Lazio Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Lazio Inter

    Tra poco ci attenderà un altro scontro con una grande del campionato, voglio proprio vedere se anche stavolta ci dirà male come contro Milan e Roma.
    Joblack dice che contro i rossoneri non meritavamo di vicnere ma se poi vedi il tabellino a fine partita e leggi che il possesso palla è stato del 68% per i biancocelesti, che ci sono stati 14 calci d'angolo per la Lazio contro 3 del Milan e che i tiri in porta sono stati 9 a 2 in favore dei padroni di casa, ti accorgi che Joblack non è stato obiettivo con il suo giudizio.....
    Comunque staremo a vedre cosa combineremo contro i nerazzurri che tutto sommato ritengo superiori al Milan (nonostante Cuper....).
    La Roma sta dimostrando di avere qualche giocatore senza stimoli o arrivato alla frutta e paga gli infortuni, la Juve è forte con quel Nedved, quel DiVaio ed un Del Piero ritrovato.
    Io però mi diverto con la mia squadra, alla faccia di tutti gli altri!!!!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    Burinazzo ( ), io non ho detto che non meritavate la vittoria in assoluto.
    Ho detto che con il pareggio non abbiamo rubato nulla......
    Il pareggio ci stava anche....


    Ps: come fai a ritenere l'inter meglio del milan?
    -In difesa direi che siamo alla pari
    -A centrocampo non c'è nemmeno un paragone possibile
    -In attacco direi che siamo alla pari (ma noi abbiamo piu' alternative)
    -In panchina abbiamo una rosa nettamente superiore
    -L'allenatore è piu' preparato, piu' adatto al calcio italiano e fa parte del milan da anni..........
    -Giochiamo un calcio piu' bello a vedersi e creiamo il 50% in piu' (in media) delle occasioni da gol
    -Abbiamo una % nettamente superiore nel rapporto conclusioni/realizzazioni
    -Siamo primi in classifica
    -Sheva deve ancora esplodere
    -Nesta deve ancora ritornare NESTA


    Non ho altro da aggiungere
    Last edited by JOBLACK; 26-11-2002, 18:06:02.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

      #3
      Solo quel coglione di moratti ha detto che nel derby l'inter ha dominato........ma si sa che spendere 300 milardi in 5 anni e non vincere un ***** ti fa andare fuori di melone
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Jo il tuo commento va bene per il Milan di inizio stagione, non per adesso....quindi basta parlare di calcio spettacolo rossonero....NON è ASSOLUTAMENTE VERO!

        Per il resto sono complessivamente daccordo sui commenti su Cuper, rosa delle due squadre.....cmq non per fare il guastafeste con l'allenatore che avete (quasi incapace come Cuper) Sheva non esploderà visto che ogni scusa è buona per relegarlo in panca per far posto a quell'ASINO di Pippa Inzaghi, in grado di segnare solo a porta libera...

        Commenta

        • Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #5
          tornando a Lazio Inter sono preoccupato per la mia squadra in quanto la Lazio è la squadra che sta giocando meglio (secondo me) e che meriterebbe il primato.....tutti l'hanno un po snobbata ma se vediamo la rosa ha disposizione di Mancini notiamo che questa è piena di qualità e quantità, molto completa....
          Se gli aspetti societari non dovessero incidere (cosa che mi auguro poichè la Lazio mi sta simpatica) vedrete che questa sarà forse una delle più serie pretendenti...

          Commenta

          • spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Punk84
            Jo il tuo commento va bene per il Milan di inizio stagione, non per adesso....quindi basta parlare di calcio spettacolo rossonero....NON è ASSOLUTAMENTE VERO!

            Per il resto sono complessivamente daccordo sui commenti su Cuper, rosa delle due squadre.....cmq non per fare il guastafeste con l'allenatore che avete (quasi incapace come Cuper) Sheva non esploderà visto che ogni scusa è buona per relegarlo in panca per far posto a quell'ASINO di Pippa Inzaghi, in grado di segnare solo a porta libera...
            Punk meglio che lasci stare col calcio;non fa per te.
            Stasera sheva ha giocato benissimo e te lo dico da tifoso della Triestina
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta

            • JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Punk84
              Jo il tuo commento va bene per il Milan di inizio stagione, non per adesso....quindi basta parlare di calcio spettacolo rossonero....NON è ASSOLUTAMENTE VERO!

              E adesso cosa dici?
              Abbiamo insegnato cos'è il possesso palla al Real Madrid......
              vedi tu
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta

              • JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

                #8
                Per Conan:
                credi che l'inter contro il Real Madrid potesse in qualche modo fare una gara al livello della nostra?
                Non credo.........


                PS: Maldini da 8 in pagella, baluardo della difesa e eccezionale in fase propositiva.
                Conan, ti prego devi rivedere la tua posizione su Maldini
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta

                • Steel77
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 73342
                  • 2,282
                  • 2,593
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #9
                  conan, se l'inter è superiore al milan io peso 130kg!x me non c'è paragone.
                  x punk84:la finiamo di parlare sempre di spettacolo?x me non esiste una squadra che fa divertire in tutte le partite.tutti parlano sempre del real come di squadra principe nello spettacolo ma anche loro toppano(nel senso che giocano male)un buon numero di partite.per me il milan di quest'anno gioca veramente bene

                  Commenta

                  • JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Steel77
                    conan, se l'inter è superiore al milan io peso 130kg!x me non c'è paragone.
                    x punk84:la finiamo di parlare sempre di spettacolo?x me non esiste una squadra che fa divertire in tutte le partite.tutti parlano sempre del real come di squadra principe nello spettacolo ma anche loro toppano(nel senso che giocano male)un buon numero di partite.per me il milan di quest'anno gioca veramente bene
                    Esatto.......
                    Ci sono squadre piu' votate al possesso palla (il milan), altre al gioco di prima (il Real), altre alle verticalizzazioni (Juve e Manchester).
                    Le squadre che tengono molto la palla possono sembrare superiori alle altre perchè giostrano le partite, ma come si è visto in juve-milan, quando l'assetto non è quello giusto, il possesso palla va a farsi friggere.......
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta

                    • Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      per Spacotutto: bisogna vedere se Sheva verrà fatto giocare con contintà


                      per JO: ogni partita è una storia a se non puoi dire a priori che L'inter non avrebbe fatto una buona partita....
                      e cmq stasera dopo 40 minuti la partita era bruttina, nonostante ci fossero due grandi interpreti...


                      Steel:rispetto la tua opinione, ma a questo punto non vedo il motivo per cui l'inter è stata in testa al campionato per tanto tempo...non può essere solo buona sorte


                      e cmq io non ho mai detto che L'inter è superiore al Milan...

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Re: Lazio Inter

                        Originally posted by Conan

                        Comunque staremo a vedre cosa combineremo contro i nerazzurri che tutto sommato ritengo superiori al Milan (nonostante Cuper....).
                        su questo CONNY non concordo per nulla.
                        l'Inter non è superiore al Milan in nulla.

                        poi basta guardare i risultati.

                        il Milan ha vinto in coppa con Deportivo e Real.basta questo.

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Re: Lazio Inter

                          Originally posted by Conan
                          Tra poco ci attenderà un altro scontro con una grande del campionato, voglio proprio vedere se anche stavolta ci dirà male come contro Milan e Roma.
                          Joblack dice che contro i rossoneri non meritavamo di vicnere ma se poi vedi il tabellino a fine partita e leggi che il possesso palla è stato del 68% per i biancocelesti, che ci sono stati 14 calci d'angolo per la Lazio contro 3 del Milan e che i tiri in porta sono stati 9 a 2 in favore dei padroni di casa, ti accorgi che Joblack non è stato obiettivo con il suo giudizio.....
                          Comunque staremo a vedre cosa combineremo contro i nerazzurri che tutto sommato ritengo superiori al Milan (nonostante Cuper....).
                          La Roma sta dimostrando di avere qualche giocatore senza stimoli o arrivato alla frutta e paga gli infortuni, la Juve è forte con quel Nedved, quel DiVaio ed un Del Piero ritrovato.
                          Io però mi diverto con la mia squadra, alla faccia di tutti gli altri!!!!

                          Commenta

                          • MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Re: Lazio Inter

                            Originally posted by Conan
                            Comunque staremo a vedre cosa combineremo contro i nerazzurri che tutto sommato ritengo superiori al Milan (nonostante Cuper....).
                            su questo CONNy non concordo per nulla.
                            l'Inter nn è superiore al Milan in nulla.

                            basta vedere i risultati:in coppa il Milan ha battutto Deportivo,Bayern e Real.

                            Commenta

                            • MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by Punk84
                              Jo il tuo commento va bene per il Milan di inizio stagione, non per adesso....quindi basta parlare di calcio spettacolo rossonero....NON è ASSOLUTAMENTE VERO!
                              hai visto come ha giocato ieri il Milan?????

                              Commenta

                              Working...
                              X