Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
eccesso di legittima difesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiooramai non si puo' esprimere piu' alcun giudizio, il nostro raziocinio e' aime' un ostaggio imbavagliato dalla piu' ottusa falsa eguaglianza. alcuni gruppi demografici non deliquono di piu' e tutti i popoli hanno chiaramente eguali potenzialita', chi dice che i gay non sono una variante della normalita' sia incriminato per crimine di odio omofobo , le paraolimpiadi sono bellissime
---------- Post added at 15:58:19 ---------- Previous post was at 15:54:48 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSoprattutto chi ha compiuto reati sulla persona come omicidi, violenze a donne o minori, deve soffrire in galera così come le vittime dei loro reati soffriranno per tutta la vita."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
R: eccesso di legittima difesa
Ragazzi io devo dire che qui a catania è pieno zeppo di senegalesi . marocchini e cinesi e oltre al fatto che stanno distruggendo la nostra economia soprattutto i primi imponendosi sul mercato (il 99% della roba che vendono le bancarelle alla fiera sono cose cinesi;gli stessi marocchini comprano dai cinesi all'ingrosso e si fanno la bancarella... TUTTI ...Per non parlare dei cinanegozi tuttovendere che ormai oltre a riempire i piccoli quartieri aprono anche nella vie principale togliendo spazio ai nostri negozianti che nn ce la fanno più..che schifo) sono tutti simpatici e socievoli (non mi capita di rado di fermarmi a parlare con gente sconosciuta di qualunque tipo ed etnia alle fermate del bus ma anche la notte in centro mezzo ubriaco ) e non ho mai avuto problemi di "violenza" con stranieri .cosa che capita mooooolto piu frequentemente con i catanesi stessi..... per quanto riguarda la droga poi..... vi dico solo che molti neri si incazzano e "offendono" (o magari si spaventano perchè non possono)
se gli si prova a chiederlo; ma forse semplicemente perchè qui .mi duole dirlo.le organizzazioni criminali sono ben più furbe dello stato e non si lasciano rubare soldi e "lavoro" dagli stranieri..."Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giammy Visualizza MessaggioRagazzi io devo dire che qui a catania è pieno zeppo di senegalesi . marocchini e cinesi e oltre al fatto che stanno distruggendo la nostra economia soprattutto i primi imponendosi sul mercato (il 99% della roba che vendono le bancarelle alla fiera sono cose cinesi;gli stessi marocchini comprano dai cinesi all'ingrosso e si fanno la bancarella... TUTTI ...Per non parlare dei cinanegozi tuttovendere che ormai oltre a riempire i piccoli quartieri aprono anche nella vie principale togliendo spazio ai nostri negozianti che nn ce la fanno più..che schifo) sono tutti simpatici e socievoli (non mi capita di rado di fermarmi a parlare con gente sconosciuta di qualunque tipo ed etnia alle fermate del bus ma anche la notte in centro mezzo ubriaco ) e non ho mai avuto problemi di "violenza" con stranieri .cosa che capita mooooolto piu frequentemente con i catanesi stessi..... per quanto riguarda la droga poi..... vi dico solo che molti neri si incazzano e "offendono" (o magari si spaventano perchè non possono)
se gli si prova a chiederlo; ma forse semplicemente perchè qui .mi duole dirlo.le organizzazioni criminali sono ben più furbe dello stato e non si lasciano rubare soldi e "lavoro" dagli stranieri...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiol' "immigrazione" del sud e quella del nord non hanno niente a che vedere....
Ovviamente loro ne sanno più di noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa Sicilia ha il 3-4% di popolazione straniera...vuoi mettere col 22-25% di Milano o Treviso?
Ovviamente loro ne sanno più di noi.
Sono basito.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLo vedi l'omino che ho in avatar? è Pablito Escobar, il boss del cartello di Medellin. Negli anni '80 si offri di pagare di tasca sua il DEBITO PUBBLICO della Colombia in cambio dell'immunità totale. Questo per dare un'idea del giro di soldi che c'è intorno alla droga, giro che peraltro è notevolmente aumentato dagli anni 80 ad oggi.
Tutto questo per un semplice e banale motivo: il prodotto piace ai consumatori e la domanda continua a crescere.
Pensi che chi gestisce questo enorme affare avrebbe problemi a rimpiazzare i balordi che spacciano agli angoli di strada? O che il problema dello spaccio di droga sia imputabile a questi ultimi?
---------- Post added at 12:51:51 ---------- Previous post was at 12:48:59 ----------
C'entra niente con la legittima difesa, perdonate l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioMa veramente sono così elevate le percentuali?
Sono basito.
ci sono più immigrati che londinesi.
Commenta
-
-
..ed intanto 'sti mentecatti dei ''profughi'' manifestano (alcuni di loro con spranghe e coltelli) perchè vogliono casa pagata e 2000€ al mese...eh si, bella la vita...
(...) La prefettura ha proposto 500 euro a testa ma loro ne vogliono almeno 2000. A garantire l’ordine e la sicurezza del palazzo comunale un codone di carabinieri, Digos e polizia municipale. Una delegazione di 4 profughi è stata ricevuta in comune. Alcuni dei manifestanti erano armati di ferri e catene che sono stati sequestrati dalla Digos. Il sindaco Dosi ai profughi che ha incontrato: «Non possiamo far altro che dare 500 euro, purtroppo la situazione è questa e non c’è margine». I profughi dal canto loro si sono dichiarati insoddisfatti e hanno minacciato di occupare con la forza il Ferrhotel se non verranno esaudite tutte le loro richieste. (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioa londra o in uk non mi ricordo più, penso londra (tu larry ti ricordi? ti linkai l'articolo) i wasp bianchi, protestanti, inglesi sono in minoranza.
ci sono più immigrati che londinesi.
WASP in netta minoranza, quindi.
---------- Post added at 19:10:02 ---------- Previous post was at 19:03:26 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocomunque o iniziate a riprodurvi come topi, oppure abbiamo già perso la battaglia delle nascite e potete solo arrendervi e studiare arabo.Last edited by Ospite; 04-07-2013, 20:23:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPer discolparli no, per dire che la delinquenza (specificamente: lo spaccio) è imputabile agli stranieri, si.
Al più sono correposnsabili, esattamente come gli italiani che comprano da loro.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiooramai non si puo' esprimere piu' alcun giudizio, il nostro raziocinio e' aime' un ostaggio imbavagliato dalla piu' ottusa falsa eguaglianza. alcuni gruppi demografici non deliquono di piu' e tutti i popoli hanno chiaramente eguali potenzialita', chi dice che i gay non sono una variante della normalita' sia incriminato per crimine di odio omofobo , le paraolimpiadi sono bellissime
Originariamente Scritto da Giammy Visualizza MessaggioRagazzi io devo dire che qui a catania è pieno zeppo di senegalesi . marocchini e cinesi ..
Tutto questo fino a che arrivi a Torino, che perfino per uno come me che viene da una citta' con la percentuale piu alta di immigrati..e' stato un impatto agghiacciante. Da 3 piste e mezzo a Milano.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLondrà è ufficialmente 55% minority-majority (pakis, indie, niger, etc) e solo 45% ''white british'' (percentuale che, peraltro, include anche circa un 15% di irlandesi del nord e un bon numero di gallesi e scozzesi).
WASP in netta minoranza, quindi.
---------- Post added at 19:10:02 ---------- Previous post was at 19:03:26 ----------
Peraltro stati come UK, Scandinavia (tutti e cinque) o Francia hanno tassi di natalità (nativi inclusi) che noi ci sognamo da 40 anni...loro attuano politiche famigliari a differenza nostra...
X Gorghy : attenzione, ho lasciato volutamente fuori le esperienze personali perche' altrimenti potrei opinare che i marocchini con una ragazza in minigonna si limitino semplicemente a comportamenti sconci..ragion per cui nessuno a Parigi si sogna di arrivare a Gare du Nord di notte a piedi e non certo perche' ha paura di qualche fischio. Purtroppo le densita' statistiche sono vergognosamente alte, anche prendendo il campione mondiale..e lo dico da uno che non ama francamente le generalizzazioni.
Di certo, noi in Italia siamo riusciti a fare una fantastica scrematura al contrario, e questo e' palese agli occhi di tutti e la ritengo in ogni caso una delle principali, se non la principale piaga sociale del nostro paese. E preciso, il fatto di sostituire una emigrazione di un certo livello con una immigrazione di bassissimo livello e' una condizione deleteria per un paese.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocomunque o iniziate a riprodurvi come topi, oppure abbiamo già perso la battaglia delle nascite e potete solo arrendervi e studiare arabo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIo ho grande fiducia nei latinos cattolici. A genova però si lamentanoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodel resto la stragrande maggioranza delle violenze subite dalle donne sono intra-etniche e perpetuate da uomini che conoscono le proprie vittime
---------- Post added at 22:53:37 ---------- Previous post was at 22:43:41 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa percentuale di immigrati sulla popolazione totale italiana non è così elevata come si pensa, ma analizzando la qualità degli stranieri siamo alla stregua di una latrina. Ora dobbiamo pure sopportare i deliri della Kyenge (dovrebbero dimetterla) gettando pure benzina sul fuoco. Nessuno e dico nessuno ha mai pensato di controllare la fedina penale ed i carichi pendenti degli immigrati e complice il nostro sistema giuridico iper garantista orde di deliquenti entrano da clandestini, protetti dai politici (vedasi proposte della Kyenge) per contribuire all' aumento della criminalità complessiva e collaborando pure con le associazioni a delinquere.
.
E' vero non è cosi elevata. Però devi guardare in proiezione futura: siamo ancora in netta maggioranza grazie ai tanti italiani "vecchi", insomma gli italiani sono più pensionati che giovani...quindi questo vuol dire che loro in termini di nuovi nati incidino di più percentualmente rispetto a quanti sono in totale...
Io mi chiedo perchè lo stato vedendo la crescita negativa degli italiani non prenda provvedimenti per invogliare gli italiani a figliare di più ma gli stia bene accogliere masse di immigrati...Io per esempio farei una legge che per ogni figlio che fai (e se sei cittadino italiano) ti viene abbassata di un anno l'età del raggiuggimento della pensione (indipendentemente da quale sia il calcolo della pensione e anche se verrà cambiato avrai sempre un -1 in regalo). Ovviamente con un limite massimo di anni accumulabili, per esempio 5 altrimenti tutti si metterebbero a fare 20 figli per andare in pensione a 40 anni.
Poi con il tempo se ci si accorgerà che la demografica si starà riprendendo troppo il bonus potrebbe essere corretto abbassandolo a 6 mesi invece che un anno per ogni figlio. Una sorta di meccanismo di controllo automatico a retroazione per mantenere il numero di italiani sul numero "giusto" per mantenere il meccanismo economico senza bisogno di importare immigrati...Last edited by SonGohan; 04-07-2013, 23:59:52.
Commenta
-
Commenta