ma perchè non mantiene queste promesse?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    ma perchè non mantiene queste promesse?

    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

    #2
    in poche parole non vuole i sindacati, soprattutto la FIOM, in mezzo alle @@ e vuole aspettare che ci sia qualche legge che non lo obblighi ad avere rappresentanze sindacali, contratti collettivi con condizioni vantaggiose unilaterlamente(per loro ovvio)...questo + quello che io ho capitoi in tutti questi anni
    dire che la fiat non prenda soldi pubblici è vero, ma per 20 anni è stato vero
    per quanto io sia contro la nazionalizzazione la fiat è una cosa imbarazzante da punto di vista economico, miliardi regalati senza promesse scritte in cambio, politici buffoni!
    Quando una fabbrica raggiunge dimensioni gigantesche come in questo caso e molti altri ci dovrebbero essere leggi che tutelino un po' tutta la filiera, se vogliono chiudono tutto e ciao, sempre una fabbrica "privata" è!

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21851
      • 935
      • 790
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      in poche parole non vuole i sindacati, soprattutto la FIOM, in mezzo alle @@ e vuole aspettare che ci sia qualche legge che non lo obblighi ad avere rappresentanze sindacali, contratti collettivi con condizioni vantaggiose unilaterlamente(per loro ovvio)...questo + quello che io ho capitoi in tutti questi anni
      dire che la fiat non prenda soldi pubblici è vero, ma per 20 anni è stato vero
      per quanto io sia contro la nazionalizzazione la fiat è una cosa imbarazzante da punto di vista economico, miliardi regalati senza promesse scritte in cambio, politici buffoni!
      Quando una fabbrica raggiunge dimensioni gigantesche come in questo caso e molti altri ci dovrebbero essere leggi che tutelino un po' tutta la filiera, se vogliono chiudono tutto e ciao, sempre una fabbrica "privata" è!

      senza contare che tutta la città in sostanza lavora sulla fiat, non dimentichiamo l'indotto
      i sindacati in special modo la CIGL si è calata le mutande davanti a marchionne sperando che facesse il bravo

      niente di più sbagliato sperare che una spa non abbia a cuore altro che i propri azionisti



      Commenta

      • greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

        #4
        lo fara' di questo passo, come tutte le aziende italiane e non. Gli italiani poi si autopagheranno gli sipendi del pubblico con i loro stessi soldi
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta

        • ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
          in poche parole non vuole i sindacati, soprattutto la FIOM, in mezzo alle @@ e vuole aspettare che ci sia qualche legge che non lo obblighi ad avere rappresentanze sindacali, contratti collettivi con condizioni vantaggiose unilaterlamente(per loro ovvio)...questo + quello che io ho capitoi in tutti questi anni
          dire che la fiat non prenda soldi pubblici è vero, ma per 20 anni è stato vero
          per quanto io sia contro la nazionalizzazione la fiat è una cosa imbarazzante da punto di vista economico, miliardi regalati senza promesse scritte in cambio, politici buffoni!
          Quando una fabbrica raggiunge dimensioni gigantesche come in questo caso e molti altri ci dovrebbero essere leggi che tutelino un po' tutta la filiera, se vogliono chiudono tutto e ciao, sempre una fabbrica "privata" è!
          perchè ora prende i soldi pubblici americani e i sindacati la vanno bene...
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta

          • Gonzo-Biker
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 549
            • 21
            • 58
            • Cucamonga
            • Send PM

            #6
            Perchè è un truffatore che lavora per una famiglia di truffatori. E fautori dell'impoverimento di questa nazione.
            VERGOGNA!

            Commenta

            • Françis1992
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 3910
              • 497
              • 270
              • L.A.
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
              Perchè è un truffatore che lavora per una famiglia di truffatori. E fautori dell'impoverimento di questa nazione.
              VERGOGNA!
              sai di che parli


              Tessera N° 7

              Commenta

              Working...
              X