Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto e poca autostima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto e poca autostima

    oggi pomeriggio devo fare delle foto per un noto negozio della mia città, solo che come ho scritto nel titolo, ho sempre avuto poca autostima ( anche se migliorata molto nel tempo )
    Le foto che ritraggono me come soggetto non riesco proprio ad accettarle e non sono brutto, anzi molte ragazze mi guardano e molte dicono che sono molto "carino" ( non voglio vantarmi eh )

    Ora direte, allora se odi le foto perchè vai a fare un servizio fotografico?

    Oggi ho girato per altri 2 call center, risposte ricevute : <siamo al completo>, <per il momento non abbiamo bisogno di personale>, sinceramente mi sto stufando

    Quindi se si tratta di guadagnare anche 100 euro perchè no?

    nb: sto cercando al momento solo lavori momentanei

    consigli?

    #2
    fai bene



    Commenta


      #3
      grazie, però nelle foto non vengo mai al 100% proprio perchè è come se vado contro la mia natura, non so come spiegarlo

      Qualche consiglio su come cercare di rendere anche al 90%?

      Commenta


        #4
        fai piu' che bene , bravo.

        Impari a muoverti un po' nel settore , conosci gente e ti imponi di fare una cosa che da quello che ho capito , non è tra le tue ambizioni / cose preferite

        Commenta


          #5
          bravo, fossi in te entrerei nel mondo della moda: pensa che un noto utente di BW guadagnava con una serata più di quanto il padre guadagnasse in un mese


          Tessera N° 7

          Commenta


            #6
            guarda anche io se devo fare foto in posa non vengo mai bene almeno per i miei gusti, perchè non mi sento naturale e ho un po di vergogna, l'unico consiglio è di fregartene stai il più tranquillo possibile e segui quello che ti dice il fotografo che se è bravo ci pensa lui a farti venire bene! piglia i soldi e tornatene a casa
            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
              fai piu' che bene , bravo.

              Impari a muoverti un po' nel settore , conosci gente e ti imponi di fare una cosa che da quello che ho capito , non è tra le tue ambizioni / cose preferite
              no assolutamente paolo lo faccio( sempre se va tutto bene ) per avere qualche soldo in tasca, visto che altri lavori non riesco a trovarli, e facendo il tirocinio da geometra non "becco" 1 centesimo

              Il problema sono le foto però vabbè o la va o la spacca, al massimo mi faccio 1 cicchetto

              Commenta


                #8
                In che negozio ? Sono di Bari pure io....comunque secondo me fai bene, devi cogliere al volo ogni occasione... se ti hanno scelto significa che ti hanno visto.. chissene se vieni male, a loro può andar bene

                Commenta


                  #9
                  ovvio , devi partire con questa mentalita'.

                  zero aspettative , vai la' , provi e vedi come è. poi tiri le somme.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                    guarda anche io se devo fare foto in posa non vengo mai bene almeno per i miei gusti, perchè non mi sento naturale e ho un po di vergogna, l'unico consiglio è di fregartene stai il più tranquillo possibile e segui quello che ti dice il fotografo che se è bravo ci pensa lui a farti venire bene! piglia i soldi e tornatene a casa
                    grazie cecio, si è il mio stesso problema, questa mattina ho parlato con la stilista ed è sembrata una brava persona, forse mi conviene pensare ai soldi, ripeterò nella mia mente < se va bene sono soldi >

                    ---------- Post added at 14:27:02 ---------- Previous post was at 14:25:00 ----------

                    Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                    In che negozio ? Sono di Bari pure io....comunque secondo me fai bene, devi cogliere al volo ogni occasione... se ti hanno scelto significa che ti hanno visto.. chissene se vieni male, a loro può andar bene
                    ti ho scritto in rep, spero vada tutto per il meglio
                    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                    ovvio , devi partire con questa mentalita'.

                    zero aspettative , vai la' , provi e vedi come è. poi tiri le somme.
                    grazie paolo, e per "sbloccarmi" ed essere rilassato cosa mi consigli?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      grazie cecio, si è il mio stesso problema, questa mattina ho parlato con la stilista ed è sembrata una brava persona, forse mi conviene pensare ai soldi, ripeterò nella mia mente < se va bene sono soldi >
                      si devi svuotare la mente e fare quello che ti dicono come se fossi un automa
                      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                      Commenta


                        #12
                        Nelle foto è il fotografo che "guida" la situazione. Tu devi solo fare quello che ti dice, poi sta alla bravura di chi ha in mano l'obiettivo cogliere e trasferire su pellicola ciò che intende fermare. Tu non devi far altro che stare lì ed essere te stesso. Al resto ci pensa chi lavora per quello.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          niente , tanto l'unico modo per vedere come puoi "reagire" mentalmente è andare li e provare.


                          devi buttarti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                            si devi svuotare la mente e fare quello che ti dicono come se fossi un automa
                            ho googlato la parola automa, non sapevo cosa fosse

                            comunque sarò a loro completa disposizione

                            ---------- Post added at 14:31:17 ---------- Previous post was at 14:30:40 ----------

                            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                            niente , tanto l'unico modo per vedere come puoi "reagire" mentalmente è andare li e provare.


                            devi buttarti
                            ci proverò

                            ---------- Post added at 14:32:05 ---------- Previous post was at 14:31:17 ----------

                            @lukas, non dico il nome del negozio per scaramanzia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              ho googlato la parola automa, non sapevo cosa fosse

                              comunque sarò a loro completa disposizione

                              ---------- Post added at 14:31:17 ---------- Previous post was at 14:30:40 ----------


                              ci proverò

                              ---------- Post added at 14:32:05 ---------- Previous post was at 14:31:17 ----------

                              @lukas, non dico il nome del negozio per scaramanzia
                              Hai paura che ti rubi il lavoro ? Non c'è pericolo scherzo... però se va bene dimmelo mi racc

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎