Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che umore avete oggi??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
    i momenti difficili, dove tutto sembra senza una via di uscita, ci sono e ci saranno sempre per tutti... fanno parte della vita... ma ti aiutano ad essere una persona migliore. in quei momenti non te ne rendi conto e ci stai male, ti senti perso, solo dopo capisci che alla fine, quel momento di sofferenza è anche servito.
    so che arriveranno tempi migliori, so che ci sarà un momento in cui dirò ora sono felice e, guardandomi indietro dirò che tutto è passato...so che arriverà... non so quando, ma arriverà...perche io me lo merito! questo periodo mi ha fatto crescere, sono una persona nettamente migliore, mi sono fatto una corazza, ho guadagnato 1000000 di punti di autostima sulla mia persona. ogni tanto ho qualche "ricaduta" ma ora mi rialzo... prima andavo sempre piu giu...
    Bravo questo e' lo spirito giusto! Tutti dicono che sono scemo.o mongolo,ovviamente non lo sono,ma lo faccio perche' sono felice e sono un tipo allegro...
    (ride)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
      Bravo questo e' lo spirito giusto! Tutti dicono che sono scemo.o mongolo,ovviamente non lo sono,ma lo faccio perche' sono felice e sono un tipo allegro...

      ti ringrazio!

      bhe, in effetti, che tu sia un po pirla, lo avevo notato.... hahahahahaahha
      ... E TIRA STA GHISA!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
        ti ringrazio!

        bhe, in effetti, che tu sia un po pirla, lo avevo notato.... hahahahahaahha
        Tranquillo.....piu che altro mi piace scherzare..poi certo ogni tanto lo sono veramente
        (ride)

        Commenta


          #34
          @alex: Hai ragione. La prospettiva aiuta moltissimo, e saper imparare dalle esperienze negative è una ottima virtù.
          Se hai invertito la tendenza, fermando per lo meno il tuo "spforondamento" e piano piano iniziando a salire, sicuramente la via è quella giusta. A volte quando si è così invischiati in una situazione, si preferisce rimaner fermi, perché qualsiasi cambiamento o movimento ci spaventa, non pensiamo che potrebbe invece farci star meglio. Stiamo male ma quel dolore lo conosciamo, se cambiamo qualcosa potremmo anche stare peggio...

          @thai: La mia mamma mi ha sempre detto "Ah, almeno ti avessi fatto stupida! Sai come saresti stata più serena!". Io ci penso spesso... a parte chi, presumibilmente come te, è felice e giocherellone di carattere, ho notato che chi è un po' "stupido" è sempre più sereno e contento di chi è molto sensibile e introspettivo, vive nel suo piccolo mondo e nulla lo tange... mentre se sei vulnerabile (ritorno a inizio thread con Always), tutto può potenzialmente arrecarti dolore.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            #35
            Quoto angel e aggiungo che le persone sensibili si offendono facilmente anche per uno stupido insulto(cretino per esempio)...io tutto al contrario,molta gente mi offende per tanti motivi ma io ci rido in faccia e loro si innervosiscono di nrutto
            (ride)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              @alex: Hai ragione. La prospettiva aiuta moltissimo, e saper imparare dalle esperienze negative è una ottima virtù.
              Se hai invertito la tendenza, fermando per lo meno il tuo "spforondamento" e piano piano iniziando a salire, sicuramente la via è quella giusta. A volte quando si è così invischiati in una situazione, si preferisce rimaner fermi, perché qualsiasi cambiamento o movimento ci spaventa, non pensiamo che potrebbe invece farci star meglio. Stiamo male ma quel dolore lo conosciamo, se cambiamo qualcosa potremmo anche stare peggio...

              @thai: La mia mamma mi ha sempre detto "Ah, almeno ti avessi fatto stupida! Sai come saresti stata più serena!". Io ci penso spesso... a parte chi, presumibilmente come te, è felice e giocherellone di carattere, ho notato che chi è un po' "stupido" è sempre più sereno e contento di chi è molto sensibile e introspettivo, vive nel suo piccolo mondo e nulla lo tange... mentre se sei vulnerabile (ritorno a inizio thread con Always), tutto può potenzialmente arrecarti dolore.

              è quello che ha sempre "fregato" me....son sempre stato molto sensibile, troppo, introspettivo, pensieroso... mi son sempre tenuto tutto dentro.... ora, grazie a questa mazzata, dalla quale sto uscendo pian piano, cerco di vivere piu giorno per giorno, cercando di non pensar troppo e non far viaggiare il cervello...e di vivere senza troppi pensieri..di godermi la vita..... come gia detto, faccio fatica, ogni tanto cado, ma ora mi rialzo...;-)
              anche se è vero che se uno nasce quadrato, difficilmente morirà tondo... quindi certe situazioni ti cambiano si, ma non in maniera radicale, ti migliorano ma parte della tua personalità rimane intatta...
              ... E TIRA STA GHISA!!!

              Commenta


                #37
                A me quest'anno sta succedendo una cosa stranissima, vivo tutto più negativamente e confronto ogni azione, giornata...con l'anno passato. Il 2012 per me è stata una rinascita, ho imparato a mangiare bene, ad amarmi, ho migliorato il rapporto col mio ragazzo dopo 5 anni! è nato il mio nipotino e ho seguito la gravidanza di mia sorella, sono stata BENE, perchè mi godevo ogni piccola cosa....riguardo le foto da gennaio a dicembre e vedo una ragazza felice. Quest'anno ho terminato il mio corso di studi, il mio nipotino cresce e mi amo ancora per come sono ma paragono tutto all'anno passato avendo paura che questo non sia all'altezza del precedente!!!! assurdo vero??
                eppure ho girato mezza europa, ricevuto complimenti nel lavoro che faccio e conosciuto gente che mi ha motivato tanto, sono andata moltissimo al mare e ho preso cosi tanto sole che a fine giugno ero gia nera più che ad agosto 2012, mio padre si è riavvicinato a me(i miei sono divorziati e sono cresciuta solo con sorella e mamma)...ma sono sempre più malinconica... !! cosa cavolo mi manca?!! perchè sono alla ricerca di qualcosa che non riesco a decifrare?
                @Acid Angel..io sono stata molto vulnerabile nei 20 anni passati ma sto fortificando corpo e mente da 24 mesi! 2 anni in cui non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                  2 anni in cui non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!
                  E allora perché non sei serena?

                  I piedi in testa non te li devi mettere tu per prima!

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    #39
                    l importante e' sempre stare sereni
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      l importante e' sempre stare sereni
                      always
                      since 1991


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                        A me quest'anno sta succedendo una cosa stranissima, vivo tutto più negativamente e confronto ogni azione, giornata...con l'anno passato. Il 2012 per me è stata una rinascita, ho imparato a mangiare bene, ad amarmi, ho migliorato il rapporto col mio ragazzo dopo 5 anni! è nato il mio nipotino e ho seguito la gravidanza di mia sorella, sono stata BENE, perchè mi godevo ogni piccola cosa....riguardo le foto da gennaio a dicembre e vedo una ragazza felice. Quest'anno ho terminato il mio corso di studi, il mio nipotino cresce e mi amo ancora per come sono ma paragono tutto all'anno passato avendo paura che questo non sia all'altezza del precedente!!!! assurdo vero??
                        eppure ho girato mezza europa, ricevuto complimenti nel lavoro che faccio e conosciuto gente che mi ha motivato tanto, sono andata moltissimo al mare e ho preso cosi tanto sole che a fine giugno ero gia nera più che ad agosto 2012, mio padre si è riavvicinato a me(i miei sono divorziati e sono cresciuta solo con sorella e mamma)...ma sono sempre più malinconica... !! cosa cavolo mi manca?!! perchè sono alla ricerca di qualcosa che non riesco a decifrare?
                        @Acid Angel..io sono stata molto vulnerabile nei 20 anni passati ma sto fortificando corpo e mente da 24 mesi! 2 anni in cui non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!
                        mancava solo: ho fatto 6 al superenalotto però son sempre più triste. Mi ricordi molto una persona ( stesso problema), quindi ti rispondo alla stessa maniera: "cosa ti manca? ti manca star male. Spera che questa tua tristezza falsa e infondata continui a lungo bambina"

                        ricordo che mi mandò a quel paese e non solo

                        fatevi vedere da qualche psicologo

                        DONNE cit

                        Commenta


                          #42
                          Sulla depressione c'è poco da scherzare è...

                          Commenta


                            #43
                            Clark87 non mi sembra una risposta gentile la tua...non puoi augurarmi di stare male perchè alcuni problemi seri problemi li ho eccome solo che non sono depressa e sto cercando di migliorare la situazione. e non chiamatemi bambina perfavore! perchè sono forte e matura con i miei 22 anni.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                              Clark87 non mi sembra una risposta gentile la tua...non puoi augurarmi di stare male perchè alcuni problemi seri problemi li ho eccome solo che non sono depressa e sto cercando di migliorare la situazione. e non chiamatemi bambina perfavore! perchè sono forte e matura con i miei 22 anni.
                              era la risposta che ho dato io a suo tempo ad un'altra ragazza... ripeto, mi son preso insulti di ogni tipo come risposta ( giustamente non lo nego ).
                              Se non è il tuo caso, ignora tale aneddoto. Comunque rimane sempre il mio pensiero... non era ne è un augurio a star male, ma il contrario.

                              Btw se stai male senza motivo si va nel patologico imho, uno psicologo può essere utile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎