eccesso di legittima difesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
    solo ingegneri
    e storici
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Simoney
      (TxCC): 4,3 alla quarta
      • Jan 2013
      • 1421
      • 486
      • 494
      • جنوة
      • Send PM

bisognerebbe fare un censimento
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

R: eccesso di legittima difesa

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Sicuramente uno dei problemi piu' propagandati.
        Vieni a Padova da me...dopo 2 minuti in stazione(tanto per dire un posto) gireresti con un mitra in mano e un coltello nell'altra!!!

Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

è solo indagato, mica significa che lo condanneranno. Se ammazzi un uomo a pistolettate, per quanto si tratti di legittima difesa, mi pare il minimo che la procura indaghi sui fatti.
          Tra l'altro è un atto dovuto, l'azione penale è obbligatoria.
          sigpic

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

tutto questo per farci credere di essere un avvocato

Commenta

• Simoney
              • Jan 2013
              • 1421
              • 486
              • 494
              • جنوة
              • Send PM

rep per CRI srep per PV
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120976
                • 3,464
                • 3,512
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Non trashiamo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• luca82xxx
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1893
                  • 179
                  • 200
                  • Send PM

Personalmente persone del genere non hanno diritto di replica. gli sparo e basta... a maggior ragione sapendo con quale gente si ha a che fare.

Bravo il vecchio.. peccato che non tutti abbiamo un altoforno in casa per farli sparire.
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

ti giuro ho riletto la frase di green tre o quattro volte, senza capire, poi ho deciso che mi stesse dando ragione.
                    Tesoro, a parte il fatto che tvb a prescindere, il grado inferenziale di correlazione fra certi gruppi etnici e concentrazione di criminalità è TERRIBILMENTE altissimo. Ripeto, parliamo di parecchi livelli standard che praticamente equivale a dire che il gelato è freddo.

Ma poi anche scendendo da un livello statistico ad uno estremamente terra terra, il fatto che una ragazza fra incontrare un gruppetto di ragazzi koreani ed uno di ragazzi marocchini in una via buia, sceglie 1000 volte su 1000 la prima opzione...questo a Roma, come a Rotterdam come a Parigi.

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Dire che in molte città del Nord Italia è forse uno dei problemi sociali maggiori, neh.
                    Nope. E' il problema maggiore. Va detto, in gran parte per colpa nostra nell'aver importato immigrazione di scarsissima qualità

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Il punto e' che io ho fatto una domanda molto semplice: sparereste ad un ladro? Mi e' stato risposto di si.

---------- Post added at 12:34:21 ---------- Previous post was at 12:32:37 ----------

Sicuramente uno dei problemi piu' propagandati.
                    Bisogna completare però. Non stiamo parlando di un ladro, ma di un ladro( anzi, ladri) ARMATI. A mio avviso, chiunque entri nella mia proprietà armao sta di fatto violando qualsiasi clausola di tolleranza.

no, non dobbiamo inferire che i magrebini siano propensi a delinquere per dna e quindi chiederci perché delinquono qua.
                    è facendoci le domande giuste che possiamo avere una speranza di trovare una soluzione.

(io riconosco che ci sia un problema eh, ma non è un problema etnico).
                    Non tanto di etnicità, ma quantomeno di cultura. In realtà, potremmo anche non rispondere esattamente sulle cause...ma rimarrebbe una evidenza impressionante. Che questo sia dovuto all'etnicità, alla cultura o al colore rosso...è un qualcosa di statisticamente secondario.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Simoney
                      • Jan 2013
                      • 1421
                      • 486
                      • 494
                      • جنوة
                      • Send PM

Oggi nella cittá dove lavoro hanno arrestato 40(quaranta) magrebini per spaccio di droga.
                      No,non italiani,ma magrebini e non 4 ma quaranta.

cordialità

Commenta

• BergaBB
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 732
                        • 44
                        • 167
                        • Send PM

Al Nord è un vero problema, certe vie della città del capoluogo di provincia nella quale abito sono in mano ai cinesi e ai nord africani. Nel mio paese i furti in appartamento sono all'ordine del giorno, hanno rubato pure a casa di mio zio che è un funzionario della Polizia di Stato tanto per dire che non hanno paura di niente.
                        sigpic

Commenta

• The Beast
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2383
                          • 170
                          • 149
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Piuttosto semplice, l'alta percentuale di delinquenti stranieri non è la causa della delinquenza, ma conseguenza di un paese gestito di MMerda, dove persino la leggita difesa (appunto) viene delegittimata.
                          Dove vuoi che vengano a delinquere se non in un paradiso per farabutti come questo?

Basta andare a casa loro per vedere come la maggior parte della popolazione si comporta in modo totalmente diverso, vuoi anche per timore di pene severe che qui non ci sono.
                          Quoto. E resta inteso che per fare una statistica non puoi pretendere di prendere la totalità mondiale di una certa popolazione ma la totalità di quella nel territorio interessato, OVVIAMENTE..
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Ma poi anche scendendo da un livello statistico ad uno estremamente terra terra, il fatto che una ragazza fra incontrare un gruppetto di ragazzi koreani ed uno di ragazzi marocchini in una via buia, sceglie 1000 volte su 1000 la prima opzione...questo a Roma, come a Rotterdam come a Parigi.
                            come probabilmente sceglierebbero sempre i coreani, rispetto agli italiani.

qua c'entra poco la realtà del pericolo, quando la percezione dello stesso, o anche, banalmente, il fatto che i marocchini sono chiassosi e molesti, ma non vuol dire che ti violenteranno.
                            del resto la stragrande maggioranza delle violenze subite dalle donne sono intra-etniche e perpetuate da uomini che conoscono le proprie vittime, spesso il partner, quindi, statisticamente parlando, la cosa più furba che una donna dovrebbe fare in un vicolo buio è non andarci con il partner.

i marocchini sono molesti, ma è la stessa distanza che passa tra me, che in anni ormai, ancora non mi sono abituata ai romani che, comunque, il complimento per strada te lo devono fare e la mia amica calabrese che da anni vive a torino ed ancora non si è abituata al fatto che gli uomini torinesi non le fischino dietro.

insomma anche io preferirei non passare per un vicolo pieno di marocchini o di inglesi ubriachi, ma non per il rischio reale di violenza, ma perché sono pesantissimi.

poi - ripeto - in marocco si sta benissimo e ho girato, giro e girerei da sola per i vicoli di notte senza problemi, quindi la domanda è perché qua sono molesti? in parte condivido la risposta di sergio.
                            in parte esiste un problema reale di integrazione per cui, non dando spazio ai migliori, attiriamo l'immigrazione peggiore.
                            approfitto per dire che sono anche contraria all'immigrazione indiscriminata, tanto per chiarire.
                            Last edited by gorgone; 04-07-2013, 11:50:36.

Commenta

• Simoney
                              • Jan 2013
                              • 1421
                              • 486
                              • 494
                              • جنوة
                              • Send PM

come probabilmente sceglierebbero sempre i coreani, rispetto agli italiani.

qua c'entra poco la realtà del pericolo, quando la percezione dello stesso, o anche, banalmente, il fatto che i marocchini sono chiassosi e molesti, ma non vuol dire che ti violenteranno.
                              del resto la stragrande maggioranza delle violenze subite dalle donne sono intra-etniche e perpetuate da uomini che conoscono, quindi,. statisticamente parlando, la cosa più furba che una donna dovrebbe fare in un vicolo buio è non andarci con il partner.

i marocchini sono molesti, ma è la stessa distanza che passa tra me, che in anni ormai, ancora non mi sono abituata ai romani che, comunque, il complimento per strada te lo devono fare e la mia amica calabrese che da anni vive a torino ed ancora non si è abituata al fatto che gli uomini torinesi non le fischino dietro.

insomma anche io preferirei non passare per un vicolo pieno di marocchini o di inglesi ubriachi, ma non per il rischio reale di violenza, ma perché sono pesantissimi.

poi - ripeto - in marocco si sta benissimo e ho girato, giro e girerei da sola per i vicoli di notte senza problemi, quindi la domanda è perché qua sono molesti? in parte condivido la risposta di sergio.
                              in parte esiste un problema reale di integrazione per cui, non dando spazio ai migliori, attiriamo l'immigrazione peggiore.
                              approfitto per dire che sono anche contraria all'immigrazione indiscriminata, tanto per chiarire.
                              Non se ne uscirà mai.

Si è parlato del fatto che i marocchini,come gran parte della popolazione araba,siano culturalmente ''compromessi'',ovvero,la dottrina che li ha indirizzati alla vita trascorsa nel loro paese,non gli permette di poter vivere civilmente(e quando dico civilmente mi riferisco ai parametri di un paese evoluto quale è il nostro),quando per loro è civile girare con infradito in piazza a bere birra urlando e spaccando bottiglie per il solo gusto di sentire i vetri in frantumi.
                              Tutta questa violenza psicologia ad una popolazione padrona della sua terra è inconcepibile.
                              Se fossi genitore non saprei come sentirmi nei confronti dei miei figli che giustamente avranno il bisogno di uscire.
                              E' nella loro cultura una certa pesantezza,per citarti,e appunto non fa parte di noi(napoletani a parte),dunque visitina veloce al colosseo,tanto conoscono solo quello,e poi via a spazzare la sabbia sullo zerbino di casa loro.

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                                Non se ne uscirà mai.

Si è parlato del fatto che i marocchini,come gran parte della popolazione araba,siano culturalmente ''compromessi'',ovvero,la dottrina che li ha indirizzati alla vita trascorsa nel loro paese,non gli permette di poter vivere civilmente(e quando dico civilmente mi riferisco ai parametri di un paese evoluto quale è il nostro),quando per loro è civile girare con infradito in piazza a bere birra urlando e spaccando bottiglie per il solo gusto di sentire i vetri in frantumi.
                                Tutta questa violenza psicologia ad una popolazione padrona della sua terra è inconcepibile.
                                Se fossi genitore non saprei come sentirmi nei confronti dei miei figli che giustamente avranno il bisogno di uscire.
                                E' nella loro cultura una certa pesantezza,per citarti,e appunto non fa parte di noi(napoletani a parte),dunque visitina veloce al colosseo,tanto conoscono solo quello,e poi via a spazzare la sabbia sullo zerbino di casa loro.
                                è una citazione nostalgica del passato?
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X