Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bambina/o nuota a 16 mesi, fake?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bambina/o nuota a 16 mesi, fake?


    #2
    non c'è nulla di strano i bambini piccoli imparano subito a nuotare, i primi insegnamenti li puoi fare anche verso i sei mesi, per imparare gli stili però devono essere un po piu grandi verso i 4 anni...
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      #3
      si ma io non avevo mai visto una cosa del genere

      Commenta


        #4
        diciamo che non è il massimo lasciare la bimba da sola
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

        Commenta


          #5
          bambina/o nuota a 16 mesi, fake?

          Ho nuotato dai 6 mesi ai 13 anni senza mai fermarmi. I miei genitori hanno sempre voluto che andando al mare i figli sapessero "nuotare" quindi i miei fratelli essendo nati in estate hanno atteso l'anno io essendo di Dicembre intorno a fine maggio sono stato portato in piscina. A cagnolino ero un siluro! Ahah comunque i bambini riescono a galleggiare abbastanza bene. Ovviamente per il crowl (quello che tutti chiamano stile libero) bisigna aspettatr almeno i 4/5 anni quabdo la coordinazione aumenta. Persobalmente peró ho prima nuotato e poi camminato quindi il video é possibilissimo.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ho nuotato dai 6 mesi ai 13 anni senza mai fermarmi. I miei genitori hanno sempre voluto che andando al mare i figli sapessero "nuotare" quindi i miei fratelli essendo nati in estate hanno atteso l'anno io essendo di Dicembre intorno a fine maggio sono stato portato in piscina. A cagnolino ero un siluro! Ahah comunque i bambini riescono a galleggiare abbastanza bene. Ovviamente per il crowl (quello che tutti chiamano stile libero) bisigna aspettatr almeno i 4/5 anni quabdo la coordinazione aumenta. Persobalmente peró ho prima nuotato e poi camminato quindi il video é possibilissimo.
            anche i miei mi hanno "buttato" subito in acqua non mi ricordo neanche quando ho imparato a galleggiare penso verso 1 anno e qualche mese, a 4/5 anni mi lanciavo dal trampolino da 1 metro nella così detta piscina per i grandi invece di seguire i corsi, facevo disperare gli istruttori hahahhah
            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

            Commenta


              #7
              bambina/o nuota a 16 mesi, fake?

              Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
              anche i miei mi hanno "buttato" subito in acqua non mi ricordo neanche quando ho imparato a galleggiare penso verso 1 anno e qualche mese, a 4/5 anni mi lanciavo dal trampolino da 1 metro nella così detta piscina per i grandi invece di seguire i corsi, facevo disperare gli istruttori hahahhah
              Dovrebbero metterlo "obbligatorio". Nuotare dovrebbe essere un requisito minimo insegnato a scuola (come d'altronde fanno oltre oceano e in altri paesi dell'UE, le strutture purtroppo...).
              L'acqua non è un elemento a noi estraneo e come tale non va trattato. Basterebbe pensare a dove si passano i primi 9 mesi di vita...
              In ogni caso il metodo in cui i miei fratelli hanno imparato a galleggiare è stato molto piú brusco, lasciati soli senza braccioli in acqua con mio padre accanto. Sono tornati entrambi a galla, quindi non ci vedo nulla di assurdo in quel video ne di folle come scritto nei commenti.
              Un bimbo che non sa nuotare e che in caso di necessità affogherebbe è per me ben più assurdo!
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Dovrebbero metterlo "obbligatorio". Nuotare dovrebbe essere un requisito minimo insegnato a scuola (come d'altronde fanno oltre oceano e in altri paesi dell'UE, le strutture purtroppo...).
                L'acqua non è un elemento a noi estraneo e come tale non va trattato. Basterebbe pensare a dove si passano i primi 9 mesi di vita...
                In ogni caso il metodo in cui i miei fratelli hanno imparato a galleggiare è stato molto piú brusco, lasciati soli senza braccioli in acqua con mio padre accanto. Sono tornati entrambi a galla, quindi non ci vedo nulla di assurdo in quel video ne di folle come scritto nei commenti.
                Un bimbo che non sa nuotare e che in caso di necessità affogherebbe è per me ben più assurdo!
                infatti un bimbo deve sapere nuotare assolutamente perchè nella vita può capitare che per qualche disgrazia possa cadere in un fosso lago ecc.. e se sa nuotare potrebbe anche salvarsi da solo
                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                Commenta


                  #9
                  se ci pensate un feto quando è nel ventre della madre nuota nella placenta, adesso come adesso poi si fanno tanti parti in acqua dicono che sia meno doloroso per la madre e meno traumatico per il neonato



                  Commenta


                    #10
                    qualche mod può spostare in caffetteria?

                    comunque non pensavo minimamente che un bambino così piccolo potesse nuotare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      qualche mod può spostare in caffetteria?

                      comunque non pensavo minimamente che un bambino così piccolo potesse nuotare
                      non hai mai sentito parlare del parto in acqua vero?
                      cmq...se vuoi contattarci...devi segnalare in staff con l'apposita funzione.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Stavo per scriverlo io:
                        il parto in acqua è una cosa famosissima. Io ho sempre visto immagini di bimbi piccolissimi che nuotano. imparano subito un sacco di cose.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                          Stavo per scriverlo io:
                          il parto in acqua è una cosa famosissima. Io ho sempre visto immagini di bimbi piccolissimi che nuotano. imparano subito un sacco di cose.
                          il saper restare a galla è un'altra cosa però, i bambini appena nati si trovano bene nell'acqua perchè gli viene automatico non respirare, ma non riescono a stare a galla per respirare.
                          Comunque appena crescono un po li puoi gia mettere in acqua e imparano subito
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            #14
                            R: bambina/o nuota a 16 mesi, fake?

                            In America ci sono anche dei corsi che insegnano ai bambini piccoli(poco più di 1 anno) a girarsi in acqua e a galleggiare a pancia in su per evitare le disgrazie quando un bambino cade accidentalmente per es. nella piscina di casa...ci sono anche i video su yt

                            Inviato da Galaxy Nexus

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎