Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Mutazioni genetiche Fukushima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPS: sulla questione Ilva sono pienamente d'accordo con Bondi, tra l'altro a quelle conclusioni ci sono arrivato giù due anni fa consultandomi con professori della vicina Università.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioVado a Taranto almeno una volta all'anno, ed effettivamente spesso si vedono bambini con una Raffo in una mano e una Camel light nell'altra.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMamma mia....ma perchè parlate di cose di cui non avete la minima competenza?
hai studiato nella stessa università di Giannino?sigpic
Commenta
-
-
R: Mutazioni genetiche Fukushima
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMamma mia....ma perchè parlate di cose di cui non avete la minima competenza?
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioah, non sapevo fossi specializzato anche in oncologia.
hai studiato nella stessa università di Giannino?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNo, ma a differenza tua mi confronto con i più esperti professori della vicina università....
vi pagherei ben volentieri l'affitto in una casa nei quartieri tamburi, poi ne riparliamo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioe ti hanno mai detto i più esperti professori che il carcinoma polmonare dei non fumatori ha caratteristiche completamente diverse rispetto a quello che insorge nei fumatori? indovina un po' i tarantini che tipologia di carcinoma si ritrovano?
vi pagherei ben volentieri l'affitto in una casa nei quartieri tamburi, poi ne riparliamo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNo, ma a differenza tua mi confronto con i più esperti professori della vicina università....
AHAHAHAHAAHHAAH
Professori Universitari che notoriamente hanno tempo da buttare per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocerto certo...tu ti sei letta ovviamente tutte le carte per poter fare queste valutazioni immagino...per favore...lascia in pace i morti, che specularci sopra per questioni ideologiche è il peggior modo di disonorarli.sigpic
Commenta
-
-
menomale che i feti animali non si sviluppano quando vittime di euploidie aberranti
---------- Post added at 14:59:58 ---------- Previous post was at 14:55:16 ----------
sandman forse è l'unico caso di feto sopravvissutoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAHAHAHAHAAHHAAH
Professori Universitari che notoriamente hanno tempo da buttare per te
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta