Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanza 2013 Riccione, qualcuno ha bei consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    come sei messo di faccia

    fatti la domanda e datti una risposta sincera
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      come sei messo di faccia

      fatti la domanda e datti una risposta sincera
      matty dici? io lo conosco dal vivo è un figo, alto 1,90 con faccia da figo. questa è la prova che le teorie di lappy sono vere solo in parte
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

      Commenta


        #78
        R: Vacanza 2013 Riccione, qualcuno ha bei consigli?

        Ragazzi dipende dall'età che hai e da quanto *****ne sei, l'aspetto diventa quasi secondario, e poi dai..mojito, operà & co sono i locali dei poveri, carnaby già meglio ma ***** tutte piccolissime, qualche difficoltà l'ho avuta

        Se stavano tutte sopra i 20 scopavo come se non ci fosse un domani, cambiano gli interessi, gli atteggiamenti sono più signorili ecc almeno io da laureato pure da lercio sto sempre come un signore

        Se hai 18 anni ancora sei un po *****ne e Riccione va benissimo, ma io mai più, al massimo un salto se sto in zona ma eviterò il lungomare come la peste per cercare locali più chic

        Prossimo anno altra meta

        Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

        Commenta


          #79
          allora o tu sei cieco o lui puzza cosi di merda che le tipe non si avvicinano.

          non c'è alcuna falla nelle teorie, nessuna

          se in faccia è bello, ha allora qualche problema gravissimo, forse mentale ?, perchè non chiava

          ---------- Post added at 12:16:59 ---------- Previous post was at 12:15:54 ----------

          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
          matty dici? io lo conosco dal vivo è un figo, alto 1,90 con faccia da figo. questa è la prova che le teorie di lappy sono vere solo in parte
          anche li essere 1 e 90 se sei secco sembri una paertica, è proporzionato ?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Ragazzi dipende dall'età che hai e da quanto *****ne sei, l'aspetto diventa quasi secondario, e poi dai..mojito, operà & co sono i locali dei poveri, carnaby già meglio ma ***** tutte piccolissime, qualche difficoltà l'ho avuta

            Se stavano tutte sopra i 20 scopavo come se non ci fosse un domani, cambiano gli interessi, gli atteggiamenti sono più signorili ecc almeno io da laureato pure da lercio sto sempre come un signore

            Se hai 18 anni ancora sei un po *****ne e Riccione va benissimo, ma io mai più, al massimo un salto se sto in zona ma eviterò il lungomare come la peste per cercare locali più chic

            Prossimo anno altra meta

            Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
            esatto. Operà Mojito Hakuna Matata mi credi che in 3 locali non ho visto una tipa decente ??!! Cioè proprio non ci ho provato con nessuna ... Età media assai bassa...

            Al carnaby dipende molto dalla serata. Quando sono stato io faceva cagare mentre ad esempio l'altra sera mi han detto che c'èera molta piu **** !! Li ad esempio un sacco di bionde ( danesi-tedesche-svizzere ) fissavano ma di fighe fighe non ne ho viste Per altro quella sera non sapevo che genere fosse per cui sono arrivato in camicia tutto elegante. La dentro tutti in canotta e infradito

            Comunque assolutamente d'accordo con te nel definire rimini una meta per i 18-20 anni...

            ---------- Post added at 12:24:17 ---------- Previous post was at 12:22:22 ----------

            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            allora o tu sei cieco o lui puzza cosi di merda che le tipe non si avvicinano.

            non c'è alcuna falla nelle teorie, nessuna

            se in faccia è bello, ha allora qualche problema gravissimo, forse mentale ?, perchè non chiava

            ---------- Post added at 12:16:59 ---------- Previous post was at 12:15:54 ----------



            anche li essere 1 e 90 se sei secco sembri una paertica, è proporzionato ?

            ahahahaha thesituation dice così perchè mi vuole chiavare. Comunque si sono alto 190cm. ora sono molto magro ( 80 kg ) però nel complesso non risulto una pertica. Di faccia bò non so giudicarmi oggettivamente... Direi nella media.

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #81
              ma finitela con sta storia dell'età che danno il culo a 14 anni

              più piccole sono più maiale sono, se il fine è scobare l'età non conta
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Ragazzi dipende dall'età che hai e da quanto *****ne sei, l'aspetto diventa quasi secondario, e poi dai..mojito, operà & co sono i locali dei poveri, carnaby già meglio ma ***** tutte piccolissime, qualche difficoltà l'ho avuta

                Se stavano tutte sopra i 20 scopavo come se non ci fosse un domani, cambiano gli interessi, gli atteggiamenti sono più signorili ecc almeno io da laureato pure da lercio sto sempre come un signore

                Se hai 18 anni ancora sei un po *****ne e Riccione va benissimo, ma io mai più, al massimo un salto se sto in zona ma eviterò il lungomare come la peste per cercare locali più chic

                Prossimo anno altra meta

                Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
                Sei stato alla villa delle rose ? Forse era l'unico posto con l'età media più alta....

                ---------- Post added at 12:26:47 ---------- Previous post was at 12:25:41 ----------

                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                ma finitela con sta storia dell'età che danno il culo a 14 anni

                più piccole sono più maiale sono, se il fine è scobare l'età non conta
                Guarda hunter, sinceramente potrà essere una cosa che molta gente nemmeno concepisce ( gente che la **** la vede una volta l'anno ), però per chiavare una ragazza brutta preferisco tenermelo nelle mutande.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #83
                  no ma non dicevo brutta dicevo piccola d'età 14-18
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #84
                    Cmq hunter in questi posti è ovvio che la bellezza passa un pò in secondo piano, così come in posti tipo ibiza, pag, mykonos ecc ecc con tutti i fighi che girano in questi posti è difficile risaltare, a menochè tu non sia Gabriel Garko. Quindi per rimorchiare entrano in gioco altri fattori, come fare il "*****ne", il simpatico ecc ecc
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      #85
                      Matty hai cannato ad andare al Carnaby da fighetto...mi sono scordato di dirtelo che dovevi andare vestito da *****ne....però comunque quando vado io al carnaby sempre state belle fighe....poi oh, da scopare io se la serata vedo che non porta altro mi prendo anche una "solo" sufficiente....però solitamente la media è sempre ottima...ci sono fighette davvero valide...


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                        Cmq hunter in questi posti è ovvio che la bellezza passa un pò in secondo piano, così come in posti tipo ibiza, pag, mykonos ecc ecc con tutti i fighi che girano in questi posti è difficile risaltare, a menochè tu non sia Gabriel Garko. Quindi per rimorchiare entrano in gioco altri fattori, come fare il "*****ne", il simpatico ecc ecc
                        stai dicendo che è più facile per un cesso scopare quando è tra una folla di belli rispetto ad un punto dove si alternano cessi e belli ?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          stai dicendo che è più facile per un cesso scopare quando è tra una folla di belli rispetto ad un punto dove si alternano cessi e belli ?
                          i cessi non fanno testo, secondo me non dovrebbero neanche andare in vacanza in certi posti. però come vedi già essere un bel ragazzo non basta, visto che i luoghi di vacanza che vanno di moda ne sono pieni
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            #88
                            i cessi dovrebbero tutti morire
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              #89
                              chi c'è sabato ad avici??

                              Commenta


                                #90
                                per me che sono un 94 il carnaby va più che bene , li basta provarci magari li offri un drink e poi cerchi di portarla fuori , spesso è molto difficile perchè non vogliono mai lasciare l'amica o il gruppo , quindi la cosa va MOLTOO a culo se riesci a beccare la tipa giusta hai fatto bingo , fa te che abbiamo conosciuto anche delle italiane , quando sei li dentro tutti gli italiani che conosci diventano tuoi amici perchè è pieno di tdeschi polacchi ungheresi .. cmq secondo me bisogna essere disinibiti (io sono timido di mio, ma dopo qualche drink prendo il volo ahaha ) e provarci provarci..
                                i locali sulla spiaggia la sera in cui ero andato io l'operà faceva schifooo pieno di gente di merda , al mojito invece la situazione cambiava , non so se era solo quella sera ma c'era la selezione e dovevi essere maggiorenne infatti non mi è dispiaciuto come posto , poi siamo andati al hakuna matata pieno di vecchi siamo usciti subito .. spero di rifarci un giro al carnaby entro fine agosto ..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎