Vendicarmi dell'inquilino!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neverbackdown
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 665
    • 80
    • 21
    • Send PM

    Vendicarmi dell'inquilino!!!

    Ragazzi l'inquilino non paga, non vuole sbolognare, e' da dicembre che l'ho avvisato e ora inizio la causa che però durerà chissà quanto e io e la mia famiglia ci rimetteremo solo soldi,visto che è gente che non lavora, vive alle spalle degli ingenui,.....
    Non vi raccontò tutta la storia ma vi assicuro che sono assolutamente dalla parte della ragione,ma cercò solo un modo per invogliare loro a cercare una casa, un lavoro o comunque a levare le tende.
    Ha l'antenna appoggiata alla mia( per errori di familiari ingenui) l'avvocato che è più lento della morte dice di lasciarla stare , ma fidatevi!Se levassi loro la tv sarebbero molto più invogliati a cercare una nuova casa,guardano quella tutto il giorno,non escono mai,fumano sempre , ho troppa rabbia addosso!!
    Sapete per caso un modo per rompere/disattivare l'antenna televisiva senza fare troppo rumore e clamore??Pensavo a delle pinze oppure anche a un martello.Le antenne sono sulla mia terrazza....
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119537
    • 3,213
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Un Forum pubblico non è il luogo migliore dove aprire certi 3d. Se non pagano esistono le vie di legge.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X