Bravo bravo!
la rivincita dei 92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma con quel vestiario in cosa ti sei laureato?
Commenta
-
-
Bravo Francis, soprattutto per portare il fardello del 92 sul groppone, che come una annata vinicola, e' classificata dai Saggi come l'annata dei Mongoli, e complimenti per esserti laureano prima di Sand, di 10 anni piu vecchio.
Mi raccomando, falla andar bene su di giri quella laurea perch[ e' ottimaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Un Mc Menù con Fanta media, grazie.
Scherzo, ben fatto ora continua così!Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBravo Francis, soprattutto per portare il fardello del 92 sul groppone, che come una annata vinicola, e' classificata dai Saggi come l'annata dei Mongoli, e complimenti per esserti laureano prima di Sand, di 10 anni piu vecchio.
Mi raccomando, falla andar bene su di giri quella laurea perch[ e' ottimaOriginariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioUn Mc Menù con Fanta media, grazie.
Scherzo, ben fatto ora continua così!
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta