Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
chi lo farebbe?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
R: chi lo farebbe?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofarsi incornare per strada...è intelligente? Fa troppe poche vittime il povero toro...dovrebbe ammazzarne 4-5 per volta...sono solo esaltati...non vedo differenza tra loro e quel radicale religioso che professa la fine del mondo o che si fa saltare in aria al mercato...
Quotone, arrivare a cose del genere per tradizione/credo o quel che sia mi sembra una cosa assurda!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioquoto manx....spero sempre in una bella strag, purtroppo i decessi sono quasi nulli.
poveri tori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggioio lo farei. la sola adrenalina ti ripaga i soldi del biglietto
Commenta
-
-
Lo scopo non è farsi infilzare dal toro..ma anzi fondamentalmente c'è da corrergli parecchi metri avanti. il fatto è che per fare una corsa a scatti del genere, ci vuole una certa preparazione e soprattutto non bisogna essere ubriachi (cosa che a S. FIrmin fondamentalmente si è per tutta la durata del festival).
Io l'avevo visto, ma mi ero tenuto ben largo da fare una cosa del genere..osservavo questo gruppo di pazzi che correva per le vie di Pamplona, secondo precisi rituali..mah preferivo sorseggiare una fresca Sangria dall'attico del Bar Iguana, e vedere il popolo vile scannarsi per un po di adrenalina..per poi tornare alle loro vite miserrime.
Per gli autoctoni invece, è una questione praticamente religiosa, di grande valore.
Questo spiega perchè hanno una disoccupazione giovanile del 60%, mentre godo farsi infilzare come tordi dai tori.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta