benvenuta tittas,e iscritta ma e' un po timida ,dai da brava fatti conoscere dal forum non fare la timida
benvenuta tittas
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: benvenuta tittas
Originally posted by maurillo
benvenuta tittas,e iscritta ma e' un po timida ,dai da brava fatti conoscere dal forum non fare la timida
non ho molto da dire perchè non sono molto ferrata nel vostro campo quindi, per il momento, mi limiterò a curiosare qua e là se poi, visto che sono di Firenze anche io, ti va di spiegarmi qualcosa sul body building....
-
-
Centro Firenze?!?!
Prensente....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Re: Re: benvenuta tittas
Originally posted by tittas
ciao a tutti, grazie Maurillo di avermi introdotto. mi fa piacere che sia stato proprio tu a farlo
non ho molto da dire perchè non sono molto ferrata nel vostro campo quindi, per il momento, mi limiterò a curiosare qua e là se poi, visto che sono di Firenze anche io, ti va di spiegarmi qualcosa sul body building....
........ ....Benvenuta.............e forza Toscana........Bye/Billy"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Re: Re: Re: benvenuta tittas
Originally posted by maniscalco
Che cosa???
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Re: Re: benvenuta tittas
Originally posted by tittas
ciao a tutti, grazie Maurillo di avermi introdotto. mi fa piacere che sia stato proprio tu a farlo
Commenta
-
Commenta