Brasile, orrore in campo: arbitro uccide giocatore e viene decapitato dai tifosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

Brasile, orrore in campo: arbitro uccide giocatore e viene decapitato dai tifosi

L'incredibile episodio è avvenuto durante una partita tra dilettanti a Pio XII, paesino nel Nord-Est dello stato sudamericano: durante una rissa, il direttore di gara, 20 anni, ha colpito con un coltello un calciatore locale. Alcuni spettatori si sono vendicati invadendo il campo e uccidendo il giovane ragazzo

RIO DE JANEIRO -
    Una normale partita di calcio tra dilettanti in Brasile si è trasformata in campo di guerra. Un calciatore è stato ferito mortalmente dall'arbitro, che successivamente è stato a sua volta ucciso e decapitato da alcuni tifosi che avevano assistito alla scena. L'episodio, riportato da 'GloboEsporte, è avvenuto a Pio XII, un paesino di meno di 30 mila anime nell'entroterra del Maranhao, Stato del nord-est tra i piu' poveri e violenti del Paese sudamericano. L'arbitro, Otavio Jordao da Silva de Catanhede, 20 anni, ha deciso l'espulsione del giocatore Josenir dos Santos Abreu, 31 anni.

Ne è nata una rissa, durante la quale il direttore di gara ha estratto un coltello con cui ha colpito l'atleta, che non ha resistito alle gravi ferite riportate. Il clima, gia' surriscaldato, e' cosi' ulteriormente degenerato e il terreno di gioco e' stato invaso da alcuni spettatori. Inferocito, il gruppo ha prima immobilizzato l'arbitro, che e' stato in seguito ucciso. Non contenti, gli aggressori hanno continuato, decapitandolo ed esibendo la testa come trofeo. La polizia locale ha divulgato una nota informando che immagini raccolte da cellulari al momento dei fatti sono gia' in mano al commissario responsabile dell'inchiesta. La polizia non esclude che possano aiutare a identificare alcuni autori del barbaro crimine. Nel frattempo un sospetto si e' gia' consegnato alle autorita': Luis Moraes de Sousa, 27 anni, avrebbe ammesso di aver partecipato al linciaggio dell'arbitro e fatto
    il nome di altre due persone, che avrebbero poi smembrato la vittima.

(05 luglio 2013)
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 20095
    • 1,195
    • 346
    • Send PM

Qui dicono che l'arbitro è stato legato, lapidato, decapitato, squartato e poi la testa è stata messa su un palo http://www.ilmessaggero.it/SPORT/CAL...e/300834.shtml
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Pascolinho
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 849
      • 65
      • 14
      • Miami
      • Send PM

e pensate: tutto questo per una partita di calcio
      Fa ribrezzo come cosa

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

Brasile, poverà = follia
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Françis1992
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 3910
          • 497
          • 270
          • L.A.
          • Send PM

mi linkate il video please

Tessera N° 7

Commenta

• Pascolinho
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 849
            • 65
            • 14
            • Miami
            • Send PM

non credo ci sia il video di sto macello, o sicuramente l'avranno eliminato dopo due secondi.

immagine dell'albitro

Last edited by richard; 07-07-2013, 22:32:37. Motivo: Rimossa immagine forte.

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

R: Brasile, orrore in campo: arbitro uccide giocatore e viene decapitato dai tifosi

Forse sarebbe il caso di toglerla

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Pascolinho
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2012
                • 849
                • 65
                • 14
                • Miami
                • Send PM

immaginavo , se passa un moderatore la tolga pure, intanto la lascio

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

se invece di dare una coltellata reagiva con un pugno, non sarebbe così

ben gli sta
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11759
                    • 408
                    • 108
                    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    se invece di dare una coltellata reagiva con un pugno, non sarebbe così

ben gli sta
                    Boh. Ma per dire una cosa del genere bisogna avere la testa riempita di quella roba che mettono dentro alle maracas, non c'è altra spiegazione

Commenta

• Pascolinho
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2012
                      • 849
                      • 65
                      • 14
                      • Miami
                      • Send PM

non ha tutti i torti , se l'è cercata l'albitro, pensa se ad ogni partita l'albitro accoltelli qualcuno , è normale arrabbiarsi ma ad arrivare ad ammazzare è una cosa assurda

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21298
                        • 1,827
                        • 3,113
                        • Big City
                        • Send PM

Gentaglia in meno

Sent from my HTC One S using Tapatalk 4 Beta
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Boh. Ma per dire una cosa del genere bisogna avere la testa riempita di quella roba che mettono dentro alle maracas, non c'è altra spiegazione
                          ha ucciso uno per una lite con una coltellata al petto, data all'improvviso in mezzo a un campo di calcio.

quello che gli è successo è giusto.

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11759
                            • 408
                            • 108
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                            non ha tutti i torti , se l'è cercata l'albitro, pensa se ad ogni partita l'albitro accoltelli qualcuno , è normale arrabbiarsi ma ad arrivare ad ammazzare è una cosa assurda
                            Ben glista essere preso, legato ad un palo, lapidato, squartato e decapitato. Molto bene

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ben glista essere preso, legato ad un palo, lapidato, squartato e decapitato. Molto bene
                              ognuno è responsabile delle proprie azioni

Commenta

Working...
                              X