio mentre questi ballano il trenino per festeggiare il referendum contro il nucleare.....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohai sbagliato a coniugare i verbi caro,anche in modo grave,nel primo reply.correggi va..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiovabe ti aiuto... ...hai messo due volte "avreste",la prima volta ci va "aveste".
meno male che nessuno legge i suoi postOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta