Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanza 2013 Riccione, qualcuno ha bei consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vacanza 2013 Riccione, qualcuno ha bei consigli?

    La prima settimana di agosto io e due amici vorremmo andare a Riccione, pochi giorni di delirio, non abbiamo grandi pretese, un buon alloggio anche senza piscina/parcheggio

    Consigli su dove andare? Cosa fare? Quali locali? Dove cercare alloggio? Come muoversi?

    Insomma se qualcuno c'è stato mi farebbero piacere delle indicazioni (dovevo andare a mykonos ma l'unico amico disposto a spendere deve operarsi alla spalla e non può)

    Abbiamo deciso per una meta più vicina e accessibile

    #2
    è sotto al tuo 3d...ripescato proprio ieri...


    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Vacanza 2013 Riccione, qualcuno ha bei consigli?

      Haha credo di esserci anch'io, ospite di mio cugino, ma non so di preciso che giorni..


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        #4
        Grazie manx!

        Ju quando vai?

        Commenta


          #5
          vamosss

          Commenta


            #6
            Leggendo l'altro 3d mi sono fatto un idea più reale di Riccione..non so, forse sarebbe il caso di fare Rimini + 1-2 serate a riccione

            perchè penso che il troppo gettonato sia solo rumore e basta mentre il piu trascurato a volte è il perfetto compromesso per divertirsi tranquillamente/beccare

            Sand che ne pensi?

            Commenta


              #7
              Non andare,cambia meta.

              Commenta


                #8
                Perché?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Leggendo l'altro 3d mi sono fatto un idea più reale di Riccione..non so, forse sarebbe il caso di fare Rimini + 1-2 serate a riccione

                  perchè penso che il troppo gettonato sia solo rumore e basta mentre il piu trascurato a volte è il perfetto compromesso per divertirsi tranquillamente/beccare

                  Sand che ne pensi?
                  In rep hai un hotel dignitosissimo a 25-30 euro. Di fronte a quell'hotel trovi veramente a pochi metri sia spiaggia attrezzata che spiaggia libera. Comunque penso che concordando con l'hotel tu possa avere accesso a quella attrezzata a pochi euro.

                  Per i locali il mio consiglio è il solito: lasciare perdere i locali pieni di italiani e soprattutto italiane e buttarsi sulle straniere.

                  Quindi: Carnaby in primis, poi tutte le varie discoteche invase da stranieri tra Rimini, Rivazzurra, Marebello ecc.ecc.

                  Non saranno locali "esclusivi" ma 'sticazzi: la percentuale di tornata a casa con una conquista è alta ed è ciò che importa, piuttosto che spendere 20-30 euro per andare alla Villa delle Rose e tornare a casa scazzati perchè le ragazze se la tirano da fare schifo.

                  Se poi vuoi andare in un hotel particolare spendendo un po' di più c'è l'hotel Elba, che è davanti al Carnaby (10 metri da porta a porta) e da accesso solo a under 25. Tra l'altro se vai li ti daranno un braccialetto con cui hai riduzioni per l'entrata al carnaby più consumazioni gratuite e riduzioni per i pasti in un pub di loro gestione.

                  L'unica rogna di quell'hotel è che se stai solo uno-due giorni, il giorno che devi lasciare l'hotel ti cacciano alle 9.30 a pedate, quindi non puoi stare a letto, nell'altro che hai in rep puoi stare anche fino a mezzogiorno....


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #10
                    grazie mille sand!! solo un dubbio: l'hotel in rep è a rimini o riccione??

                    Commenta


                      #11
                      ahah il Carnaby esiste ancora? Mi ricordo ci andavo a limonare le tedesche a 18 anni
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        grazie mille sand!! solo un dubbio: l'hotel in rep è a rimini o riccione??
                        Riccione. Se noleggiate delle bici il Carnaby lo raggiungete in 5 minuti, idem in taxi. Altrimenti, Hotel Elba e andate tranquilli


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          #13
                          R: Vacanza 2013 Riccione, qualcuno ha bei consigli?

                          Prima di prenotare per l'hotel in rep..

                          C'è qualche motivo particolare per preferire Rimini a Riccione? Perché inizialmente eravamo più orientati per la prima (forse meno caotica e più equilibrata ma comunque buon luogo per divertirsi)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Prima di prenotare per l'hotel in rep..

                            C'è qualche motivo particolare per preferire Rimini a Riccione? Perché inizialmente eravamo più orientati per la prima (forse meno caotica e più equilibrata ma comunque buon luogo per divertirsi)
                            Rimini Rimini eviterei.

                            i Divertimenti sono tutti a Riccione e Rimini e davvero più da famigliola.

                            Più che altro per fare una mezza via -divertimento vicino la sera, relativo meno caos di giorno- io starei come ti ho detto nei paesini tra rimini e riccione ossia marebello, rivazzura, miramare ecc.ecc. comunque tutti e due gli hotel che ti ho segnalato sono in posizioni strategiche -ossia non nel caos, ma nemmanco nella valle-


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #15
                              R: Vacanza 2013 Riccione, qualcuno ha bei consigli?

                              Da ciò che scrivi si evince che in fondo Rimini e Riccione sono un unica grande meta all'interno della quale con un po di criterio ci si può muovere alla ricerca del miglior compromesso, senza lanciarsi solo all'estremo di una o dell'altra..

                              (credimi leggendo sul web sembrano due cose diverse)

                              Valuteremo per quelli allora..grazie infinite

                              Qualsiasi consiglio è sempre ben accetto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎