Forza Milan!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Ero allo stadio ieri, e la cosa ke mi è spiaciuta di più è vedere la gioia degli altri tifosi milanisti quando il tabellone segnalava prima l'1-0 e poi il 2-0 del Depor.

Se le squadre italiane vanno avanti nelle coppe, nn può solo ke far bene.. (tra le altre cose anke alla nazionale nei prossimi europei!!) dunque stasera forza Inter e forza Roma, ke onorino il calcio italiano come ieri sera hanno fatto il Grandissimo Milan e anke la Juve.. una rimonta incredibile
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originally posted by spaccotutto
      Hai fatto un mutuo per comprarli tutti?
      Copia-incolla dal sito del milan
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by Socio
        Ero allo stadio ieri, e la cosa ke mi è spiaciuta di più è vedere la gioia degli altri tifosi milanisti quando il tabellone segnalava prima l'1-0 e poi il 2-0 del Depor.

Se le squadre italiane vanno avanti nelle coppe, nn può solo ke far bene.. (tra le altre cose anke alla nazionale nei prossimi europei!!) dunque stasera forza Inter e forza Roma, ke onorino il calcio italiano come ieri sera hanno fatto il Grandissimo Milan e anke la Juve.. una rimonta incredibile
        Beh dai, allo stadio è normale esultare in quel modo.
        Anche io ho esultato quando il Depor ha segnato, ma perchè preso dal clima circostante.

A mente fredda anche io spero che le italiane vadano avanti, e che anzi si scontrino in finale
        sigpic
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

Ieri sera è stata una partita mostruosa, la prova che siamo una grandissima squadra.
          Primo tempo equilibrato come possesso palla, ma noi oltre al gol abbiamo avuto 3 palle nitide per segnare, contro una sola del real. Nel secondo tempo non c’è stata partita, per mezzora abbiamo stradominato e meritavamo un altro paio di gol. E abbiamo battuto una squadra in forma, non un real allo sbando, la partita è stata splendida anche per questo.

Maldini è il miglior difensore del mondo, aggiunge alle doti fisiche e tecniche delle capacità tattiche che sono sconosciute a Nesta (come del resto quelle di Costacurta). Ieri c’è stata un azione nel secondo tempo in cui Figo era solo sulla destra, Maldini con uno scatto imperioso gli ha recuperato 5 metri, lo ha affrontato, gli ha tolto il pallone ed è ripartito, incredibile.

Rui Costa nel primo tempo ha tenuto palla un minuto attorniato da tre giocatori con finte e controfinte, sembrava scherzasse con gli avversari, e poi ha messo quella palla.

Rivaldo a volte viene accusato di rallentare il gioco, di non verticalizzare, ma intanto ieri non ha perso un pallone che fosse uno e ha messo più volte l’uomo davanti al portiere. Nel secondo tempo ha condotto un contropiede e invece di lanciare sheva come tutti gli urlavano di fare ha visto non si sa come seedorf a rimorchio e l’ha messo davanti al portiere con un passaggio che nemmeno dalla tribuna si immaginava.

Serginho è un grandissimo giocatore, messo in certe condizioni dalla squadra è immarcabile per chiunque e sono già innumerevoli le volte che ha fatto la differenza. Non dimentichiamo che ha avuto un lungo infortunio e gravi problemi familiari. Se giocasse nell’inter vedreste quanti gol farebbe fare aVieri e Crespo.

Per adesso non ci sono storie, siamo la miglior squadra d’europa senza dubbio, poi si vedrà. Ieri sera avevamo a riposo Nesta, Pirlo e Inzaghi, che sarebbero stratitolari da far giocare anche ingessati in qualsiasi altra squadra. Detto tutto.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Caro Joblack, il Real ha perso anche con la Roma che mi sembra non goda di ottima salute.....poi in campionato stenta, o no???
            Il Real è fortissimo nessuno può negarlo, sono il primo a dirlo ma sta attraversando un momento molto delicato e credo che Del Bosque verrà presto esonerato.
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Poi noi romani che vi invidiamo....ah ah ah ....mi viene da ridere.
              Io guadagno e non mi spezzo la schiena, vivo in una città dal clima dolce, di arte, di amore, di storia, di fiche, pulita, ricca di verde, ho il mare a 10km, la montagna a 50, laghi incantevoili e boschi ad un tiro di schioppo e dovrei essere invidioso di quel puzzo e di quel grigiume che c'è lì?!?!?!?!?!?!?!?!
              Mhà.....semmai vorrei che la mia Lazio rimanesse per molti anni ai vertici del campiojnato come hanno fatto Inter e Milan, questo si ma invidiare uno che vive a Milano proprio no.
              Conan
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

CONNY non si parla di invidia nella vita di ogni giorno,ma di invidia calcistica.

dai tutte le lamentele della Roma,assurde.

imprassero a vincere quest'anno o a comprare giocatori migliori.

perdono 3-0 e si lamentano,sono a 9 punti e si lamentano.

è una scusaaaaaaaa......

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

CONNY non si parla di invidia nella vita di ogni giorno,ma di invidia calcistica.

dai tutte le lamentele della Roma,assurde.

imprassero a vincere quest'anno o a comprare giocatori migliori.

perdono 3-0 e si lamentano,sono a 9 punti e si lamentano.

è una scusaaaaaaaa......

Commenta

• jesahel
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 433
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

tanya,SI TROMBA?

(cosi' durante l'amplesso ti faccio gridare forza inter)
                    considerate la vostra semenza....
                    fatti non foste a viver come bruti
                    ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originally posted by Conan
                      Caro Joblack, il Real ha perso anche con la Roma che mi sembra non goda di ottima salute.....poi in campionato stenta, o no???
                      Il Real è fortissimo nessuno può negarlo, sono il primo a dirlo ma sta attraversando un momento molto delicato e credo che Del Bosque verrà presto esonerato.
                      Conan
                      Ripeto, il Real ha fatto una delle migliori prestazioni di quest'anno ieri sera (a detta di Del Bosque, Carlos e Zidane).
                      sigpic

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Io guadagno e non mi spezzo la schiena, vivo in una città dal clima dolce, di arte, di amore, di storia, di fiche, pulita, ricca di verde, ho il mare a 10km, la montagna a 50, laghi incantevoili e boschi ad un tiro di schioppo e dovrei essere invidioso di quel puzzo e di quel grigiume che c'è lì?!?!?!?!?!?!?!?!
                        Mhà.....semmai vorrei che la mia Lazio rimanesse per molti anni ai vertici del campiojnato come hanno fatto Inter e Milan, questo si ma invidiare uno che vive a Milano proprio no.
                        Conan
                        Dove ho scritto che ci invidiate?
                        E poi non rivoltare sempre la frittata.......
                        Che minchia centra la qualità della vita con il milan e la lazio?

Ps: io abito a Milano, lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
                        Quelli che hai detto sono tutti luoghi comuni. Io come la maggior parte delle persone della mia età che frequento, ci godiamo la vita come fa qualsiasi romano.........
                        Io esco quasi tutte le sere e mi diverto
                        sigpic

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Conan
                          Anche i giornali spagnoli lo dicono.....
                          Benvenuto nel tuo sito! Questa è la tua pagina home, quella che la maggioranza dei visitatori vede quando
                          sigpic

Commenta

• tanya
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 447
                            • 0
                            • 0
                            • milano
                            • Send PM

Conan

..hai dimenticato piena di burini..

skerzo dai, Roma è una città stupenda ma qui si stà parlando di calcio!!
                            chi si accontenta gode

Commenta

• tanya
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2002
                              • 447
                              • 0
                              • 0
                              • milano
                              • Send PM

Originally posted by jesahel
                              tanya,SI TROMBA?

(cosi' durante l'amplesso ti faccio gridare forza inter)

ehehehehhehhe...ahahahahha....hhihiihihihi.. se sei come lo scarabocchio che c'è nella signature...hihihihihih..altro che amplesso..COMPLESSO DI INFERIORITA'...EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEH
                              File Allegati
                              chi si accontenta gode

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

E' vero tanya, Roma è piena di burini del *****....siamo oltre 6 milioni di cui 5 milioni di persone che abitano nella capitale non sono romani e non sentono la città come la sentiamo noi romani doc....
                                Comunque la Roma ha perso che goduria, quei zingari, colerosi, pezzenti, morti di fame der ***** hanno preso le sveje nartra vorta!
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X