Lazio Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #16
    X Joblack
    1) Con il Milan ci ho giocato contro e mi è sembrata una squadra
    ridicola mentre con l'Inter ancora devo giocare.
    2) Il centrocampo del Milan non mi piace ma sono gusti, non dico che non è forte ma non mi piace l'assortimento.
    3) Reputo l'attacco dell'Inter il più forte al mondo in assoluto, anche quello del Milan è forte ma Vieri, Crespo e Recoba li temo di più.
    4) L'Inter ha in panchina un rinccoglionito.
    5) Il Real Madrid è una squadra al momento ridicola, secondo me è la più forte in europa ma sta attraversando un periodo infelici dovrebbe cambiare tecnico secono me, tanto è vero che la Roma che sta a pezzi lo ha battuto in casa e nella liga rimedia solo figuracce.
    Se giocasse contro la mia LAzio il Real attuale prenderebbe 6 o 7 goals....
    6) Il Modena ha distruitto la Roma e giocato alla pari con tutte le grandi da noi ha preso 4 schiaffi e potevano essere anche di più se fossimo un pò più cinici.
    7) Riguardati il tabellino di fine partita di LAzio Milan e poi parla.
    8)Parli di azioni d'attacco che il Milan produce più dell'Inter di 50% ma quante ne produce la LAzio????
    9) Che fine ha fatto il grande acquisto Rivaldo??? Fortuna che è finito a Milano....
    10) Gufate tutti contro la nostra società che non c'ha una lira, che c'ha i debiti, continuate, che più gufate e più il nostro orgoglio ci farà vincere!!!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Conan
      Se giocasse contro la mia LAzio il Real attuale prenderebbe 6 o 7 goals....
      ora la Lazio è la squadra stellare imbattibile.
      Conny torna sulla terraaaaaaa....

      dai per favore,un buon inizio di stagione non vuol dire essere i migliori.

      poi io non gufo contro di voi,mi spice per la situazione.

      sul Milan:con voi non ha giocato bene,ma in una stagione così massacrante ci sta.però haampiamente dimostrato la sua forza.

      ma tu guarda se io ,juventino ma obbiettivo,devo difendere il Milan.

      Commenta

      • JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

        #18
        Originally posted by Conan
        X Joblack
        1) Con il Milan ci ho giocato contro e mi è sembrata una squadra
        ridicola mentre con l'Inter ancora devo giocare.
        2) Il centrocampo del Milan non mi piace ma sono gusti, non dico che non è forte ma non mi piace l'assortimento.
        3) Reputo l'attacco dell'Inter il più forte al mondo in assoluto, anche quello del Milan è forte ma Vieri, Crespo e Recoba li temo di più.
        4) L'Inter ha in panchina un rinccoglionito.
        5) Il Real Madrid è una squadra al momento ridicola, secondo me è la più forte in europa ma sta attraversando un periodo infelici dovrebbe cambiare tecnico secono me, tanto è vero che la Roma che sta a pezzi lo ha battuto in casa e nella liga rimedia solo figuracce.
        Se giocasse contro la mia LAzio il Real attuale prenderebbe 6 o 7 goals....
        6) Il Modena ha distruitto la Roma e giocato alla pari con tutte le grandi da noi ha preso 4 schiaffi e potevano essere anche di più se fossimo un pò più cinici.
        7) Riguardati il tabellino di fine partita di LAzio Milan e poi parla.
        8)Parli di azioni d'attacco che il Milan produce più dell'Inter di 50% ma quante ne produce la LAzio????
        9) Che fine ha fatto il grande acquisto Rivaldo??? Fortuna che è finito a Milano....
        10) Gufate tutti contro la nostra società che non c'ha una lira, che c'ha i debiti, continuate, che più gufate e più il nostro orgoglio ci farà vincere!!!
        Conan
        1: come ha detto Mister x non si possono fare tutte le partite ad alto livello. Ti devo ricordare l'inizio di campionato RIDICOLO della lazio?

        5:mamma mia Conan devi riprenderti........ Eri tu quello che un mese fa diceva che il milan contro il Real ne prendeva 4.......
        Tu sei uno di quelli che parla senza vedere le partite!!!!
        Il Real ieri sera ha fatto una grande partita: ha fatto due o tre azioni con 6-7 tocchi tutti di prima (tanto che sugli spalti dicevamo: "***** se giocano", "questi si che sanno cos'è il calcio ecc).
        Carlos, Zidane e Del Bosque hanno detto che quella contro il milan è stata la miglior prestazione della stagione (al pari con la vittoria sulla Roma).

        La "tua" lazio non toccherebbe palla con i giocolieri madridisti

        6:forse dimentichi che noi il Modena l'abbiamo distrutto.........si......pero' in casa loro

        7: ancora con sto tabellino?La lazio ha fatto la partita della vita, noi siamo entrati in campo pensando ad altro.
        E poi il problema di voi romani è che vi appendete per anni ad una partita.........
        Noi al nord voltiamo pagina subito!!! E' per questo che abbiamo piu' di 50 scudetti e i vostri SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO, TOGLIENDO POLLICE ED INDICE

        9: Rivaldo è stato determinante nella vittoria di ieri (con un gioco oscuro che puo' capire SOLO CHI VEDE LE 'PARTITE e non il riassunto di studio sport all'1.00 di notte).
        Inoltre ha fatto gia 5 assist decisivi.

        10: ma chi vi gufa? Non so se l'hai capito ma interisti,milanisti e juventini vedono la lazio come un Bologna, un Parma...........una squadra che alternerà periodi buoni (anche ottimi) a tracolli clamorosi.
        E fidati che succederà!!
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #19
          Nessuno mette in dubbio che verranno tempi duri....
          Il Real che affrontò la Roma all'andatra vincendo passeggiando all'Olimpico non era lo stesso di ieri, qualche cosa si è rotto in quella squadra.
          Ricordati che la Lazio dell'anno scorso faceva ridere con i Nesta ed i Crespo mentre ora ha trovato un equilibrio, le squadre sono fatte anche di equilibri interni e non so se l'acquisto di Ronaldo abbia intaccato l'equilibrio del Real......si dice che Raul (leader della squadra) non abbia gradito e che presto il brasiliano possa cambiar aria.....
          Quando ho detto che la LAzio ne fa sei al Real intendevo al momento, in assoluto come valore di squadra il Real è tutta un'altra cosa, non c'è paragone ma AL MOMENTO IL REAL MADRID NON E' UNA SQUADRA CHE GODE DI SALUTE!
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #20
            Conny non si vive solo DEL MOMENTO.
            una stagione è lunga e bisogna saper dosare le forze.

            la Lazio è forte ora,ma in futuro?

            Commenta

            • Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

              #21
              Conan, io ho un brutto presentimento per la Lazio...siccome sta andando bene tra qualche periodo credo che un signor che è a capo del calcio italiano e che è anche presidente del Milan si intrometterà negli affari societari della squadra laziale costringendola a vendere i suoi migliori giocatori(per eliminare una pretendente al titolo).....
              spero non accada ma ormai basta vedere il caso Nesta e molte altre cose chi comanda...

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #22
                tu pensa all'inter che è meglio.

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  tu pensa all'inter che è meglio.

                  Commenta

                  • Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #24
                    si ci penso, non ti preoccupare tu

                    Commenta

                    • Steel77
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 73342
                      • 2,282
                      • 2,593
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #25
                      Originally posted by Punk84

                      Steel:rispetto la tua opinione, ma a questo punto non vedo il motivo per cui l'inter è stata in testa al campionato per tanto tempo...non può essere solo buona sorte
                      e cmq io non ho mai detto che L'inter è superiore al Milan...
                      mai detto che l'inter è stata in testa solo x buona sorte.poi è chiaro che ci vuole anche quella.ma questa ci vuole in ogni squadra, se no non si va da nessuna parte.

                      Commenta

                      • Steel77
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 73342
                        • 2,282
                        • 2,593
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #26
                        Originally posted by Conan
                        10) Gufate tutti contro la nostra società che non c'ha una lira, che c'ha i debiti, continuate, che più gufate e più il nostro orgoglio ci farà vincere!!!
                        Conan
                        io non gufo contro la lazio,mi sta pure simpatica.e poi x ora sta giocando alla grande.semmai gufo contro la roma che mi sta sulle balle.(sarà xchè non posso vedere sensi )

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #27
                          Anche io se non dovesse vincere la Lazio, spero vinca l'Inter.
                          Stimo Moratti ed il suo stile da gentlemen (disprezzo l'arroganza di gente come Moggi\Giraudo\Lippi\Galliani\Braida), ci sono un sacco di giocatori cui sono legato da bei ricordi (Almeyda, Conceicao, Vieri, Crespo) e credo che Crespo-Vieri-Recoba sia l'attacco più forte del globo.
                          L'unica pecca è Cuper che continua a deludere....
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • Max2710
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 1714
                            • 1
                            • 0
                            • Svizzera
                            • Send PM

                            #28
                            Ma con tutta quella roba che gli danno hai giocatori, Cuper secondo me, poteva far giocare gli argentini e Emre nel Derby....

                            Comunque è un peccato che la Roma si sia fatta fregare in quel modo ieri sera. L'inter da parte sua ha fatto una buona gara...tutta in discesa dopo il gol iniziale di Morfeo e l'espulsione di Bellamy.

                            Speriamo che l'Italia dimostri di avere grandi squadre e anche grandi campioni. Non solo stranieri ma anche italiani.

                            Commenta

                            • ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Re: Lazio Inter

                              Originally posted by Conan
                              Tra poco ci attenderà un altro scontro con una grande del campionato, voglio proprio vedere se anche stavolta ci dirà male come contro Milan e Roma.
                              Joblack dice che contro i rossoneri non meritavamo di vicnere ma se poi vedi il tabellino a fine partita e leggi che il possesso palla è stato del 68% per i biancocelesti, che ci sono stati 14 calci d'angolo per la Lazio contro 3 del Milan e che i tiri in porta sono stati 9 a 2 in favore dei padroni di casa, ti accorgi che Joblack non è stato obiettivo con il suo giudizio.....
                              Comunque staremo a vedre cosa combineremo contro i nerazzurri che tutto sommato ritengo superiori al Milan (nonostante Cuper....).
                              La Roma sta dimostrando di avere qualche giocatore senza stimoli o arrivato alla frutta e paga gli infortuni, la Juve è forte con quel Nedved, quel DiVaio ed un Del Piero ritrovato.
                              Io però mi diverto con la mia squadra, alla faccia di tutti gli altri!!!!
                              Conny il possesso palla puo' essere interpretato in molti modi, ad esempio mi posso mettere nella mia area e fare tic toc tic... il possesso palla aumenta.
                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              • Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

                                #30
                                Calci d'angolo e tiri in porta credo che siano un dato molto esplicativo sull'andamento della partita....poi voi siete inobiettivi se dite che avete giocato alla pari ed il risultato ha rispecchiato l'andamento della gara!!!
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X