Perchè nonostante le sofferenze , i divieti imposti , le paranoie a tarda notte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enrico88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 50
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Perchè nonostante le sofferenze , i divieti imposti , le paranoie a tarda notte...

    Questa più che una domanda è uno sfogo, che spero voi accogliate anche solo in silenzio , tranne che deridermi.

    Ho 25 anni...sono un ragazzo, mi reputo ancora giovane...
    A 18 anni ero un bellissimo ragazzo : bei lineamenti, tanti capelli, un bel fisico..
    Dai 22 anni in poi qualcosa s è rotto in me : fame nervosa, niente movimento --> Chili in piu...fino ar arrivare a 110 kg per 1.80 m
    In piu caduta di capelli...progressiva,senza mai fermarsi..al punto da essere stempiato sempre piu profondamente .

    Guardo le foto del passato e mi sembra vedere una persona morta, che non esiste piu
    A volte mi specchio e m impegno a rivedere quella persona , ma non ce la faccio...continuo solo a chiedermi com è possibile?
    Mi chiedo se mai ritornerò come una volta ma dentro me una forza repulsiva mi invita a smetterla di sperare e illudermi
    I miei rapporti con gli altri, con la mia ragazza piu giovane di me e stupenda sono peggiorati...
    mi sento inferiore a chiunque...ho smesso anche di curarmi: magliette uni-color, sempre lo stesso paio di jeans e scarpe...mi rifiuto di scattarmi una fotografia con lei da anni....

    so che solo io posso aiutarmi...ma vorrei dei parere esterni, e sinceri


    grazie per l ascolto
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da enrico88 Visualizza Messaggio
    Questa più che una domanda è uno sfogo, che spero voi accogliate anche solo in silenzio , tranne che deridermi.

    Ho 25 anni...sono un ragazzo, mi reputo ancora giovane...
    A 18 anni ero un bellissimo ragazzo : bei lineamenti, tanti capelli, un bel fisico..
    Dai 22 anni in poi qualcosa s è rotto in me : fame nervosa, niente movimento --> Chili in piu...fino ar arrivare a 110 kg per 1.80 m
    In piu caduta di capelli...progressiva,senza mai fermarsi..al punto da essere stempiato sempre piu profondamente .

    Guardo le foto del passato e mi sembra vedere una persona morta, che non esiste piu
    A volte mi specchio e m impegno a rivedere quella persona , ma non ce la faccio...continuo solo a chiedermi com è possibile?
    Mi chiedo se mai ritornerò come una volta ma dentro me una forza repulsiva mi invita a smetterla di sperare e illudermi
    I miei rapporti con gli altri, con la mia ragazza piu giovane di me e stupenda sono peggiorati...
    mi sento inferiore a chiunque...ho smesso anche di curarmi: magliette uni-color, sempre lo stesso paio di jeans e scarpe...mi rifiuto di scattarmi una fotografia con lei da anni....

    so che solo io posso aiutarmi...ma vorrei dei parere esterni, e sinceri


    grazie per l ascolto
    Analizza le cause di questo tuo stato (qua non ne parli) e cerca di risolverle.

    COmunque non è lasciandoti andare che migliorerai, anzi....quella è un'aggravante al tuo stato.


    Tessera N° 6

    Commenta

    • enrico88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 50
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Analizza le cause di questo tuo stato (qua non ne parli) e cerca di risolverle.

      COmunque non è lasciandoti andare che migliorerai, anzi....quella è un'aggravante al tuo stato.
      Fosse facile...il motivo principale è la fame nervosa. il cibo è diventato uno sfogo....

      per essere indietro con gli studi
      per stare male con la persona con cui sono fidanzato e star male allo stesso tempo quando la perdo
      per il mio aspetto fisico, irriconoscibile rispetto a come ero prima

      Commenta

      • Licata
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 411
        • 32
        • 1
        • Milano
        • Send PM

        #4
        perchè dici così?
        ci sono uomini molto belli e ammalianti anche senza capelli. per il fisico invece puoi sempre rimediare

        Commenta

        • Mork
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 1195
          • 100
          • 334
          • Roma
          • Send PM

          #5
          ma sei amico di lap e gym?

          comunque non capisco l'attinenza del titolo con il post.

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta

          • Pesca
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 2561
            • 770
            • 625
            • Send PM

            #6
            ma è laplace

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta

            • Rose84
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 254
              • 70
              • 76
              • Emilia
              • Send PM

              #7
              25 anni.. ti reputi ancora giovane?.. lo sei!!

              ma quali sono i divieti imposti? cioè..boh.. non capisco il senso del titolo con quello che dici successivamente
              Last edited by Rose84; 14-07-2013, 21:33:18.

              Commenta

              • ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da enrico88 Visualizza Messaggio
                Fosse facile...il motivo principale è la fame nervosa. il cibo è diventato uno sfogo....
                Il cibo è uno sfogo per sopperire a qualcos'altro, quindi non è la motivazione principale. Ecco il motivo per cui ti è stato consigliato di scavare e cercare di capire cosa non va' più.

                Potrei scrivere un fiume di parole, ma vorrei che tu facessi qualche altro intervento, non so quanto le mie parole potrebbero farti bene.
                Ciao

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta

                • enrico88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 50
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggio
                  25 anni.. ti reputi ancora giovane?.. lo sei!!

                  ma quali sono i divieti imposti? cioè..boh.. non capisco il senso del titolo con quello che dici successivamente
                  Per divieti , intendo tutte le rinunce che mi auto-impongo :

                  evito a più non posso di uscire il sabato sera, quando gli altri sono in giro con camicie attillate, magliette scollate e aderenti...
                  quando incontro qualcuno che non vedo da tempo faccio finta di non riconoscerlo e abbasso lo sguardo per non farmi dire "hey sei ingrassato"

                  .... grazie comunque per le vostre risposte, mi fanno sentire meno solo.

                  So che alla fine l'unico passo posso farlo solo io, non posso aspettare e sperare nell aiuto altrui

                  Commenta

                  • Rose84
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2013
                    • 254
                    • 70
                    • 76
                    • Emilia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da enrico88 Visualizza Messaggio
                    Per divieti , intendo tutte le rinunce che mi auto-impongo :

                    evito a più non posso di uscire il sabato sera, quando gli altri sono in giro con camicie attillate, magliette scollate e aderenti...
                    quando incontro qualcuno che non vedo da tempo faccio finta di non riconoscerlo e abbasso lo sguardo per non farmi dire "hey sei ingrassato"

                    .... grazie comunque per le vostre risposte, mi fanno sentire meno solo.

                    So che alla fine l'unico passo posso farlo solo io, non posso aspettare e sperare nell aiuto altrui
                    Già.. sull'aiuto altrui puoi contare, ma lo 'scatto' lo devi fare tu

                    Commenta

                    • thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      ma è laplace
                      ma non e' lapide. lui perlomeno e' rimasto col 6 pack, anche se se lo fa fritto cmq

                      Commenta

                      Working...
                      X