follia umana
Brasile, orrore in campo: arbitro uccide giocatore e viene decapitato dai tifosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggionon ha tutti i torti , se l'è cercata l'albitro, pensa se ad ogni partita l'albitro accoltelli qualcuno , è normale arrabbiarsi ma ad arrivare ad ammazzare è una cosa assurda
Comunque magari il giocatore gli avrà detto "stanotte vengo in casa tua per una bella rapina", così l'arbitro ha deciso di portarsi avanti con il lavoro.Last edited by Dsquared; 08-07-2013, 00:22:28.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
sei dai morte ti aspetti di non ricevere morte ?
alla fine c'è stato un morto da una parte e uno dall'altra, non che le mutilazioni cambino qualcosa ?
Forse che il morto, mutilato ha sofferto di più ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta