Sbiancamento denti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
    Parlami di queste strips. In cosa consistono? Costo? Durata trattamento? La tua condizione prima del trattamento?
    si trovano anche in farmacia. Sono delle strip con un gel che rimuovi dopo circa 10 minuti. Imho sbiancano ma causano ipersensibilità come tutti i trattamenti di sbiancamento
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Arnold16
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 437
      • 11
      • 19
      • Inferno
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      si trovano anche in farmacia. Sono delle strip con un gel che rimuovi dopo circa 10 minuti. Imho sbiancano ma causano ipersensibilità come tutti i trattamenti di sbiancamento
      Ne è valsa la pena? Il costo e la durata totale del trattamento?

---------- Post added at 14:24:28 ---------- Previous post was at 14:22:39 ----------

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      mi sembra che l'ho dovuto fare per 2-3 settimane, con il senno di poi no...non ne è valsa la pena e non lo rifarei
      Ok, grazie

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

si. Costo, boh 40 euro circa non ricordo. A distanza di 3 anni ho ancora i denti molto bianchi. Durata..mah 3 settimane circa, non ho nemmeno finito il pacco perchè dopo un po fan male i denti
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Capitano Nemo
          Bodyweb Senior
          • Aug 2004
          • 895
          • 38
          • 70
          • Milano
          • Send PM

fatto circa un'anno fa

prezzo oltre i 500€
          due trattamenti di oltre un'ora a distanza di circa 6 mesi
          i denti non diventano tipo "smalto del lavandino", ma si schiariscono di qualche tono rispetto alla tua colorazione iniziale (i miei erano già piuttosto bianchi), a meno che non continui a farle trattamenti ogni sei mesi
          personalmente nessun effetto collaterale (sensibilizzazione) ne indebolimento
          a distanza di un'anno i denti sono come prima

tutto sommato deludente ma se ti vuoi togliere la curiosità non mi farei molti problemi...

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Arnold16
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 437
            • 11
            • 19
            • Inferno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
            fatto circa un'anno fa

prezzo oltre i 500€
            due trattamenti di oltre un'ora a distanza di circa 6 mesi
            i denti non diventano tipo "smalto del lavandino", ma si schiariscono di qualche tono rispetto alla tua colorazione iniziale (i miei erano già piuttosto bianchi), a meno che non continui a farle trattamenti ogni sei mesi
            personalmente nessun effetto collaterale (sensibilizzazione) ne indebolimento
            a distanza di un'anno i denti sono come prima

tutto sommato deludente ma se ti vuoi togliere la curiosità non mi farei molti problemi...

Io invece si, per me sono comunque una bella cifra; se poi parliamo del risultato deludente... Un punto a sfavore dello sbiancamento in studio

---------- Post added at 20:18:40 ---------- Previous post was at 20:17:09 ----------

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            si. Costo, boh 40 euro circa non ricordo. A distanza di 3 anni ho ancora i denti molto bianchi. Durata..mah 3 settimane circa, non ho nemmeno finito il pacco perchè dopo un po fan male i denti
            Queste strips mi stanno incuriosendo, ma la tua situazione prima di iniziare il trattamento com'era?

Commenta

• s1ck
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 369
              • 92
              • 118
              • Bexleyheath
              • Send PM

C'e molta differenza tra sbiancamento professionale e non,se usate i metodi fai da te usate le strisce az whitestrips o le crest in uk.
              Per il metodo professionale i risultati son ben piu evidenti,mi ricordo che in offerta avevo pagato tipo 299£,e anche se avevo una colorazione molto bianca gia di mio,gli effetti si notato eccome.
              Ovvio che se fate questi trattamenti e tutti i giorni fumate o bevete caffe,non ne vedo l utilita.

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • alla ricerca dell'iperplasia
                • Send PM

ragazzi lo sbiancamento dei denti è un trattamento molto invasivo... sconsiglio vivamente il fai da te... spesso molti si sono dovuti rivolgere al dentista dopo aver cercato una soluzione home made non andata a buon fine
                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Licata
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 411
                  • 32
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  ragazzi lo sbiancamento dei denti è un trattamento molto invasivo... sconsiglio vivamente il fai da te... spesso molti si sono dovuti rivolgere al dentista dopo aver cercato una soluzione home made non andata a buon fine
                  e spendono 3 volte rispetto al trattamento (costoso) fatto in casa

Commenta

• GrifoneRossoBlu
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2010
                    • 423
                    • 32
                    • 45
                    • Send PM

con una semplice pulizia denti/detartrasi non risolvete? io si

Commenta

• Arnold16
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 437
                      • 11
                      • 19
                      • Inferno
                      • Send PM

Ci sono molti pareri discordanti , alla fine ognuno reagisce in un modo. Fai la tua scelta e accettane le conseguenze, è sempre stato così...

Commenta

• trentalange
                        Banned
                        • Jul 2013
                        • 2
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

la soluzione più potente è il trattamento in studio seguito dalle mascherine a casa come diceva un utente nella pagina precedente.

Commenta

• Arnold16
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 437
                          • 11
                          • 19
                          • Inferno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da trentalange Visualizza Messaggio
                          la soluzione più potente è il trattamento in studio seguito dalle mascherine a casa come diceva un utente nella pagina precedente.
                          E se sei "predisposto" è probabilmente il trattamento che ti causerà più danni in termini di sensibilità

Commenta

• trentalange
                            Banned
                            • Jul 2013
                            • 2
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                            E se sei "predisposto" è probabilmente il trattamento che ti causerà più danni in termini di sensibilità
                            la 'tecnologia' disponbile quella è al momento... non ci sono altre alternative altrettanto efficaci. personalmente non ho fatto nessuna delle due ma ho intenzione di fare entrambe. la sensibilità è pur sempre temporanea. io non bevo caffè o bevande calde/fredde, magari me la cavo.

Commenta

• Arnold16
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 437
                              • 11
                              • 19
                              • Inferno
                              • Send PM

Se la sensibilità fosse temporanea non sarebbe un problema. Credo che con un pò di attenzione non sia un problema bere un caffè o fumare una sigaretta, l'unica cosa che mi preoccupa è questa sensibilità accentuata. Ho comunque intenzione di parlare con il mio dentista e regolarmi di conseguenza...

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40395
                                • 1,274
                                • 1,305
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

l'ipersensibilità è sicuramente temporanea...ma durante il trattamento a me i denti facevano proprio male...come dicevo arrivavo ad avere dei grandi mal di testa a causa di questo...ho resistito per un pò perchè non volevo buttare via i soldi ma ho veramente fatto fatica

Commenta

Working...
                                X