Quale scarpa tra queste mi consigliate per palestra e in minor quantità corsa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sku89
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 296
    • 7
    • 1
    • Forlì
    • Send PM

    Quale scarpa tra queste mi consigliate per palestra e in minor quantità corsa?

    Buona sera non sapendo dove postare ho provato nella sezione piu vaga



    Allora volendo cambiare le scarpe che uso in palestra ma non volendo spendere un botto e magari prendere 2 piccioni con una fava ovvero che vadano bene anche per la poca corsa che faccio (6-8km alla volta per 1/2 volte a settimana).

    Premetto che ora per palestra uso delle Nike Performance AIR EFFECT V mentre per correre delle Nike dart 9 che sono delle A3 perchè con i miei 85 kg con delle A1 o A2 ne ho sempre risentito nelle ginocchia.

    Quindi quale scarpa da spendere max 100 euro magari ora con i saldi mi consigliate principalmente per la palestra ma che siano usabili in casi di necessita anche per una corsetta?

    Inspiring the world's athletes, Nike delivers innovative products, experiences and services. Free delivery and returns.


    http://store.nike.com/it/it_it/pd/free-4-scarpa-running/pid-753289/pgid-71088

    Inspiring the world's athletes, Nike delivers innovative products, experiences and services. Free delivery and returns.




    Sono solo alcuni esempi di quelle che mi piacciono in vetrina e che da pareri di miei amici che le hanno solo per un fatto estetico dicono di trovarsi bene.

    Ora mi rivolgo a voi, le scarpe che usavo prima erano inadatte? Quali mi consigliereste^?

    Anni: 30
    Peso: 90
    Altezza: 1.86
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

    #2
    interessa anche a me il post anche se penso che le scarpe da corsa tali sono e se vuoi metterle per andare in palestra che problema c'è?

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta

    • Sku89
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 296
      • 7
      • 1
      • Forlì
      • Send PM

      #3
      Io penso nessuno perché la scarpa da corsa solitamente ha con una bella pianta larga ben ammortizzata e in alcuni casi che protegge la caviglia e leggermente rialzata nel tallone quindi a mio avviso ideale per squat o stacco forse scomode per fare della bike perché solitamente sono voluminose quindi si faticherebbe a farle entrare negli agganci dei pedali (dettagli).

      Ma attendiamo consigli di altri utenti più esperti.
      Anni: 30
      Peso: 90
      Altezza: 1.86

      Commenta

      • cecio
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 14
        • 206
        • 488
        • MILANO
        • Send PM

        #4
        io per la corsa compro le asics mi son trovato sempre bene anche non comprando quelle costose

        per quelle che hai postato mi piaccono a livello estetico la 2 e 3
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

        Commenta

        • Dr.Vazzo
          Sostenitore del Brutto
          • Apr 2010
          • 1189
          • 137
          • 34
          • Send PM

          #5
          per me da corsa esiste un solo tipo di scarpa

          Mizuno Wave - la "ultima" è appunto l'ultima uscita.

          sono 10 anni che porto solo ed esclusivamente questo tipo di scarpa ed è favolosa.

          leggerissima, ammortizzata e veramente da running.

          Nike e compagnia bella vanno bene per andare a fare due salti in discoteca a confronto...

          buone anche le asics, e come calzata infatti somigliano molto alle mizuno.

          unico neo: costose e un po troppo morbide. sono ideali per chi ha i piedi piatti.






          Ovviamente non sono modaiole.

          io le uso tutto il giorno, ma di certo non sono scarpe da uscita del venerdì sera.
          Last edited by Dr.Vazzo; 09-07-2013, 22:44:51.


          (Thomas Sankara)

          Commenta

          • nonno
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 3424
            • 365
            • 650
            • Send PM

            #6
            le asics sono le migliori in circolazione, vai sul sito mr running che ci sono buoni sconti
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta

            • Sku89
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 296
              • 7
              • 1
              • Forlì
              • Send PM

              #7
              ma dopo da palestra non sono esageratamente grandi?
              Anni: 30
              Peso: 90
              Altezza: 1.86

              Commenta

              • centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 21851
                • 935
                • 790
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                interessa anche a me il post anche se penso che le scarpe da corsa tali sono e se vuoi metterle per andare in palestra che problema c'è?
                il problema sussiste nel fatto che se sei uno che carica parecchio tipo nello squat è facile sfondarle velocemente
                senza contare che per fare certi esercizi tipo appunto lo squat searebbe meglio avere scarpe dalla suola piatta e alte in modo da proteggere la caviglia

                è anche vero che tanti staccato o squattano scalzi



                Commenta

                Working...
                X