La donna ''a spillo'' e la donna ''a zeppa''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simoney
    (TxCC): 4,3 alla quarta
    • Jan 2013
    • 1421
    • 486
    • 494
    • جنوة
    • Send PM

    La donna ''a spillo'' e la donna ''a zeppa''

    Premessa: per lo sviluppo di questo documentario ci sono voluti anni di appostamenti e decine di ore di lavoro per il montaggio delle registrazioni video/audio,per praticità e proprio perchè questa è un'anteprima mondiale solo per bw,avrete alcune pillole in formato multimediale.

    Per leggere il resto mettere play sul link youtube,questo completerà l'esperienza documentaristica.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    La donna a spillo,è una donna nata solitamente in una clinica privata,ed è cresciuta con il sopracciglio destro leggermente alzato,sembra una paresi,ma no,è il frutto di anni di addestramento,solitamente da parte della madre,che le danno quel tocco di classe e di particolare complessità.
    La donna a zeppa,è una donna fatta nascere da un'ostetrica abusiva nella sala da pranzo dei nonni materni,esattamente sul tavolo in finto mogano allungato per l'occasione,dove spesso ci si riunisce in 45(parenti)per festeggiare anche gli onomastici e le feste di paese.

    Ma vediamo come si alimentano queste due tipologie di donna.
    La donna a spillo a colazione tende a non frenare l'entusiasmo e si butta a capofitto su un buon cornetto con un ottimo cappuccino vicino,la donna zeppa no.
    Essa preferisce puntare su qualcosa di più complesso,spesso uno shaker di proteine in h2o con 8gr di mandorle,in quanto ha notato che il maschio a petto villoso e con sopracciglio aerodinamico,nota di più un bel buco di culo,che altro.
    Dunque,anche nell'abbigliamento,ci sono nette differenze.
    La prima,quella che indossa tacchi alti,veste in maniera sobria,spesso in nero e non cerca di apparire più di quanto sia necessario,la donna zeppa,ancora una volta,no.
    Indossa abiti ereditati dalla nipote 8 anni più giovane,lasciando scoperte molte parti del corpo e che inevitabilmente,tirano su anche quello che in realtà non c'è.
    Essa ama andare al mare,ed in questo luogo impazzisce per le letture estive.Legge:gente,vip,novella 3500 benzina turbo i.e.,e mette su my sky la registrazione automatica sulla puntata di amici,per poterla poi commentare con le amiche.
    La donna spillo,non legge.Crede che leggere in spiaggia sia fastidioso,e preferisce farlo a casa sua,dunque al mare,gode del mare.
    L'obbiettivo primario della donna zeppa,in spiaggia,è diventare quanto più abbronzate possibile,cercando però di evitare quei fastidiosi segni del costume,che quando si è a pecora davanti lo stallone di turno,danno fastidio ed impediscono a volte di centrare l'obbiettivo al primo colpo.Dunque si abbassa al massimo lo slip,facendo intravedere il pelo e slacciando il minuscolo reggiseno che copre a stento i portentosi capezzoli ancestrali.
    Spesso,quando è a cottura quasi ultimata,si fa una foto da sdraiata,che fa intravedere mezza fica con sullo sfondo il mare.
    Sui social,o sui forum,foto del genere creano talmente tanto caos,che scombussolano anche la faglia di S.Andrea.Questo a loro piace e sentono la propria aura ricaricarsi di positività.
    La donna a spillo,non ama particolarmente esporsi al sole,se si abbronza è un caso,ma solitamente non preferisce distendersi sotto il sole ustionante di mezzogiorno.
    Alla sera le due donne frequentano locali dove spesso si socializza,la donna zeppa,con le sue bellissime zeppe in sughero,ordina come aperitivo robe colorate e con cannucce a forma di cazzetto,obmrellini,olive e composizioni floreali,il tutto nel bicchiere sorretto da mani unghiate a dovere e smaltate con vernice metallizzata,dal carrozziere sotto casa.
    La donna a spillo,prende quello che le viene offerto senza battere ciglio e dicendo sempre che è ottimo,anche se sta bevendo acquaragia,semplicemente per gentilezza.
    A cena quest'ultima donna,viene accompagnata da un uomo che le apre la portiera dell'auto,ma che comunque le guarda il culo senza farsene accorgere,e lei,intuendo questo,sorride di nascosto diventando un po' rossa.
    La donna zeppa,se il suo uomo non le palpa la chiappa strizzandola a dovere,in piazza del popolo il giorno della befana,lasciandole anche un mezzo livido,le si scombussola tutta la settimana,e comincia a domandarsi se deve fare più squat per ristabilire la normalità.
    Cose del genere hanno fatto finire storie d'amore di anni e anni e anni.

    di seguito due diapositive sulle due specie

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La riproduzione della specie nella prossima puntata,la quale sarà pubblicata a breve.
    Cordialità
    Lo staff
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

    #2
    Tanto di cappello Simoney. Non ho mai scritto in caffetteria ma il tuo post, con la I parte della descrizione, con tanto di colonna sonora, merita un applauso.

    Essendo io donna potrei dire in quale mi riconosco... mmhhh... direi che sono al 99% spillo. Sono zeppa per lo "squattamento", ma spillo per il resto (sobrietà compresa). Non sono né una né l'altra per l'alimentazione, né accetto tutto né bevo da cannuccette roba colorata. Che io sia una donna stivale?


    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    • cecio
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 14
      • 206
      • 488
      • MILANO
      • Send PM

      #3
      una via di mezzo tra le due sarebbe perfetta per i miei gusti ne troppo spillo ne troppo zeppa, se proprio devo scegliere preferisco quella a spillo...
      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

      Commenta

      • Rose84
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 254
        • 70
        • 76
        • Emilia
        • Send PM

        #4
        hahahaah xD oddio.. tra le due mi riconosco di più nella spillo

        Commenta

        • zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 12840
          • 1,804
          • 1,412
          • White House
          • Send PM

          #5
          ottimo 3d, mi è sembrato giusto continuare in trash


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta

          • gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

            #6
            se non fossi una pigra patologica, scriverei l'uomo mocassino e l'uomo hogan.

            Commenta

            • Dr.Vazzo
              Sostenitore del Brutto
              • Apr 2010
              • 1189
              • 137
              • 34
              • Send PM

              #7
              se questo tred lo avessi aperto io, mi avreste massacrato...

              cmq bella interpretazione di due tipi, del genere femminile, sicuramente attuali

              :-)


              (Thomas Sankara)

              Commenta

              • zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 12840
                • 1,804
                • 1,412
                • White House
                • Send PM

                #8
                la donna zeppa fa sicuramente bau


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta

                • Françis1992
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 3910
                  • 497
                  • 270
                  • L.A.
                  • Send PM

                  #9
                  madò che palle simo, troppo lungo; lo leggo stasera e ti do un parere
                  in caffetteria comunque dilaga la vazzite acuta


                  Tessera N° 7

                  Commenta

                  • Simoney
                    (TxCC): 4,3 alla quarta
                    • Jan 2013
                    • 1421
                    • 486
                    • 494
                    • جنوة
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                    se questo tred lo avessi aperto io, mi avreste massacrato...

                    cmq bella interpretazione di due tipi, del genere femminile, sicuramente attuali

                    :-)
                    aspetto un riassunto,troppa trama
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Vi dichiaro padrone e schiavo.

                    Commenta

                    • Steel77
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 73346
                      • 2,284
                      • 2,597
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      madò che palle simo, troppo lungo; lo leggo stasera e ti do un parere
                      in caffetteria comunque dilaga la vazzite acuta
                      E' così.

                      Commenta

                      • lucacchio
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 372
                        • 154
                        • 131
                        • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
                        • Send PM

                        #12
                        a me scoccia pure guardare 5 minuti di video, figuriamoci a leggere quel papello.
                        in ogni caso sono d'accordo su tutto

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #13
                          postate le zeppe de pippa

                          Commenta

                          • gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

                            #14
                            non voglio leggere tutto, un sunto?

                            Commenta

                            Working...
                            X