Cancellata Miss Italia in Rai - Boldrini "Scelta moderna e civile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

E' come se al mister olympia o ai mondiali di calcio mettessero una sessione di quiz di cultura generale...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

e' cosi'

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13403
        • 2,004
        • 1,457
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        E' come se al mister olympia o ai mondiali di calcio mettessero una sessione di quiz di cultura generale...

Eagle
        esatto..
        alla fine è/era miss italia. non è la sede per far veder come una carina possa esser pure colta o sveglia.
        Ed il fatto che si ostenti questo dimostrare a tutti i costi che non sono limitate è già un voler dar ad intender che "in verità" è cosi'.

Che si giudichi il portamento e l'aspetto fisico. NOn dovrebbero nemmeno farle parlare (e non è un commento misogino, semplicemente, come per il mr o ,sfilate di moda, ma anche un concerto per pianoforte o concorso canoro...non è quello l'ambiente per farlo.)

Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

Working...
        X