su quale tipo di valutazione vengono scelti i moderatori?frequenz forum,esperienza,anzianita' forum ........
curiosita'
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
semplicemente tramite un lungo processo di sodomizzazione da parte di Sergio !!!! chi è poi particolarmente predisposto a tale e bieco scopo potrà ambire alla carica di moderatore !!
NB:
ricordati che un moderatore almeno una volta al mese viene inninterrottamente sodomizzato da altri moderatori in pratica è una catena !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
-
-
Originally posted by max_power
Probabilmente l'esperienza, ma anche la sua voglia di aiutare gente, quindi la sua disponibilità.
max_powerCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Re: Re: curiosita'
Originally posted by MISTER X
io li scelgo.
essendo oramai il re di bodyweb ho questo incarico.
Nn vi sveliamo le macabre caratteristiche del test di selezione, altrimenti ci penserete anche 8 volte prima
di fare il moderatori e sottoporsi a Mister
Commenta
-
-
Re: Re: Re: curiosita'
Originally posted by swanz
Nn vi sveliamo le macabre caratteristiche del test di selezione, altrimenti ci penserete anche 8 volte prima
di fare il moderatori e sottoporsi a Mister
Le modalita' di selezione le avevo gia' spiegate io qualche mese fa......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta