Originariamente Scritto da luca82xxx
Visualizza Messaggio
eccesso di legittima difesa
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon ho bisogno di leggere i giornali, basta viverla la città, se poi tu stai nel deserto dei Gobi non lo so...Firenze come tutto il circondario è in balia degli stranieri, qualsiasi reato si sente o si vede in giro per le città è compiuto da stranieri furti, borseggi, stupri, per non parlare delle risse o minacce...e della sensazione continua di pericolo ed insicurezza a mandare una moglie o un figlio in giro da soli. Cosa c'entrano gli stupri in famiglia, quello è un reato diverso dove conta il nucleo famigliare e non la nazionalità ci sono italiani che stuprano mogli italiane, stranieri che stuprano o minacciano mogli italiane e stranieri che stuprano mogli straniere. Ho letto molti dei tuoi interventi, sembra che tu abiti nella luna, sei sardo la sardegna è un mondo a sé, l'immigrazione è contenuta perché non c'è ovviamente ricchezza quindi attrae poco sia chi vuole lavorare che chi vuole delinquere, e la sardegna tutta ha la popolazione di Roma...vivi in una zona dalla quale non ti è consentito capire/conoscere la realtà della grandi città italiane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioson sardo ma non vuol dire che viva dentro le grotte del supramobte...magari in città ad altissima immigrazione vi ho vissuto anche io...magari eh"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi ci ho fatto il turista universitario, a milano, per 4 anni, e non ho visto l'apocalisse...non so che dirti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon serve Google quando abbiamo a disposizione menti illuminate come la tua, riempici di luce e posta tu qualche dato (che si discosti da quel 35% che ho postato prima)....oppure è con i dati istat sui reati, che il luminare non è d'accordo??Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggiose fossi un poco più furbo ed evitando di attaccare personalmente, forse ti saresti accorto che parlavo di qualcuno altro che non si rende conto della realtà odierna..Last edited by WhiteTyson; 10-07-2013, 20:38:53."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioavevo scritto 3 o 4 post in fila, quindi non avevo quotato niente credevo ti riferissi a me...sorry allora!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioTranqui la penso come te. Zone di Milano/Brescia sono veramente difficili da vivere. io mi guardo sempre intorno spt se sono con la morosa. la legittima difesa entra nel discorso proprio perchè io, cittadino italiano, non mi sento tutelato dalle istituzioni e nemmeno posso fare nulla "personalmente".. uno schifo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
che poi la legittima difesa è, giustamente una delle ultime cose a cui si pensa in quelle situazioni
meglio un brutto processo che un bel funerale cit.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQui a Milano il numero di stranieri è qualcosa di impressionante così pure il numero di zingari. Per ora non ho mai avuto problemi (giro spesso in zona Lambrate \ Lambrate FS, stazione centrale), ho notato però questuanti molesti ed insistenti."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
La legittima difesa è ben normata e penso anche ben disciplinata.
Tra l'altro Maroni nel 2006 migliorò la disciplina in modo sensibile presumendo per legge l'esistenza di legittima difesa in caso di vicende avvenute in case private o luoghi sedi di imprese commerciali.
La rogna è che poi in questi casi comunque seguono accertamenti che portano via tempo -e in alcuni casi denaro-, ma francamente in uno stato di diritto si fa fatica a evitare questi accertamenti.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQui a Milano il numero di stranieri è qualcosa di impressionante così pure il numero di zingari. Per ora non ho mai avuto problemi (giro spesso in zona Lambrate \ Lambrate FS, stazione centrale), ho notato però questuanti molesti ed insistenti.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta