Originariamente Scritto da Lo Staff
Visualizza Messaggio
che umore avete oggi??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiooggi sono incazzato come un puma“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Oggi ho scoperto che dopo 5 anni dal cambio di residenza il certificato delle vaccinazioni non e' ancora disponibile all'attuale asl di riferimento. Sono stato lieto di recarmi all'ufficio, dopo aver perso un'ora di lavoro, ricevendo questa notizia. Le imprecazioni alle diverse divinita' del Sapiens all over the world si sono sprecate. Ma l'ho presa con filosofia!!!1!!!1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiooggi sono incazzato come un puma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioRingrazio la vita per non darmi preoccupazioni grandi per ora....., sono fortunata ad essere disturbata da questi piccoli problemi, però va gia meglio!! Sto studiando inglese, mi sono accorta di essere una ciuccia matricolata! il mio ragazzo studia ingegneria e vorrebbe preparare l'esame per il First e cosi...cerco di accostarmi a lui. Sono passati 4 anni dalla maturità e ho scordato troppe regole, fatto poca pratica...no! devo rimettermi in riga!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTi preparo in 10 giorni, livello Baronetto dello Yorkshire
Tessera N° 7
Commenta
-
-
io devo staccare il cervello da tutto e tutti...nn ce la faccio piu....gli ultimi 9/10 mesi sono stati di una merda totale...ho bisogno di ferie...di scappare... ho i miei alti e bassi ancora a volte, fortuna che c'è stata la palestra, mi sono sfogato e mi ha aiutato, in quell oretta e mezza a non pensare a nulla... infatti quest'anno è stato l'anno dove son migliorato maggiormente dal punto di vista fisico, causa rabbia, costanza, determinazione e grinta data da un periodo di davvero merda dove, o reagisci e ti fai la corazza, o vai in depressione... io ci sono andato vicino alla depressione, ma grazie ad amici, famiglia e palestra mi son rialzato ed ora sono una bestia e non mi piega niente.
scusate lo sfogo.... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Io invece sono stranamente sereno.
Mi sono tolto un peso enorme di dosso, una condizione che mi opprimeva al punto da non riuscire più a pensare positivo e a divertirmi.
Adesso l'unica cosa che penso è di godermi l'estate e ho pure intenzione di farmi una vacanza in qualche località spregiudicata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza MessaggioIo invece sono stranamente sereno.
Mi sono tolto un peso enorme di dosso, una condizione che mi opprimeva al punto da non riuscire più a pensare positivo e a divertirmi.e q
Adesso l'unica cosa che penso è di godermi l'estate e ho pure intenzione di farmi una vacanza in qualche località spregiudicata.
..comunque Lucacchio potresti farti un giro a Tunisi e altre citta' belle...non costa molto(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza MessaggioIo mi sento tranquillo e felice...come tutti ho avuto problemi che mi stavano portando a una seria depressione ma grazie a mio padre(lo considero un amico piu che mio padre) tutto mi e' passato
..comunque Lucacchio potresti farti un giro a Tunisi e altre citta' belle...non costa molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza MessaggioIo mi sento tranquillo e felice...come tutti ho avuto problemi che mi stavano portando a una seria depressione ma grazie a mio padre(lo considero un amico piu che mio padre) tutto mi e' passato
..comunque Lucacchio potresti farti un giro a Tunisi e altre citta' belle...non costa molto
so che arriveranno tempi migliori, so che ci sarà un momento in cui dirò ora sono felice e, guardandomi indietro dirò che tutto è passato...so che arriverà... non so quando, ma arriverà...perche io me lo merito! questo periodo mi ha fatto crescere, sono una persona nettamente migliore, mi sono fatto una corazza, ho guadagnato 1000000 di punti di autostima sulla mia persona. ogni tanto ho qualche "ricaduta" ma ora mi rialzo... prima andavo sempre piu giu...... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
Commenta