eccesso di legittima difesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11842
    • 422
    • 110
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT;8225341[COLOR=Silver
    ---

[/COLOR]

Peraltro stati come UK, Scandinavia (tutti e cinque) o Francia hanno tassi di natalità (nativi inclusi) che noi ci sognamo da 40 anni...loro attuano politiche famigliari a differenza nostra...
    Non so come funzioni in francia e scandinavia, ma in uk vedi padri chav 19enni che accompagnano 'madri' vestite da bagascie mentre portano la carrozzina

---------- Post added at 23:21:09 ---------- Previous post was at 23:15:53 ----------

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    oramai non si puo' esprimere piu' alcun giudizio, il nostro raziocinio e' aime' un ostaggio imbavagliato dalla piu' ottusa falsa eguaglianza. alcuni gruppi demografici non deliquono di piu' e tutti i popoli hanno chiaramente eguali potenzialita', chi dice che i gay non sono una variante della normalita' sia incriminato per crimine di odio omofobo , le paraolimpiadi sono bellissime
    Boh, a me la giustizia fai da te non è mai piaciuta. Fa molto ameriga namber uan

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

---------- Post added at 23:21:09 ---------- Previous post was at 23:15:53 ----------

Boh, a me la giustizia fai da te non è mai piaciuta. Fa molto ameriga namber uan
      e' chiaro che in quell post non parlavo della giustizia fai da te, ma mi riferivo al discorso ongoing sulla relazione entnia/cultura e condotta criminale

Commenta

• ekans
        Registered User
        • Sep 2010
        • 1575
        • 190
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Londrà è ufficialmente 55% minority-majority (pakis, indie, niger, etc) e solo 45% ''white british'' (percentuale che, peraltro, include anche circa un 15% di irlandesi del nord e un bon numero di gallesi e scozzesi).
        WASP in netta minoranza, quindi.
        Peraltro stati come UK, Scandinavia (tutti e cinque) o Francia hanno tassi di natalità (nativi inclusi) che noi ci sognamo da 40 anni...loro attuano politiche famigliari a differenza nostra...
        Dovremmo anche noi contribuire a preservare la razza bianca, lasciando fare questi altro che esplorazione di marte nel 2030, saremo in competizione con le scimmie per imporci come specie dominante sulla terra.

Edit: chiaramente non voglio essere razzista, io rispetto al pari dell'uomo bianco anche gli animali, figuriamoci i neri.

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

in effetti si passa da un estremo all'altro, in america ogni passante potrebbe avere nei pants una rivoltella
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            in effetti si passa da un estremo all'altro, in america ogni passante potrebbe avere nei pants una rivoltella
            se vuoi delinquere non è così difficile (eufemismo) trovarne una nemmeno qua eh! la differenza è che i delinquenti la trovano sia qui che là...mentre là è consentito averla anche all'onesto cittadino che vuole difendersi.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11842
              • 422
              • 110
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              se vuoi delinquere non è così difficile (eufemismo) trovarne una nemmeno qua eh! la differenza è che i delinquenti la trovano sia qui che là...mentre là è consentito averla anche all'onesto cittadino che vuole difendersi.
              Maddai, ma che dici. Li l' onesto cittadino si può costruire un arsenale. E' un posto talmente malato che un tizio ha pensato bene di annunciare su internet di voler commercializzare un sistema che STAMPA le armi e che te le fa assemblare a casa, e nessuno ha pensato a rinchiuderlo in qualche istituto psichiatrico...anzi, hanno lodato l' iniziativa.

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

no aspetta, esiste già.
                è la stampante 3d.
                un tizio si è stampato una pistola funzionante, solo il percussore è stato aggiunto a stampa finita, praticamente un lungo chiodo, l'ha fatto per dimostrare come le leggi sulla restrizione del porto d'armi che obama ha provato a far passare siano inutili, grazie alla tecnologia.

del resto con le stampanti 3d c'è gente che prova a stampare case ed intanto (perché ancora non gli riescono granché) stampa atolli corallini per gli arabi ricchi che impazziscono.

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Maddai, ma che dici. Li l' onesto cittadino si può costruire un arsenale. E' un posto talmente malato che un tizio ha pensato bene di annunciare su internet di voler commercializzare un sistema che STAMPA le armi e che te le fa assemblare a casa, e nessuno ha pensato a rinchiuderlo in qualche istituto psichiatrico...anzi, hanno lodato l' iniziativa.
                  questo naturalmente lo dici tu, paragonato alla vergognosa e ridicola italia, dove si difendono delinquenti, extracomunitari, zingari e carcerati, a me quel posto sembra quasi Shangri-la.

---------- Post added at 13:04:26 ---------- Previous post was at 13:02:46 ----------

ripeto ancora, credi che per uno che vuole delinquere in italia sia difficile trovare un'arma di qualsiasi genere? la differenza rimane solo per il cittadino onesto
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11842
                    • 422
                    • 110
                    • Send PM

questo naturalmente lo dici tu, paragonato alla vergognosa e ridicola italia, dove si difendono delinquenti, extracomunitari, zingari e carcerati, a me quel posto sembra quasi Shangri-la.

---------- Post added at 13:04:26 ---------- Previous post was at 13:02:46 ----------

ripeto ancora, credi che per uno che vuole delinquere in italia sia difficile trovare un'arma di qualsiasi genere? la differenza rimane solo per il cittadino onesto
                    Io però ancora non ho capito dove stia la 'difesa' nel dire che nella maggior parte delle occasioni ad un ladro non si deve sparare in testa...ma sarò lento di comprendonio, che ti devo dire

Non so, non ho mai vissuto negli States ma ci sono aspetti della sua cultura che mi spaventano. La facilità con cui tutti, cittadini onesti e non, possono procurarsi armi è inquietante

Commenta

• ekans
                      Registered User
                      • Sep 2010
                      • 1575
                      • 190
                      • 644
                      • Send PM

Riguardo agli usa quello che penso è che sarebbe stato bene che avessero perso la guerra di indipendenza. Come colonia dell'inghilterra non avrebbero fatto tutti questi danni (a se stessi e al resto del mondo, fisicamente e culturalmente).

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        Riguardo agli usa quello che penso è che sarebbe stato bene che avessero perso la guerra di indipendenza. Come colonia dell'inghilterra non avrebbero fatto tutti questi danni (a se stessi e al resto del mondo, fisicamente e culturalmente).
                        non è che gli americani "dei primi tempi" (coloni inglesi) e gli inglesi stessi in giro per il mondo di danni ne abbiano fatti meno eh!

---------- Post added at 13:14:15 ---------- Previous post was at 13:13:29 ----------

io invece avrei sperato fosse andata diversamente la guerra di secessione...ma questo è un altro discorso.

Commenta

• ekans
                          Registered User
                          • Sep 2010
                          • 1575
                          • 190
                          • 644
                          • Send PM

io invece avrei sperato fosse andata diversamente la guerra di secessione...ma questo è un altro discorso.
                          Già che ci sei, spera anche che galileo fosse stato mandato al rogo.

Che gli usa siano un paese primitivo e arretrato, in particolare negli stati del sud, è fuori discussione (vedi appunto razzismo, pena di morte, sistema di diritti sanitari e lavorativi etc). Quanto all'italia, che è molto più avanti ed evoluta dal punto di vista dei diritti umani, è necessario l'intervento di una politica diversa, che sia efficace ma non discriminatoria. In questo momento si stanno giustificando crimini in virtù del riconoscimento di un uguaglianza che se ci fosse davvero questi criminali sarebbero rispediti nel proprio paese di appartenenza, e con questo sono d'accordo con te che il problema vada risolto.

Sono d'accordo anch'io che i neri siano inferiori ai bianchi, ma non per questo devono avere meno diritti umani. Il razzismo secondo me non è riconoscere l'inferiorità di una razza, che obiettivamente esiste riguardo ai neri, ma garantire a quella razza diversa meno diritti, e questo va condannato.
                          Last edited by ekans; 05-07-2013, 14:51:02.

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21328
                            • 1,832
                            • 3,125
                            • Big City
                            • Send PM

Che gli usa siano un paese primitivo e arretrato, in particolare negli stati del sud, è fuori discussione (vedi appunto razzismo, pena di morte, sistema di diritti sanitari e lavorativi etc). Quanto all'italia, che è molto più avanti ed evoluta dal punto di vista dei diritti umani, è necessario l'intervento di una politica diversa, che sia efficace ma non discriminatoria. In questo momento si stanno giustificando crimini in virtù del riconoscimento di un uguaglianza che se ci fosse davvero questi criminali sarebbero rispediti nel proprio paese di appartenenza, e con questo sono d'accordo con te che il problema vada risolto.

Sono d'accordo anch'io che i neri siano inferiori ai bianchi, ma non per questo devono avere meno diritti umani. Il razzismo secondo me non è riconoscere l'inferiorità di una razza, che obiettivamente esiste riguardo ai neri, ma garantire a quella razza diversa meno diritti, e questo va condannato.
                            si però siamo con le pezze al culo
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• ekans
                              Registered User
                              • Sep 2010
                              • 1575
                              • 190
                              • 644
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              si però siamo con le pezze al culo
                              Siamo con le pezze al culo perchè in nome dell'uguaglianza si praticano comportamenti da parte dello stato e della legge che proteggono questi criminali. Se ci fosse realmente uguaglianza come ho già scritto questa gente sarebbe mandata indietro nel proprio paese di origine. Basterebbe mandare via tutti quelli senza permesso di soggiorno, e tutti quelli che dopo un periodo di 1-2 anni non hanno un lavoro, e il problema verrebbe risolto.

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11842
                                • 422
                                • 110
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X