Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SISTIANA mare - consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SISTIANA mare - consigli

    Ho una settimana o poco più all'inzio di agosto; il periodo è quello che è, lo so, ma sto cercando comunque dove farmi un po di mare, escludendo le classiche mete da ventenni o da scorribande con gli amiconi ( sono in coppia con la signora).
    Fra le altre, mi sono imbattuto nella località in oggetto, a me fin ora sconosciuta.
    Se qualcuno c'è stato o la conosce, sono graditi consigli e indicazioni.

    #2
    Conosco benissimo Sistiana, mi domando perché proprio lì. Quando era ancora accessibile (o magari l' hanno riaperto, non vivo più da quelle parti) dal sentiero Rilke si scorgeva un' ottima vista sulla baia di Sistiana. La sera pullula di gentaglia soprattutto zona baracchini, non sono così infrequenti le risse (ci sono due locali in baia: Cantera e Cohiba). La Baia non è male, c'è troppa gente soprattutto il fine settimana e approfittando dell' ingresso della Croazia in Europa un pensiero lo farei per andare oltre confine (eviti le lunghe code di un tempo) ad Umago, Fiume, ecc.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      non c'è un perchè specifico, ho visto delle belle foto, tutto lì.
      diciamo che la tua descrizione mi ha smorzato, l'ingenuo, entusiasmo.

      Commenta


        #4
        La vista dall' alto è suggestiva, niente da dire. Purtroppo e soprattutto nelle ore serali, i locali citati (devi scendere a piedi dalle 21.00 in poi perché non c'è parcheggio, pena armarsi di tanta pazienza) pullulano di ragazzini soprattutto nel fine settimana. Al mercoledì, verso le 19.00, la situazione è molto più tranquilla al Cohiba per un aperitivo in riva al mare e se trovi la giornata giusta è proprio gradevole stare con i propri amici \ fidanzata in santa pace prima del caos serale.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎